L’opinione di Ludo e in contrapposizione quello della Capa sulla puntata di oggi di Uomini e donne

Top trash.

Vi dico solo questo. Una puntata esilarante quella di oggi, Perché vedere così tanti cani che si sbranano ormai era un lontano miraggio in quegli studi. Finalmente ho potuto riassaporare il vero gusto del trash italiano, gente che entra, gente che esce, insulti volanti, braccia in aria da agitare come se si facesse una gara di gioca Jouer.

Uomini e donne grazie e dico grazie e sottolineo grazie infinite per questa pillola di saggezza. BRAVIH Gianmarco è IL tronista. Perché tronista si nasce, non si diventa. Nelle esterne prende e se ne va (scherzo Furbetto per nulla organizzato.) Chiede di spegnere le telecamere una esterna si é l’altra pure. Riesce ad ottenere più tempo oltre la solita mezz’ora consentita. Me riconquisto Loretta quanno vojo .. Sarò ripetitiva ma è davvero Top. TRONISTA IS THE WAY Peró mo mi sorge un dubbio. Qual è il vero Giammmmarco? Il cane bastonato che non ha mosso un ciglio dopo la palesissima cornificazione della fidanzata Live a Temptation Island o l’arrogante e presuntuoso fustacchione (anzi no ENERGUMENO) che si muoveva negli studi Elios oggi Pomeriggio? Ai posteri l’ardua sentenza.

Che poi…. la discussione con Tina era inevitabile, che Tina esageri, anche quello è inevitabile, però alzarsi e sbraitare contro una signora forse si poteva evitare. Anyway ve lo devo dire …a me sto atteggiamento da strafottente, ce so solo io, comanno io, le donne le conquisto solo io … no, non mi piace per niente. Ciao Maria io esco.

Non vuol dire che con questo dobbiamo stendere il tappeto rosso ad Amedeo solo perché Gianmarco oggi si è comportato da energumeno. Diciamo che però forse il ragazzo deve giusto un attimo abbassare la cresta. Perché capisco che essere attaccati da tutti non sia bello, capisco che ti piacerebbe  essere accudito come un bimbo ed entrare nelle grazie degli opinionisti (anche se lo negherai fino alla morte) peró sbottare così alla terza puntata no. Cioè significa che come minimo arriviamo all’ottava puntata con coltelli e mitragliatrici. E Scusatemi se insistito, ma devo dare ragione a Giannino quando dice che oggi Giammiiii era veramente impostato. Poi magari mi sbaglio, ma lui oggi sto copione per reggere la puntata un’oretta, only for him, se l’era studiato per bene.

Per non parlare del fatto che in tutto questo non poteva mancare lo sbranamento con Amedeo. Che i due non si piacessero era sbandierato ai quattro venti già da tempo, che Amedeo patisse un po’ Gianmarco mi era sembrato chiaro… ma che Gianmarco patisse Amedeo no. E anche in questo caso standing ovation per Amedeo (Danielona oggi era una bomba pronta ad esplodere, carichissima, si agitava sulla sedia, urlava, applaudiva. .. INCONTENIBILE). E quindi ci sta fare un inchino all’eleganza e ai modi tipici partenopei di Amedeo. (Ecco l’ho detto. Dalla prossima puntata lo vedremo tamarro e maleducato, gliel’ho gufata) Le cose si possono dire anche con calma Giammi eddaje. Ritorna il tenero cucciolone di temptation Island. Più cucciolone, meno tronista.

L’OPINIONE DELLA CAPA

Non la volevo fare sta rubrica giuro, ma non posso non dire la mia dopo l’opinione di Ludo che quasi santifica il Don Amedeo…aspettiamo prima che lo facciano Papa no? Per ora svolge il ruolo di Cardinale, poi con il Giubileo in arrivo chissà :)

Concordando sul fatto che Gianmarco si deve dare una calmata e imparare a gestire le sue emozioni, soprattutto ad essere + furbo perchè quando cadi nella rete di Gianni e Tina sei un babbeo e fai solo il loro gioco,

essendo comunque dalla parte di Laura che ha fatto benissimo ad arrabbiarsi ma che Gianmarco ha fatto altrettanto bene a sfrugugliare Loretta che è un’altra convintona lì dentro e che se mi fosse simpatica mi innescherebbe interesse vedere come Gian la porterà di nuovo dalla sua parte (basterà farle vedere i suoi bei dentoni bianchi e quella capitolerà ve lo dico io), ma che ci resta di questa puntata se non GIANMARCO VALENZA NEL BENE E NEL MALE? Pur nella sua cafonaggine, tamarraggine, bullaggine (a detta della burinetta viterbese) è l’unico oggi ad aver sortito qualcosa.

Certo abbassare un pò la cresta non gli farebbe male, lui ce sa fa con le femmine…Gianmà se dice DONNE, e lascialo dire a loro se ci sai fare o no…di sicuro ci sai fare con i dentifrici (non riesco a staccare gli occhi dai suoi denti perfetti).

Le mamme sono disgustate perchè non si parla così ad una signora? Ma ad una gallina si può? Inoltre care mamme ma non dovreste essere le prime a dare il buon esempio a questi ragazzetti di oggi e poi semmai pretendere la stessa cosa? Se siete le prime ad insegnargli le cattive maniere come potete pretendere di essere trattate in modo diverso poi?

Amedeo non pervenuto se non per buttare benzina su un fuoco già bello ardente…uno che si bea del fatto che chioccia Tina prende le sue parti ogni volta che qualcuno si rivolge a lui (poi si offende se la chiamano gallina?) e che gli toglie la responsabilità di far un discorso filato con verbi giusti, uno che nel momento di difficoltà del compagno di trono (difficoltà cercata ok ve lo concedo) invece di tacere come ha fatto oggi una grande Silvia ci mette il carico da 90, uno che si fa gestire la pagina direttamente dalla redazione di Uomini e donne, che non ha nemmeno bisogno di un copione perchè tanto il trono al posto suo lo faranno i due opinionisti al suo fianco ma che emozioni potrà instillare nei nostrui cuori?

Ma niente niente aveva ragione la ex cognata a dire che son gli altri a scegliere per lui la donna della sua vita?

 

Ve lo dico già da ora, se sceglie si becca un NO grosso come una casa..a meno che non scelga La Chiesa diventando Papa entro l’anno e non lo escluderei visto quanto è Santissimo…Stay Tuned!

Leggi anche...

Lascia un commento