Intervista ad Andrea Dal Corso, arriva la sua risposta al duro attacco di Mara Fasone: “E’ incredibile, smentisco categoricamente che…” Ecco perché le aveva detto di “no” e cosa apprezza invece di Teresa Langella…è sincero secondo voi

Intervista ad Andrea Dal Corso, arriva la sua risposta al duro attacco di Mara Fasone: “E’ incredibile, smentisco categoricamente che…” Ecco perché le aveva detto di “no” e cosa apprezza invece di Teresa Langella…è sincero secondo voi

andrea dal corso intervista

“Non sono a caccia di followers. Il mio interesse per Teresa è reale”.

Inizia così l’intervista di Andrea Dal Corso sul settimanale di Uomini e Donne, qualcuno potrà dire che, dopo quello che è successo ieri (avete letto le nostre anticipazioni very aggressive? Le trovate QUI: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – del 15 Novembre 2018: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez litigano duramente in puntata, ecco il motivo! Quasi tutti i corteggiatori e le corteggiatrici vengono eliminati… ), le sue dichiarazioni potrebbero risultare anacronistiche, ma come ha detto la nostra capa nella diretta di ieri sera, molti di coloro che hanno abbandonato la trasmissione torneranno…eccome se torneranno. HAHA HAHA

Ma andiamo a vedere cosa ha raccontato all’interlocutrice, il tema è sempre quello…il tempismo con il quale ha deciso di corteggiare, in esclusiva, Teresa Langella:

Andrea, qualcuno non crede al suo interesse per Teresa: l’ex tronista Mara Fasone ha dichiarato che lei aveva saputo in anteprima sul web del suo possibile abbandono e si sia fatto furbo cambiando posizione…

“(Ride) E’ incredibile. Smentisco categoricamente un’influenza da parte dei social sulla mia decisione. Non avevo assolutamente intuito che lei potesse lasciare il trono e nessuno l’aveva anticipato. Credevo si sarebbe tornati a parlare della sua situazione famigliare, raccontata nella puntata precedente, ma non mi aspettavo niente di tutto quello che è accaduto. Teresa mi interessa realmente e dopo aver conosciuto entrambe ero semplicemente arrivato alla conclusione che sicuramente Mara non era la persona giusta per me. Me l’ha dimostrato in tante occasioni”.

Cosa intende?

“Voglio chiarirlo affinchè sparisca qualunque dubbio al riguardo. C’è una linea sottile che separa una donna che vuole sentirsi al sicuro da una che vuole mettersi al sicuro: Mara rappresenta la seconda tipologia. Cercava una persona che le dicesse sempre di sì e quando ha trovato uno come me, che non aveva paura di contraddirla, la situazione le risultava scomoda e quindi mi ha attaccato. Nel corso della nostra conoscenza abbiamo avuto enormi problemi di comunicazione: tutte le volte che provavo a spiegarle qualcosa non veniva mai compreso, qualsiasi mio discorso doveva essere filtrato per arrivarle e i miei modi di fare venivano interpretati come strafottenti o dettati da un mio senso di superiorità. Io voglio al mio fianco una donna diversae il suo modo di abbandonare il trono me l’ha confermato ancora di più. Sono stato abituato ad affrontare qualsiasi tipo di difficoltà mettendoci la faccia fin da quando son piccolo e vorrei una donna capace di far lo stesso. In Teresa ho vsto una persona sicura, che sa quello che vuole. Spero di non costruire dei castelli in aria, ma quel che è certo è che con lei almeno riesco a far un discorso di senso compiuto”.

Qual è una delle critiche che ha ricevuto che proprio non le va giù?

“Mi è stato detto più volte che sono alla ricerca del business o di qualche follower sui social. Ecco, innanzitutto non sono venuto io in trasmissione di mia iniziativa, ma sono stato chiamato da Mara. E poi, se proprio vogliamo fare questi discorsi di strategia, magari se avessi colto la palla al balzo, dopo il suo abbandono avrei potuto sperare il trono. E invece sono rimasto perchè un motivo reale c’è”.

Parla di Teresa?

“La prima parola che mi viene in mente pensando a lei è ‘spontaneità’. Quando usciamo insieme riesce a farmi smettere di pensare. E per uno come me che non è capace di spegnere i pensieri è davvero importante. Teresa mi fa pensare alla famiglia, ha delle radici molto forti. Nonostante siamo caratterialmente diversi, ritengo che le nostre differenze siano un punto di forza più che un problema. Con lei riesco a confidarmi e a parlare, nonostante di carattere sia molto riservato. Non mi apro facilmente e questo deriva da quel periodo di obesità che ho vissuto da piccolo e che mi ha lascato tante insicurezze, che mi sono portato avanti nel tempo, a livello personale. Uno dei motivi che mi ha portato a Temptation Island e a continuare  a mettermi alla prova in un contesto televisivo è una sorta di senso di rivincita che cerco per me stesso. Ho sempre provato a lottare contro l’opinione degli altri. Prima era una sfida riuscire a parlare in pubblico, oggi lo è aprirmi e conoscere una donna davanti a milioni di persone.”

Oltre a non aver la totale fiducia della tronista, lei ha contro anche gli altri corteggiatori, suoi ex compagni a Temptation Island. A loro che, pur conoscendola, la giudicano falso cosa risponde?

Andrea poi racconta di essere stato cresciuto dalla mamma e la nonna, perchè i genitori si sono separati quando era piccolo.

Loro sono le due persone più importanti della sua vita. Infine chiarisce che al suo fianco vuole avere una donna che riesca a regarlargli quel battito di cuore in più, indipendente e che sappia intrecciarsi con i suoi ritmi. Una donna sensibile.

Basta avventure!

A cura di Beatrice Gentili

Leggi anche...

Lascia un commento