Raffaella Mennoia e Andrea Damante sono ai “ferri corti”? Arriva la risposta dell’autrice di Uomini e Donne…

Raffaella Mennoia e Andrea Damante sono ai “ferri corti”? Arriva la risposta dell’autrice di Uomini e Donne

raffaella mennoia e andrea damante

Pochi minuti fa Raffaella Mennoia ha pubblicato le seguenti storie sul suo profilo Instagram:

Il fraintendimento di cui parla dovrebbe essere relativo al fatto che non interagendo più sui social, da tempo, con il Deejay di Verona, le saranno arrivati in direct dei messaggi non propriamente edificanti (non parliamo di eventuali like in quanto sappiamo da tempo che, per sua stessa ammissione, li mette un po’ a casaccio… HAHA HAHA ), nei quali probabilmente di alludeva al fatto che lei e Andrea Damante potessero aver litigato.

Poi metteteci le dichiarazioni di qualche settimana fa di Giulia De Lellis (trovate l’articolo QUI: Giulia De Lellis confessa i tradimenti di Andrea Damante? Quanti sassolini si sta togliendo oggi… ) e il fatto che quest’ultima condurrà insieme a Gemma Galgani gli appuntamenti serali, il tutto è stato sufficiente per far supporre, ad alcuni suoi followers, che la storica autrice del dating show di Maria De Filippi potesse aver preso una posizione tra i due ex fidanzati (grazie dolci talpine! KISS KISS ).

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acidail 11/01/2019 14:30

    Cioè si vuole costringere una persona a mettere per forza il mi piace sennò occhi buoni cit. é fragile e ci può star male? THINKING (fubar)

    Poi ancora lo fanno disperato, fragile che si strugge DOH
    Quello è fresco come una rosa HAHA HAHA HAHA

  2. sarah_michelazziil 11/01/2019 15:49

    Ma chiunque non le lecchi il lato b è ai ferri corti con lei. Vorrebbe riconoscenza a vita e venerazione totale . Lebimbediraffymennoia. È rimasta alle elementari mi sa

  3. barbara76il 11/01/2019 19:11

    Sarah lascia perdere questa donna è una sciagura. Go Adele go STLOMPA

Lascia un commento