Trono over pieno di gente già vista…guardate gli ultimi arrivati e dove li abbiamo già visti

Dopo la sospensione di Giuliano Giuliani, è arrivata gente nuova a far parte del trono over.

Vi avevamo parlato di Rema in Una nostra vecchia conoscenza approda al Trono Over…, la nonna estrosa di Beatrice Valli che forma una coppia con Marco Fantini da quando l’ha scelta l’anno scorso alla fine del suo trono.

Poi vi avevamo scritto La signora Soraya la mamma di Carolina Marconi, sarà la nuova regina del trono over?, dove si evinceva la partecipazione della mamma di un’altra ragazza resa famosa dal Grande Fratello.

Oggi vi sveliamo l’identità di una terza persona già vista in video e precisamente su RealTime

E’ proprio la signora Erminia, che era scesa a corteggiare il signor Marcello! In questo momento sta andando in onda contemporeneamente in ben due canali televisivi, a Uomini e donne (perchè oggi purtroppo ci è toccato il trono over) e su Real Time come protagonista della trasmissione MA COME TI VESTI, stranamente non con il suo vero nome ma come Titti. Alla signora non interessa per niente la tv vero? Finalmente è arrivato qualcuno che cerca veramente un compagno che non sia nero e rosso (lucina rossa della telecamera nera).

Parliamo anche di Giusy, famosa cantante che ha iniziato come corista con Roberto Soffici, Viola Valentino, Gianni Nazzaro, per poi approdare in televisione con alcuni programmi di successo come: New Model Today (Rai uno) Canta Mare (Rai uno), GIRO Festival (Rai tre), Premio Rino Gaetano (Rai uno), Incontri D’estate (Can. 5), Bellissima (Italia uno), Vibo Star con Fiorella Mannoia.

Non parliamo poi di Un consigliere comunale entra a far parte del trono over, il signor Mauro che non penso avesse bisogno di venire in tv per cercarsi una donna…oppure di Nicola il quale Sindaco del suo Paese ha affisso dei manifesti per spingere le persone a vedere il programma tv e sostenere il loro compaesano, nemmeno si dovesse votare da casa.

Visto che Giuliano è stato cacciato perchè a dire della redazione non era interessato a trovarsi una compagna per la vita, e dato che si vuole riportare la trasmissione alle origini, quando invece di far i pagliacci i concorrenti volevano veramente trovare qualcuno da amare, perchè si continua a prendere gente che non è per niente estranea alla tv o che non ne avrebbe bisogno per soddisfare la propria vita amorosa? Perchè non prendono il vicino di casa mia che magari così smette pure di rompere bussando alla mia porta sistematicamente ogni giorno?

Torniamo quindi sempre allo stesso discorso: figli e figliastri!

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento