Jonas Berami: domani sceglierà?

Jonas in volo verso la scelta?

Jonas ha preso l’aereo per atterrare a Roma questa sera ed essere pronto per la registrazione di domani.

Ormai le voci si fanno sempre più insistenti su una sua scelta a sorpresa per domani, e sembrano essere confermate dalle tante persone che avevano prenotato per assistere alla registrazione ma che improvvisamente si sono viste annullare il posto ed addirittura il pullman organizzato.

Che la scelta di Jonas fosse imminente lo sapevamo tutti, non a caso facemmo un post tempo fa dove dichiarammo che entro questo mese avrebbe scelto anche per motivi di contratti lavorativi (potete rileggere il post QUI).

Il 19 non hanno più registrato e ci siamo forse sbagliate di un numero? Invece del 19 il 29? Domani lo sapremo, perchè se non sarà nemmeno domani allora dovrà essere per forza il 5 gennaio data della prossima registrazione…sarà il Nuovo anno o la Befana a portarci una nuova storia d’amore da seguire?

A noi i tempi sembrano maturi, visto che ormai tra dediche su fb e esterne estremamente lovvose e super sgamate i dubbi su chi sceglierà il Berami sono stati dissipati da tempo (noi del Vicolo mai avuti) e i dubbi su cosa risponderà Rama non ci sono mai stati…quindi perchè non cogliere queste mele che ormai il tempo è arrivato? E per far felici tutte le nostre Ramonas vicoline eccovi questi  TIEE TIEE TIEE TIEE TIEE ed attendiamo tutti insieme con ansia domani sera i dettagli della nostra super-bat-talpa che per l’occasione sarà lì a studiare tutti i particoli.

Leggi anche...

Lascia un commento