Il commento di Ludo all’ultima puntata di Uomini e donne: si parla d’altro oltre che di Nicole?

E poi niente, guardi con tutta la buona volontà la puntata del trono classico di Uomini e donne e ti accorgi che la messa in onda é peggio delle anticipazioni scritte in cingalese sul sito ufficiale del programma. Dire che sia stata noiosa é poco rispetto ai settecento sbadigli che mi sono partiti nel giro di un’ora. Devo confessarvi che preferisco guardarmi le esilaranti esibizioni di Tina ad inizio puntata (cosa che ODIO terribilmente) piuttosto che guardare il trono classico.I quattro tronisti fanno acqua da tutte le parti… ops, lapsus freudiano.. credevo che anche Nicole fosse sul trono. Povera stellina così innocente e indifesa…45 minuti spesi a parlare del NULLA più assoluto.

 

 
Valentina abbiamo scoperto che urla più di Teresa (record!!!!), che é interessatissima a Mariano, come potete vedere dalle immagini…

 

 
E che per il momento gli fa sangue solo Andrea (un altro ciuffaro) che a detta di Jack ci sa fare. O_O. A me é sembrato solo tamarro e pure un po’ coatto però sono punti di vista. Poi ve l’ho già detto… il resto del tempo abbiamo parlato di Nicole che é uscita con Fabio e nella loro esterna si é parlato di questo: ——————- e ci sono stati gli strusciamenti vari a cui ci ha abituati Colloricchio. E la dolce ed innocente Nicole ha anche accettato di chiarire in amicizia con Amedeo (che sta rosicando di brutto però almeno lo ha ammesso). Amedeo io ti scongiuro, già se ne parla abbastanza di questa donzella travestita da Biancaneve e siccome ti ha scaricato manco fossi brutto come la morte perché non la attizzavi, evita di farti la figura di quello che non accetta i due di picche. Dai che se non fosse per te smetterei di guardare il trono classico, non perderti Amedeooo. Quindi ho dovuto sorbirmi un’ora di egocentrismo di Colloricchio, di “sei faaaaalso” da parte di Nicole versus Amedeo e di palesi rodimenti di cuxo del napoletano che si stava mangiando anche le unghie dei piedi dal nervoso.

 

 
L’esterna di Amedeo e Alessia é andata male perché lei nun s’é strusciata e allora si è finiti per riiniziare a parlare di Nicole. E infine per completare il quadretto abbiamo assistito anche all’uscita di testa del Ciuffaro a cui non è andato giù il rifiutato bacio da parte di Silvia che mi sembra l’unica cazzuta e “normale” li dentro. E poi non si sa come si è tornati di nuovo a parlare di Nicole. Persino Valentina, dall’alto dei suoi 21 anni, ha attaccato Nicole perché é falsa. Cari tronisti, iniziate a farvi gli affari vostri che campate cent’anni e magari vi fidanzate pure!
Bye Bye Ludo

 

Leggi anche...

Lascia un commento