Piazza affari del Vicolo: ecco chi è stato il miglior tronista e corteggiatore della quarta settimana secondo i vostri voti by Nerio

Rieccoci qua, ragazze, con le quotazioni dei tronisti alla quarta settimana, e la nomination pe ril miglior corteggiante…stavolta metto anche la classifica generale dall’inizio dei troni, perchè siete state BRAVISSIME !!! BEN 23 VOTI VALIDI , che sommati agli altri 37 , fanno 60 IN QUATTRO SETTIMANE, alla media di 15 x votazione, un risultato ottimo!!!!!

vediamo allora la borsa–valori della quarta settimana ( tenendo conto che x CLAUDIO D. alcune non hanno votato, in quanto la redazione ha rimandato il suo trono alla prox volta!

CLAUDIO S.   : media :  6,7   ( era 6,5, quindi  il suo valore, pur senza essere eccezionale ,  è lievemente cresciuto , anche  x merito dei due corteggianti, Mario e Francesco

RICCARDO : media 5,4  :  ( era la settimana prec. 4,8 ) , quindi le sue quotazioni, PUR RIMANENDO DEFICITARIE, SONO IN RIALZO….ma forse…che sia merito di Camilla?

CLARISSA :  media 3,3 !   ( precedente 4,1 …quindi fallimento!!!)   E questo nonostante la presenza di due fustacci come Luca e Simone, e ora Federico G….niente, è proprio lei che non funziona!

CLAUDIO D. : MEDIA 3!!!!! ( precedente : 4,6...e qui siamo in caduta libera!!!) PERFINO MARIA LO HA SCARICATO , e siccome lo riteneva superfluo, lo ha messo in frigo per la prox volta , tanto ( avrà pensato) non se ne accorge nessuno!

MEDIA GENERALE DEI quattro troni: 4,60  ( la settimana precedente era 5, quindi siamo ANCORA PEGGIORATI!) …ma risulta ovvio che a rendere questo giro di troni deficitario sono Clarissa e Claudio D. , e non gli altri due   

*******************

Come corteggianti, dopo due vittorie consecutive di FRANCESCO, Stavolta  abbiamo avuto un vero plebiscito per MARIO!!!!!!!!!!!! che diventa il NUMBER ONE!!

vi do perfino la classifica generale dei corteggianti,  dopo 43 v ostre votazioni, così potete rendervi conto meglio

1) MARIO :  voti   17

2) FRANCESCO : voti  12

3) CAMILLA : voti  6 

4) GINEVRA : voti 2 

5) Michelangelo—Vian—Martina—Miguel—Sonia—Luca : P. 1 

da notare che Mario e Francesco, in due, si prendono ben I DUE TERZI DEI VOTI!!! nota mia:  ho capito che a voi vicoline piacciono gli uomini con la BARBA!!!

Leggi anche...

Lascia un commento