Il commento di Ludo alla puntata di Uomini e donne: la coerenza non è di casa…vero?

Prima parte (anzi più di metà ecco) della puntata è stata dedicata ad altre due coppie di Temptation (al chè mi chiedo… Ma visto che d’estate in televisione c’è il nulla cosmico… Ma fateci un bel briefing prima dell’inizio di Uomini e donne così non ci perdiamo in chiacchiere!)

Comunque Roberto e Valeria non torneranno mai insieme.

Lei è decisa e risoluta, ha capito di poter prendere in mano la sua vita. Lui tornerebbe con lei solo perché come hanno detto in molti non ha concluso un bel fico secco con Melissa. Gianni che prende le parti di Roberto proprio No. Per te Uomini e donne finisce qui. Al paese mio lo chiamano “l’avvocato delle cause perse”.


Poi è il momento di MariaRita e Luca. I due hanno concluso il reality insieme nonostante lui stesse perdendo la testa per la tentatrice Irene. La coppia ha attraversato un periodo di crisi durante la messa in onda del programma (infatti immaginavo che rivedere le scene in cui il tuo fidanzato si lascia andare a considerazioni profonde con un’altra non sia il top) ma adesso la storia prosegue a gonfie vele.
Molto trash la solidarietà femminile tra MariaRita e Irene Casartelli (sempre presente in tivvù non se ne lascia scappà una)
La critica di Gianni nei confronti di Marrrrriarrrrita era quotata 1.01


Si sa che lui non apprezza le donne che si lasciano intenerire dall’uomo che ritorna con la coda tra le gambe. Però nella coppia precedente si è quasi schierato dalla parte di Roberto. #lacoerenzanonedicasa


Infine si parla di Ludovica e Fabio.

Tutti eravamo trepidanti già quando c’è stata la registrazione e ci siamo rimasti di stucco quando abbiamo letto dell’assenza della Valli. Fabio molto compostamente lascia trapelare qualcosa sulla fine della loro storia. E non sono mancate le critiche per l’ex tronista visto che come ben sappiamo non si nasconde sui social e poi non vuole mettere sulla piazza la sua storia.
#semprevivalacoerenza
Come dico sempre? La Valli si mostra in tutti i suoi 19 anni e non la donna vissuta che ha voluto farci credere. Tutto qui. Ce lo dovevamo aspettare.
Fabio sempre molto gnocco peccato per il capello un po’ lunghetto. 💇🏻💇🏻💇🏻
Su fateci partire con sto trono che voglio vedere per quale corteggiatore/corteggiatrice dovrò fare il tifo e contro chi posso scatenare la mia tenerissima acidità. 😂😂
A voi come sembrano questi nuovi ragazzi? Avete già delle preferenze?

Leggi anche...

Lascia un commento