La malattia di Andrea Melchiorre il corteggiatore di Valentina Dallari

Andrea Melchiorre e la sua malattia

E’ lui stesso ad annunciarlo su Instagram, e non si tratta dei suoi occhi che hanno uno strabismo di venere (forse di Adone nel suo caso) che gli conferiscono un certo fascino e dell’operazione che ha affrontato in queste settimane che l’hanno costretto addirittura a portare gli occhiali da sole durante le riprese di Uomini e donne. Di che malattia soffre? Guardate il video

Ebbene sì, ha la malattia-mania compulsiva delle scarpe! Voi direte che non è nulla di grave per fortuna, ma io vi posso assicurare che è un difetto notevole, soprattutto se in casa non si ha lo spazio che sembra avere lui.

Questo ragazzo è intelligente, carino, ironico al punto giusto, peccato che forse forse non è così interessato a Valentina. Non dico che ogni tuo pensiero instagrammato debba essere dedicato a lei come fa Mariano Catanzaro, ma uno ogni tanto almeno no?

Mai una foto in cui si fa riferimento diretto a Valentina Dallari, ma apprezzabile il fatto che non ci metta l’ashtag #uominiedonne…discreto e schivo nel bene e nel male ;)

Io se fossi in Valentina non avrei dubbi su chi scegliere, e voi?

 

Leggi anche...

Lascia un commento