Tina Cipollari ha superato il limite con Gemma Galgani? Maurizio Costanzo la bacchetta su “Nuovo TV”…cosa penserà delle sue parole Maria De Filippi?

Tina Cipollari ha superato il limite con Gemma Galgani? Maurizio Costanzo la bacchetta su “Nuovo TV”…cosa penserà delle sue parole Maria De Filippi?

maurizio costanzo contro tina Cipollari

 

 

 

 

 

Ieri durante la puntata del trono over di Uomini e Donne abbiamo assistito all’ennesimo acceso litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, Maurizio Costanzo che cura una rubrica sul settimanale “Nuovo TV”, invita l’opinionista a darsi una calmata, ecco le sue parole:

“Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, quale è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le dò un 6 di stima, certo che potrà migliorare.”

Secondo voi ha ragione? I siparietti tra Tina e Gemma sono uno degli elementi caratteristici del dating show di Canale 5 e non sono sicuramente un bell’esempio per chi segue il programma da casa, va fatta una considerazione però, se Gemma “soffrisse” realmente per quello che le capita nel programma televisivo vi tornerebbe puntuale nella puntata seguente?

I loto litigi vanno presi per quello che sono, TV spazzatura…a patto che non si arrivi alla violenza fisica… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ieri ci siamo andati molto vicini e a dirla tutta non sarebbe neanche la prima volta che assistiamo a scene di questo tipo, forse Maria dovrebbe correre ai ripari e non affidarsi, come accade di sovente, ai tagli in fase di montaggio…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gjorgjail 28/11/2018 16:27

    Maria, potesse, fornirebbe pure le armi per uno scontro fisico tra le due  (yo)  (yo)

  2. Methamorphoseil 28/11/2018 17:28

    La tina esagera per far parlare, ma Gemma dovrebbe evitare di prestarsi e di farsi toccare se ci “soffre” davvero.

Lascia un commento