Non c’è due senza tre, ma solo a #UominieDonne non c’è il tre senza quatto…ci fermeremo qui? Ve lo dice Ludo…

Non c’è due senza tre, ma solo a Uomini e Donne non c’è il tre senza quatto…

Premessa: Il commento e’ fatto in virtu’ di cio’ che e’ stato mandato in onda nelle giornate di Lunedì 14 e Martedì 15, senza tenere conto dei fatti che sono venuti alla luce solo ieri e soprattutto per rispetto di quelle persone che non leggono anticipazioni varie; avremo occasione di parlarne dopo la messa in onda della puntata “incriminata”.

Da oggi e’ ufficiale che il trono di Lucas sia il quinto flop di quest’anno (dopo Silvia, Giammmmarco, Amedeo “Babbeo” e Rossella Intellicato che peggio non poteva fare…).

Quando ho pensato 2 settimane fa che Giulia fosse la scelta di Mister Aloha, ho impiegato un nano secondo a ricredermi.

Nemmeno Maria lo regge piu’ ed e’ palese date le innumerevoli frecciatine che lancia a Giulia per far in modo che esca dal tunnel Peracchi e si conceda ad Andrea Briatore.

Sapete cosa ho apprezzato di Andrea? Il mazzo di tulipani…O forse dovrei apprezzare il buon gusto della fioraia di fiducia del programma, ecco, si…forse è meglio.

In quanto lui e’ stato il solito esibizionista e con questo savoir faire da latin lover alla Giorgio Manetti con la parlantina di Gemma Galgani mi sembra il mix perfetto per incoronare la persona che io non filerei manco di striscio. #orticaria

E complimenti alla personalita’ delle sue corteggiatrici, che in ogni puntata si lamentano dei suoi gesti carini verso Giulia, ma dopo la sua solita risposta:

“Io faccio il c***o che mi pare”, ritornano a cuccia con la coda tra le gambe.

Lucas comunque non sa piu’ dove aggrapparsi. Ogni tanto nei momenti di lucidita’ gli esce un: “non mi interessa ancora nessuna…” poi se lo rimangia e rigira la frittata rendendosi conto che la sedia rossa fa comodo.

Peccato che non ci sia riuscito nemmeno Federico Daguanno a gestire cosi’ male un trono. Anyway, care fan-sostenitrici della coppia Carnevali-Peracchi, mettetevi l’anima in pace perchè ‘sta coppia nun s’ha da fa.

Ma Gianni che ha visto gli occhi di Giulia sbrillucciare per un mazzo di fiori, ha capito che la ragazza era emozionata perché sperava in un gesto carino di Lucas e non in Andrea? Ma niente lui deve sempre stravolgere le coppie, come quando credeva che Lucas e Sophia fossero la coppia piu’ bella del mondo.

A Ggggianni!!! Ma non e’ che porti un po’ sfiga?? #gufetto

Bacio di incoraggiamento anche per Karolina o bacio sentito? A sto punto non credo nemmeo sia una provocazione verso Giulia o Megghi. E’ talmente contorto che non so piu’ cosa pensare…Anzi non penso e basta.

E mi stupiscono anche le non-reazioni delle due corteggiatrici. Finalmente però Maria prende parola (pensavo avesse smarrito il gelato in questi lunghi mesi di mutismo) e sprona Giulia e Megghi a sfruttare meglio Andrea, anche se ormai sarebbe solo una palese ripicca e basta.

Sta di fatto, che come ho detto gia’ la scorsa volta, Maria deve cercare di sbarazzarsi di Lucas perché tanto ormai il buco nell’acqua l’ha fatto ed è meglio togliersi il sassolino dalla scarpa prima di maggio. Andrea, che continua a pagare la produzione per far si che vengano messe in onda tutte le sue esterne, ha veramente rotto le cosiddette.

Perché nelle esterne che ci propinano come se fossero piu’ interessanti di Tina che si prepara il caffe’, non fa altro che parlare di Lucas e avvinghiarsi come una cozza all’ultimo scoglio in mezzo al mare. E poi, ve lo chiedo in ginocchio, togliete il microfono a Claudia. Non vorrei nemmeno commentarla, ma ho piu’ volte pensato a quanto possa essere soddisfacente ritrovare la sua foto su un sacco da boxe. (ironia)

Ma sta super donna da dove salta fuori? Chi gliel’ha fatto il provino? Voglio i nomi, avanti. Non ha neanche le credenziali per leggere un libro, figuriamoci se può esprimere un’opinione sulle altre sue college o su Lucas. Ma che stiamo dando i numeri? Lo so, sto diventando ignorante piu’ di Fabbbio e Tina ma mi ha scatenato la cazzima.

Passiamo al trono femminile. Fabbbio sui cuscini riesce comunque a dominare la situazione senza timore. Ma la puntata parte subito male con l’abbandono inaspettato di Manuel. Il ragazzo, seriamente provato, decide di abbandonare perché sperava di portarsi via Ludovica in 10 giorni e non essendoci riuscito, non ha piu’ lo spirito giusto.

Inoltre per rincarare la dose, si aggunge Maria che ci informa sul fatto che la mamma di Manuel è in ospedale e lui preferisce starle accanto.

La cosa fin qui non mi stupisce affatto, trovo però molto ma molto stupefacente la reazione di Ludovica! Dopo le loro bellissime esterne, mostrare tutto questo disinteresse mi e’ sembrato solamente un modo per essersi tolta un peso che sarebbe stato difficile scaricare!

Non me lo leverà mai dalla testa nessuno che la Valli ha in testa solo e solo il Corona dei poveri, ops…Fabio.

E tutto sommato stanno pure bene insieme! E io (per la serie i sogni son desideri) potrei vedere il bellissimo Fili sul trono SBAVO

A parte tutto prevedo un ritorno in puntata di Manuel quotato meno della vittoria all’Isola di Simona Ventura.

Ne vedremo delle bele su ogni fronte! Bye Bye

Leggi anche...

Lascia un commento