Intervista esclusiva del Vicolo all’ex corteggiatrice di Uomini e donne Dalila Cimarelli: perchè ha abbandonato il programma, cosa pensa dei tronisti Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele e a chi sono interessati veramente

Si è iniziato da circa un mese a registrare le puntate di Uomini e donne e i tronisti hanno cominciato a prendere confidenza con i loro corteggiatori/corteggiatrici.

Tra le corteggiatrici abbiamo notato una ragazza molto semplice e carina che ci è subito piaciuta ( ve ne avevamo già parlato QUI) ovvero Dalila Cimarelli, una bella 22 enne che vive in provincia di Roma e fa la commessa in un supermercato. Una ragazza senza grilli per la testa, come ne transitano poche in quegli studi, che tra l’altro non è affatto passata inosservata visto che è stata subito portata in esterna da Amedeo Barbato.

Dopo quella breve ma intensa esperienza Dalila ha deciso di abbandonare il programma, perchè a lei non piace giocare con i sentimenti altrui e sollecitata da noi ci ha raccontato i motivi che l’hanno spinta ad andarsene e come ha vissuto da vicino questa toccante esperienza alla corte di Maria De Filippi.

Le abbiamo chiesto in primis cosa l’ha spinta a fare i provini per partecipare, come ha valutato in prima battuta i tronisti, cosa ha pensato di loro conoscendoli dal vivo e dei loro corteggiatori/corteggiatrici e come è stata trattata dalla redazione…ecco cosa ci ha raccontato

1)Dalila raccontaci come sei arrivata alla decisione di partecipare a Uomini e donne
2) Appuntamento al buio o speravi di trovare qualcuno in particolare?
3)Quando hai visto Amedeo e Gianmarco che hai pensato?
4) Amedeo ti ha portato subito in esterna…come ti sei trovata? Cosa hai provato?
5) Cosa ti ha fatto decidere poi di abbandonare il programma?
6) Tu e Sophia apparentemente vi somigliate almeno fisicamente…pensi di essere diversa da lei?
7) Che ne pensi della preferenza netta che Amedeo sembra avere per lei su tutte?
8) Che ne pensi invece di Gianmarco e tutti gli attacchi che sta ricevendo?
9) Sei stata poco negli studi purtroppo, hai comunque qualche aneddoto o fuori onda da raccontare che ti ha fatto riflettere o sorridere?
10) Pensi che i due tronisti sceglieranno qualcuno e chi?
11) Che pensi invece del trono di Silvia e dei suoi corteggiatori?
12) Al posto suo a chi daresti più credito?
13) I tuoi progetti futuri quali sono?
14) Avremo modo magari un giorno di rivederti in tv?

Sperando di essere stata sufficientemente esaustiva Vi ringrazio per l’opportunità che mi avete offerto.
Un abbraccio Dalila

Esaustiva e onesta aggiungiamo noi…facciamo un grande in bocca a lupo a Dalila e speriamo di rivederla in futuro visto che di ragazze così in giro non se ne trovano molte.

Leggi anche...

Lascia un commento