Ludo commenta le prime puntate di Uomini e Donne dedicate al revival di Temptation Island…

Ricomincia uomini e donne e non potevo che riaprire la mia rubrica di commenti mie care lettrici (e lettori vari ed eventuali).

Articolo scritto da Ludo
Tre puntate dedicate a questi nuovi tronisti….. Ah no, dedicate al revival di Temptation Island come se non fossimo costantemente già aggiornati sugli avvenimenti delle coppie di questa edizione.

Ma andiamo con ordine… La prima tronista ad entrare per la gioia dei 2/3 milioni di donzelle che hanno spudoratamente odiato Nicole Mazzoccatto la scorsa stagione è Silvia Raffaele, la bellissima (perchè ogni volta che la inquadravano rimanevo scioccata da cotanta bellezza come quando vidi la cappella sistina ecco) calabrese non scelta dal Colloricchio a maggio e presa sotto l’ala protettrice della big family di Maria. Ora, non mi ricordo in che momento siano scesi di preciso… Ma vi assicuro che na carrellata di fustacchioni di questa importanza non la ricordavo dai tempi di Elga e Serena Enardu. Complimentoni ai ragazzi dei casting che finalmente si sono ricordati che ci siamo noi a casa povere donzelle speranzose di vedere qualche bel tronco di pino in trasmissione e non solo strafaighe di corteggiatrici.

Vedremo, col tempo, perchè ormai si sa che dovremmo aspettare un mesetto buono prima che il trono decolli, chi farà breccia nel cuore di Silvietta.
Ecco poi che arriva la coppia più amata di questa edizione di Temptation Island: Alessandra ed Emanuele. I due sono felicemente insieme, hanno felicemente superato la crisi, sono felicemente innamorato e bla bla bla. In studio è presente anche Fabiola che era riuscita nel suo intento di far cadere in tentazione Emanuele. Ecco come ben sapete io non ho mai approvato questi comportamenti del napoletano, semplicemente per il fatto che nel giro di 3 secondi sia riuscito a dimenticarsi della sua amata. Sta di fatto che quest’anno va per la maggiore questa moda che le donne tirino fuori gli attributi passando sopra situazioni del genere per difendere i loro zentimenti. Del tipo che: Emanuele ha ammesso di non sapere se essere ancora innamorato o no, di aver preso una sbandata per Fabiola…. E allora va tutto bene perchè lo ha ammesso e poi è tornato all’ovile come fa il 90% degli uomini ecco. Io invece continuo per la mia strada dicendo che forse Emanuele na bella pizza in faccia se la meritava proprio.

Tocca alla coppia siciliana degli innominabili altrimenti rischiamo la querela. Sono sempre insieme e innamorati e stop. Non dico altro.
Per la gioia di Silvia e per fare na bella mescolata di ingredienti sono ospiti in studio anche Fabio col suo ciuffo e Nicole. La coppia molto social sapevamo già che era indissolubile e che sono ormai due funghetti in simbiosi ecco. L’unica cosa…. E scusatemi se sono un po’ acidella. Ma Nicole mangia? Si nutre? Ti prego gioia mia non si vive solo d’amore, non fare come Gemma Galgani!

Entra il secondo tronista: Amedeo (n’artra vorta), di Napoli (aridaje), moro (perchè l’ultimo tronista biondo è stato Luca Dorigo quando aveva i capelli) ed è molto carino e a modo e sicuramente ricco (perchè non è legale avere quella casa lì ecco).
Altra coppia di Temptation: Mauro e Isabella. Anche loro felicemente insieme come se nulla fosse.

Ma qui arriva la parte migliore. Io lo sapevo che Marta ci avrebbe regalato solo gioie, e così è stato. Diciamo che Donà avrebbe fatto meglio a starsene zitto per evitare la plateale figuraccia di questi giorni. Marta era agguerritissima giustamente perchè ha la verità dalla sua parte. Ma il quarantenne piuttosto che raccontare come stavano i fatti si farebbe ghigliottinare. I famosi pacioccamenti sotto le coperte sono passati per un: ti ho toccato le mani e poi la coscia (perchè adesso il gioiello di famiglia di noi donne si chiama coscia). E soprattutto Marta è passata per una ubriacona molesta che si diverte a impersonare Tarzan nelle camere degli alberghi, nuda, in accappatoio. Sapete come si conclude tutto ció? Con la frase più bella che ho sentito in studio in questi giorni…. “Mauro, ma ti sei visto?” E bom, ciaone. Stending ovation per la tentatrice. E come dicono Gianni e Tina: “vissero cornuti e contenti”.

Come potevano mancare loro? Che ci hanno tenuti così attivi suo social peggio di Belen e Stefano. Che hanno dato un po’ di pepe alle prime puntate di temptation. Aurora e Gianmarco. Sapete benissimo come sono andate le cose per loro. Aurora si è presa i peggio insulti, della serie che cagna è la cosa più carina che le abbiano detto mentre Gianmarco è entrato nelle grazie di 6 milioni di persone (perchè anche chi non segue Temptation ama Gianmarco povero cucciolone indifeso). I due si “chiariscono”, lei fa un bagno di umiltà e chiede scusa almeno per gli insulti, lui s’è magnato er vocabolario e giu di logorroicità. Non lo ferma più nessuno. Ha ste 46 munizioni da sparare a raffica e sbam! Colpisce tutti. Giorgio (che ha detto cose davvero utili e d’importanza) è stato essenziale. Per scaldare la sedia.
Poi colpo di scena. Mary ha pronto un camion di m***a da scarricare su Giammi. Per lui il trono è pronto già da luglio, doveva solo cercare di stare fuori dal mondo dei tronisti, corteggiatori vari eccetera. E lui invece si è sbizzarrito sui social con foto e serate. E Maria diciamo che non l’ha presa proprio benissimo. Per cui mo tieniti sto trono ma per te niente filmato. E se sgarri ancora una volta ti ritrovi gli sbirro sotto casa. Tiè.
Ed ecco pronta la terza sedia del trono. Possono così entrare le corteggiatrici come sempre stra bellissime, tiratissime e macrissime. Beate voi 🏼🏼🏼
At the end non potevano mancare Amedeo e Alessia. Sono usciti da Temptation con la solita farsa dell’Amore che trionfa su tutto e poi track. Crisi piena, in studio si scannano ( mi è sembrato di vedere un remake delle loro vecchie esterne) e se ne vanno infuriati senza chiarire nulla. Sapete quanto ami Amedeo. Ma ve lo devo proprio dire. M’è sceso sottoterra.

La situa è irrecuperabile. Caro Amedè fatti ste serate e lascia stare Alessia che a te ci tiene veramente tanto.

Alla prossima puntata.

Leggi anche...

Lascia un commento