Casetta abusiva dei Cerionzoli

In molti se lo sono chiesti dopo il sentito messaggio di Sharon, lui le avrebbe o meno risposto?

andrea-cerioli1-620x369

E la risposta parrebbe essere all’interno del suo messaggio postato su facebook alcune ore fa (potete leggerlo qui Andrea Cerioli scrive su facebook: “Siete riusciti a rendere unico l’onomastico…”…a chi sarà riferito? ), il suo ringraziamento è nella foto scelta e allegata al messaggio di ringraziamento:

Nella foto si vede Andrea Cerioli che sembra dare un bacino ad uno stupendo gatto bianco e nero, una posa che non ci è nuova, ma che abbiamo già visto in una foto simile? Guardate il confronto nelle foto:

Cosa ne pensate? E’ un puro caso?

C’è anche chi vede il riferimento a Sharon nelle parole scelte nel suo messaggio, come in un rebus basta estrapolare delle parole chiave, in maiuscolo (come suggerito dalle vicoline e vicolini più attenti), e il gioco è fatto!

Ma chi gli ha dato del pescivendolo??? Voi ricordate per caso un’esterna in cui qualcuno lo ha fatto? E se fosse un’esterna che ancora deve andare in onda? HAHA

Ma soprattutto andrà o no a riprendersi Sharon dopo che lei gli ha dichiarato il suo amore (o magari già è andato? :) )(trovate il suo messaggio qui Sharon fa gli auguri d’onomastico ad Andrea nel modo speciale che non ci saremmo aspettati!  )

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...