Teresa Cilia in bilico tra sogno e realtà…a quando la vera scelta?

La distanza che passa tra la realtà e il sogno verrà colmata dall’imminente registrazion

ued-teresa-cilia

Teresa Cilia sta vivendo una fantastica avventura da Tronista che le ha permesso di conoscere due persone speciali, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, che stanno riempiendo i suoi sogni e a breve, uno di loro, potrebbe diventare il suo uomo nella realtà…per una notte? Una settimana intera? Lì saranno le chimiche a decretare la durata di un sentimento appena sbocciato…

In questi giorni sul sito di Uomini e Donne è stato fatto il seguente sondaggio: “Chi vedresti meglio accanto a Teresa?”; di seguito trovate i risultati ad oggi:

Non sappiamo se voi abbiate votato o meno, il dato di fatto è che il pubblico è indeciso su chi dei due possa essere il migliore candidato possibile per stare al fianco di Teresa (per dovere di cronaca c’è anche un misero 1% che non si arrende al fatto che Teresa tenga lì Vincenzo Lucignano come tappezzeria…cliccate qui Vincenzo Lucignano corteggiatore di Teresa Cilia e la foto incriminata per leggere di quella che io ritengo una “finta segnalazione”…).

Poco più del 50% dei votanti (lo scarto è veramente minimo) continua a preferire Fabio (capito?) al fianco di Teresa sebbene i più attenti vedano negli atteggiamenti di lei una palese predilezione nei confronti di Salvatore (quindi?).

In questo momento noi vediamo il ripetersi di una lotta biblica, lo scontro tra Davide (minuto come Fabio) e Golia (possente come Salvatore) il cui esito potrebbe essere differente dall’originale, perchè è indubbio che Terry guardi in modo diverso il suo Golia e che in qualche modo penda dalle sue labbra…ma sono, le sue in questo caso, labbra a tradirla quando bacia con trasporto il bel Davide.

Il sogno in questo momento è il suo futuro idealizzato con Salvatore e la realtà è lo scambio di effusioni (e che scambio) con Fabio…chi sceglierà Teresa?

E’ nostra opinione che a questo punto l’ago della bilancia potrebbe essere la stessa Maria De Filippi e soprattutto chi voglia lei sul trono dopo Jonas (prossimo alla scelta…) ed Andrea.

Raffaella Mennoia e la redazione tutta cosa avranno in serbo per noi? Quanto potrebbe pesare a questo punto una presunta (come è stato per Vincenzo..) segnalazione per Salvatore? Fabio come potrebbe riuscire a scavalcare il suo avversario in amore?

Salvatore in questo momento è palesemente nel cuore di Teresa (come lo è Fabio in maniera più marginale…) e solo lui la potrebbe perdere…ma ricordiamoci che Fabio è sempre lì e con lei non si è mai tirato indietro…con la sua fionda dietro alla schiena, “pronto a colpire” alla fronte Golia al suo primo errore…ricordate che la storia si ripete sempre ed anche no eh! (rofl) (rofl) (rofl) .

Cosa ne pensate? Maria chi dei due vorrà sul prossimo trono strappandolo alla Cilia? Ma soprattutto quanto vi appassiona questo dualismo nel cuore di Teresa? Basterà un bacio di Salvatore a tramutare il sogno di Teresa in realtà o potrebbe rivelarsi un’ arma a doppio taglio?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento