Il mistero intorno a Sharon Bergonzi e il suo ritorno a Uomini e donne si infittisce…Raffaella Mennoia interviene?

Il mistero intorno al ritorno di Sharon Bergonzi si infittisce.

Ricapitolando insieme il tutto e cercando di capire che destino vuole avere la ragazza con Andrea facciamo presente che:

Domenica vi abbiamo postato Sharon fa gli auguri d’onomastico ad Andrea nel modo speciale che non ci saremmo aspettati! dove la ragazza dichiarava apertamente ad Andrea e al mondo intero di essere INNAMORATA DI LUI

Poi in Andrea Cerioli e le foto comparate: il ringraziamento era palesemente per Sharon, lui ringrazia per gli auguri d’onomastico ricevuti lei in primis. Dice delle cose che possono apparire senza senso:

Parla di un’anzianotta e poi Sharon casualmente posta questa foto

604169_408049859345295_2626743104047796441_n

 

 

 

 

 

 

 

Poi parla della nutella, e poco dopo la sua corteggiatrice Valentina posta questo

Insomma, alla fine il trio si è formato (anche se per noi esiste solo un duo, tutto il resto è la solita solfa che vogliono propinarci tutti gli anni), in studio ma soprattutto nel web, e Sharon forse infastidita dal tutto comincia a postare cose, che ci fanno pensare che non voglia tornare in studio, e che avete visto in Sharon Bergonzi dopo aver dichiarato amore ad Andrea Cerioli gli dà un ultimatum?.

Ieri interviene Raffaella Mennoia che a modo suo fa capire che tifa per il ritorno di Sharon …guardate cosa scrive

Come noterete una ragazza interpreta le sue parole e la sua pagina sembra concordare…quindi Sharon ancora non vuole tornare e Raffa sta cercando di convincerla? Cosa succederà giovedì alla nuova registrazione?

Leggi anche...

Lascia un commento