#TronoGay Claudio Sona ha davvero un fidanzato che lo aspetta a casa? Ed è davvero lui? Come risponderà ora Raffaella Mennoia? #UominieDonne

Il tronista Claudio Sona ha davvero un fidanzato che lo aspetta a casa?

Alberto Dandolo ha pubblicato su “Oggi” un ritratto di Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, che getta un po’ di ombre sul suo percorso appena iniziato:

“Abbronzatura d’ordinanza, modi moderatamente effeminati e una naturale disposizione alla comunicazione in video, Claudio è in perfetta linea con il modello maschile amato da Maria: belloccio, vistoso, esibizionista e dolce quanto basta…”

Fin qui niente di che, il bello arriva dopo, nel caso specifico quando si accenna al fatto che abbia, secondo le fonti del giornalista, un “amico del cuore”, tale “JuanFran Sierra Barberà“, modello ed ex fidanzato di Stefano Gabbana (amico di Claudio).

images (2)

Perché si è presentato ai casting? Sembrerebbe per una mera questione economica, la partecipazione al programma potrebbe giovare al suo locale nel centro di Verona, l’Urban Cafè.

Non vanterebbe solo questa eccellente amicizia, ma anche quella con uno stretto collaboratore di Maria De Filippi…facile capire chi sia…

Credo che la redazione di Uomini e Donne, nella figura di Raffaella Mennoia, dovrebbe chiarire il punto relativo al presunto fidanzato…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

E’ finita qui? No, Claudio sarebbe anche “ambizioso ed arrivista” e “ossessionato dalla chirurgia estetica”…voi cosa pensate?

Fonte: “realityshow.blogosfere”.

P.S. Nei giorni scorsi Alberto aveva pubblicato il seguente stato su FB:

A volte fare il giornalista non è proprio semplice e il suo capo (come noi) lo sa.  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento