Mariano Catanzaro: il corteggiatore più discusso della stagione di Uomini e donne

Mariano Catanzaro che si parli di lui nel bene e nel male

di Ludo

Che Mariano sia il corteggiatore più euforico, esuberante ed egocentrico della stagione l’avevamo già capito dopo la prima puntata dei nuovi troni di uomini e donne.

Il Mariano nazionale far parlare di sé nel bene e nel male. É uno di quei personaggi che odi o ami, é il nero o il bianco (niente 50 sfumature di grigio insomma :D), é uno di quelli che o ti sta simpatico e lo accetti per questa sua euforia da baraonda o ti irrita a tal punto da mettere in seria difficoltà il tuo sistema nervoso.

Il bel napoletano ha da subito attirato l’attenzione di Valentina che, a quanto pare non perde occasione per parlare di lui, uscirci in esterna e ad apprezzare il fatto che sia l’unico a mostrarsi davvero interessato a lei, anche se, io ho seri dubbi su questa situazione. Valentina mi sembra una di quelle bad girl alla Rihanna, un po’ maschiaccio, un po’ fiore ribelle, una di quelle a cui piace il finto ragazzo di strada con tatuaggi e risvoltini. Quindi che ci azzecca lei con Mariano ancora non lo so, ma ve lo giuro, arriverò ad una soluzione. Per di più il comportamento di Mariano é seriamente messo in discussione da gran parte dei suoi rivali, i quali lo attaccano per aver detto che a lui Valentina non piaceva come ragazza, che era lì solo per giocare, ezzetera ezzetera (Cit Jonas Berami).

Insomma il (quasi) ventiduenne napoletano non ha riscontrato grandi simpatie tra i suoi compagni di merende, eppure la bella tronista non molla la presa nonostante la mancata fiducia nei suoi confronti. Mariano si sta comunque dimostrando il corteggiatore più agguerrito tra i presenti in studio, questo devo riconoscerglielo, però se penso alle 35 sceneggiate napoletane a cui ho dovuto assistere nel giro di 3 puntate in cui la cosa più scandalosa che é venuta fuori è che Valentina ha 24 tatuaggi, allora perdo la testa.

Vedremo come si evolverà questo trono e quali altre perle in italo-napoletano ci regalerà Mariano. Per ora accontentiamoci delle citazioni da lui postate su Instagram.

A quanto pare sta dimostrando di essere interessato, ma a me continua a non convincere. E voi, cosa ne pensate di Mariano?

By Ludo

Leggi anche...

Lascia un commento