Ecco quando sceglierà Jonas Berami la sua compagna

Jonas Berami al capolinea della sua esperienza e alle porte di un nuovo amore

Chi sarà il primo a scegliere la sua compagna a Uomini e donne? Ormai è palese a tutti che sarà Jonas.

Da tempo circola la voce che Jonas Berami deve tornare in Spagna per lavoro ed anche noi possiamo ormai dire che sapevamo dall’inizio che lui avrebbe scelto prima di Natale a causa di questi impegni lavorativi.

Non so  cosa avesse in mente Jonas quando ha firmato il contratto per sedersi sul trono, sicuramente farsi pubblicità in Italia, aumentare la sua visibilità grazie al programma quotidiano di Maria De Filippi e alle tante (a voltre troppe) serate che sta facendo e che sono sempre affollate di fans in delirio per lui, probabilmente i patti potevano anche essere che se avesse trovato qualcuno bene altrimenti avrebbe potuto andare via senza una scelta, ma ad oggi si può dire che Cupido l’abbia colpito in pieno e pure nei tempi giusti.

Jonas con tutta probabilità sceglierà il 19 dicembre! Questa è la voce che circola da giorni e di cui abbiamo avuto conferma dalla nostra bat-talpa. Scelta in studio o da favola fuori lo studio? Noi abbiamo ragione di credere che potrebbe essere proprio in studio, che Maria non vorrà perdersi questa emozione, e figuriamoci la sua pigmaliona Tina Cipollari.

Parliamoci chiaro, contratto o non contratto questo trono è al capolinea, nessuno crede più che Jonas sia indeciso, anzi che lo sia mai stato e tutti sanno perfettamente per chi ha avuto un vero colpo di fulmine, quindi la scelta a noi sembra abbastanza scontata, ed anche se molti dubitano, ci sembra palese anche la risposta che riceverà.

Quanto poi questa storia d’amore durerà non lo sappiamo, ma alla fine quello che avrà contato sarà stato il percorso, le emozioni e i momenti sentiti vissuti insieme…per il futuro CHI VIVRà VEDRà o come dice la nostra cara Sharon LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO.

A noi rimarrà la gioia di aver conosciuto gente nuova, aver condiviso momenti gioiosi e quelli “imparanoiati”, aver provato quel piccolo tuffo al cuore nel vedere il loro primo bacio, la loro prima lite, il loro riavvicinarsi e poi i petali scendere per suggellare un nuovo amore che prende vita e che continueremo a seguire nel tempo e a condividere con tutti voi.

Forza Jonas…siamo tutti con te!

Leggi anche...

Lascia un commento