Maria De Filippi ne ha su tutti e per tutti e conferma che Aldo e Alessia…

Maria De Filippi parla della TV a 360°, delle sue creature e conferma che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno…

Grazie all’intervista pubblicata su “Bubinoblog” veniamo a conoscenza del Maria pensiero, buona lettura:

“Sull’intervista appena uscita su Chi dove parla di X-Factor:”

“Ho letto i commenti sull’intervista di Chi, mi dispiace se mi pensano dispiaciuta per il successo di XFactor anche perché non è così. Apprezzo molti artisti di XFactor, in primis Marco Mengoni, quest’anno purtroppo non l’ho seguito, ma la faida tra Raisti e Mediasettari, Amiciani e XFactoriani vedo che anima sempre il Blog, come un derby.”

“Sullo spostamento di Centovetrine:”

“Ci manca solo che lo spostamento di Cento Vetrine sia opera mia!!!! Per quanto riguarda C’è Posta per te dovrebbe partire il 17 Gennaio per via della raccolta pubblicitaria, ma non è detto che non venga anticipato.”

“Su Carlo Conti:”

“Con Carlo un rapporto di amicizia. Nell’intervista di Chi si parla di “permesso” inteso proprio tra virgolette, nel senso che lui gentilmente mi informa che ha invitato dei ragazzi di Amici, così come mi racconta di altre scelte che fa. Forse, a volte, nelle risposte se sono troppo sintetiche si può essere travisati.”

“Sui ragazzi usciti da Amici:”

“Non gestisco nessuno dei ragazzi di Amici. Sicuramente però ci sentiamo e ogni volta che mi chiedono qualcosa, se posso, li aiuto dandogli magari un consiglio che sicuramente è dato con il cuore. Ho sentito Valerio e so che se andrà all’Isola lo farà per guadagnare dei soldi che gli consentano di autofinanziare i suoi dischi, come già sta facendo.”

“Sulle colleghe Ventura, Perego e D’Urso:”

“Con Simona c’eravamo sentite e penso che abbia altri progetti attualmente. Mara Venier sarà il quarto giudice di Tu si que vales, l’ho detto al Tg5 la sera della Finale. Ho buoni rapporti sia con Barbara d’Urso che con Paola Perego; mi spiace per chi sostiene una o l’altra di deluderli…”

“Su Temptation Island:”

“Temptation Island tornerà e sono previste 6 puntate, questo è quello che so, per ora.”

“Su Francesco Sole:”

“Non mi sono pentita di aver preso Francesco Sole, sono rimasta molto perplessa di tutti gli attacchi su internet che ha ricevuto, in fin dei conti ha 21 anni e pensare che buttato su un PrimeTime di Canale5 potesse fare di più mi sembra anche esagerato; mi aspettavo dai suoi coetanei più entusiasmo per un’opportunità data a un 21enne. Sulla sua costruzione o meno non entro nel merito perché davvero non ho nessun elemento. Con tutti noi è stato gentile, educato e riservato.”

“Su Tu si que vales:”

“Credo che la forza di Tu si que vales come di Got Talent stia nella giuria.”

“Sulle puntate e collocazioni di C’è Posta per te e Amici:”

“C’è Posta per te dovrebbero essere 9 puntate, sul Serale di Amici spero in una collocazione diversa dal sabato perché secondo me non è la serata giusta, ma le collocazioni dei programmi spesso dipendono da Publitalia e attualmente siamo di sabato.”

“Su Forte, Forte, Forte:”

“Sono curiosa anch’io di vedere “forte, forte, forte”, sembrerebbe sulla carta un Amici vecchia maniera, ma non è detto, aperto a tutte le età. So che hanno contattato alcuni dei ragazzi che hanno partecipato a vecchie edizioni di Amici perché si presentassero come concorrenti (un’attrice e una ballerina).”

“Su Uomini e Donne:”

“Il matrimonio di Aldo e Alessia sarà oggetto di due puntate di U&D realizzate e montate dai miei collaboratori.”

“Su Rai e Mediaset:”

“Ho un contratto di esclusiva con Mediaset e difficilmente mi concedono deroghe, il veto della Rai penso sia giusto visto che ha risorse interne di grande valore su cui contare.”

“Sul consiglio dato ad Emma ed Arisa di stare dieci passi indietro rispetto al conduttore:”

“Penso che né Emma né Arisa possano offendersi per un consiglio che non vieta certo a loro di comportarsi come credono, né tanto meno conoscendole le può condizionare; ho semplicemente replicato l’atteggiamento che ho avuto io quando ero accanto a Bonolis, per me altro non ero che la sua valletta in quel momento, tanto che l’ho detto anche al microfono. Non sottovalutare la personalità di Emma e Arisa, vedrai che se sarà, faranno di testa loro.”

“Sugli ospiti internazionali:”

“Molte Star internazionali dal punto di vista dell’Auditel valgono esattamente come quelle “nostrane”, a volte però avere personaggi come Al Pacino, secondo me, è di prestigio, anche se da un punto di vista degli ascolti non cambia nulla, hai ragione. Devo anche dirti però cha a volte Fascino non le strapaga perché, tipo Keanu Reeves, partecipa a C’è Posta nella stessa settimana in cui è prevista la promozione per il suo ultimo film, stessa cosa vale per Matthew Mcconaguey.”

“Sulla diretta al serale di Amici:”

“Il ritorno alla diretta di Amici serale sarà impossibile data la scaletta affidata ai direttori artistici e le scenografie importanti di Peparini.”

“Sugli ex di Amici a Sanremo:”

“Penso che per loro sia una bellissima opportunità, l’anno scorso non c’era nessuno degli ExAmici e ho seguito Sanremo con molta tranquillità; quest’anno tiferò per loro anche se penso che papabile vincitore possa essere il Volo (sono bravi!), ma a Sanremo si va per partecipare e non per vincere. Ricordatevi Vasco, Jovanotti e tanti altri, è una vetrina per vendere la propria musica.”

Veramente una bella intervista e complimenti al blogger!

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento