Tronisti e corteggiatori: menomale che esistono gli amici a curare le pene d’amore!

L’amicizia aiuta ad affrontare meglio le pene d’amore!

 

Ho visto queste foto ed ho subito pensato ad un piccolo racconto che mi ha sempre emozionato:

Un giorno l’amore disse all’amicizia: “Perché esisti tu se ci sono già io?”
L’amicizia rispose: “Per portare un sorriso dove tu hai lasciato una lacrima”.
— Anonimo

Ho sempre pensato fosse vero che l’amicizia può aiutare quando soffri per amore…che vita sarebbe senza amici? Anche quando sei innamorato e le cose vanno bene, gli amici sono fondamentali.

Chi più dei tronisti e corteggiatori ne hanno bisogno in questo momento? I troni sono ormai iniziati da 3 mesi e si stanno avviando verso la fine, ormai siamo quasi al giro di boa, e sei in quel momento dove la persona che sceglierai (o che ti sceglierà) comincia a mancarti se non puoi vederla, ti va stretto non poterla sentire per fargli almeno gli auguri, ti dispiace non poterci passare l’ultimo dell’anno insieme. Ma la speranza si sa che aiuta, ed ad oggi tronisti e corteggiatori hanno quella di passare per l’ultima volta il capodanno senza l’amore…il prossimo anno sarà tutto diverso, insieme agli amici potranno avere al fianco anche la donna o l’uomo che ameranno, potranno fondere la vita passata con quella presente e futura e potranno raccogliere i frutti di tanta dolce sofferenza.

Nel frattempo per fortuna ci sono gli amici, quelli di sempre, quelli che ti capiscono, quelli che ti amano, quelli che fanno del tutto per distrarti e non farti sentire solo. W L’AMICIZIA, MOLTO SPESSO PIù ETERNA DELL’AMORE!

Leggi anche...

Lascia un commento