Raffaella Mennoia interviene sul profilo IG del vicolo, prima ci critica…poi si sfoga su questi mesi difficili…infine si scusa…cronistoria di una lunga, lunga notte!

Raffaella Mennoia critica il Vicolo su IG…interviene la Capa e…

Una piccola premessa prima di proseguire nella disanima, le interviste non sono MAI alterate nei contenuti, quindi esprimono per intero il pensiero delle persone alle quali chiediamo (o ci chiedono…) di condividere il proprio vissuto, generalmente vengono anche rilette dai diretti interessati prima di essere pubblicate e comunque resta traccia dello scambio di messaggi alla fonte dell’articolo finale (mail, FB, WA, IG e quant’altro…sempre disponibili…).

Un’intervista che non esprime il pensiero del diretto interessato…o che non lo rispecchia più (per questo o per quel motivo…) può essere sempre rimossa previo richiesta nel form presente sul forum.

Perché questa premessa? Perché dalle parole di Raffaella Mennoia di ieri sera abbiamo intuito che ci fossero delle allusioni al fatto che noi “gonfiassimo” i fatti…alterassimo i contenuti delle interviste, laddove all’atto pratico noi interveniamo solo per correggere eventuali errori ortografici se presenti ed eventualmente smorzare i toni di alcune dichiarazioni nel caso in cui le ritenessimo controproducenti per i ragazzi che si rivolgono a noi per trovare una valvola di sfogo…le nostre sono sempre interviste libere e senza censura!

Se qualche voltagabbana ha eventualmente avuto dei ripensamenti, ci dispiace…la vita è questa…da adulti occorre prendersi la responsabilità delle proprie parole, sempre…  BUD  BUD  BUD

Quindi andiamo ad analizzare lo scambio di battute avvenute ieri sera tra la Capa più ordinaria che mai per l’occasione (è sempre lei la pietra dello scandalo riconosciamolo) con Raffaella Mennoia sulla nostra pagina IG (in riferimento all’intervista che trovate QUI…), occasione più unica che rara di poter avere un dialogo con lei:

Voi cosa ne pensate delle sue parole? I suoi intenti sono realmente buoni e ci saprà sorprendere nel proseguo di questa edizione di Uomini e Donne?

E un  BRAA a Fabio Alfio Ursino (trovate la sua intervista QUI… ), che ha avuto le THESUN THESUN di dire la sua su un tema molto caldo….grazie pure a Gennaro che ha testimoniato che noi facciamo interviste anche a chi ama la redazione e non andiamo a caccia delle streghe se non sono visibili ;)

 By Capa e Gossipetta vostre!

 

Leggi anche...

Lascia un commento