Jonas Berami e Rama Lila hanno scoperto che l’amore è qualcosa di intangibile, ma in grado di annullare la distanza tra due persone…

L’amore è qualcosa di non tangibile, ma in grado di annullare la distanza tra due persone…Rama Lila e Jonas Berami ne sanno qualcosa…

rama-in-braccio-a-jonas-1024x604

C’è aria di scelta nell’aria, ed è una dolce brezza che ti passa nei capelli e li rende più profumati, che ti mette di buon umore e ti fa canticchiare davanti al PC anche se sei stonata e gli uccellini gridano pietà sull’albero dei vicini…  (rofl) (rofl) (rofl)   …nel pomeriggio finalmente sapremo in che modo Jonas Berami ha superato i suoi dubbi e sceglierà (alla non scelta non crediamo…) la sua dolce, pazzerella, imprevedibile Rama!

Da cosa nasce la nostra sicurezza nella scelta (almeno la mia eh…) da ciò che abbiamo provato nel vederli insieme nel loro percorso a Uomini e Donne, mesi in cui i loro sguardi hanno tradito intenti che lo show non prevede di svelare…almeno non prima delle ultime 2-3 puntate, che hanno palesato il fatto che a Jonas, probabilmente venuto a “svernare” in Italia, è stato riservato un bello sgambetto dal destino.

Quello sgambetto si chiama Rama Lila…difficilmente inquadrabile in uno schema logico, imprevedibile all’ennesima potenza…uno sguardo da gattina che ha letteralmente stregato dal primo istante l’attore iberico ma un carattere che più volte l’hanno messo in difficoltà…ma quelle parole, Ti Amo, più volte ripetute, che hanno scalfito fino a romperlo il guscio di quel trentenne che non si aspettava di trovare una Rama (la possiamo considerare una specie a parte? (rofl) (rofl) (rofl) ) sul suo percorso.

Rama si odia o si ama, queste sono state le considerazioni sul forum in questi mesi…noi stesse siamo state in difficoltà con lei, specie in quei casi in cui raccontare i suoi comportamenti fuori dagli schemi ci hanno portato a dire cose “non propriamente belle” su di lei…ma una cosa è certa, è innamorata di Jonas e si è sbilanciata in promesse che lo spagnolo non può ignorare e noi non possiamo che rispettare il suo coraggio!

Promesse che parlano di una vita insieme, anche in Spagna…di una ragazza poco più che ventenne che ha deciso di lasciare tutto e tutti per lui…Jonas non può quindi ignorare ciò che lei ha detto ed ora gli spetta la cosa più facile, seguire quello che il suo cuore gli ha detto dal primo giorno in cui l’ha vista per abbandonare finalmente una ragione che lo potrebbe rendere infelice.

Rama tu sei la mia scelta!

E poi la vita insieme, una settimana…un mese…una vita intera, chi lo sa? Noi sappiamo solo che dagli amici iberici sta per arrivare un “bel terremoto”…di nome Rama Lila!!!!

La vostra Gossippetta.

P.S. E’ quasi un peccato “perdere” Rama da U&D perchè in questi mesi abbiamo imparato a conoscerla ed amarla, con lei ci siamo divertite veramente tanto…ma il nostro affetto ci porta a fare il tifo per lei e le sue scelte…GO RAMA!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento