Guido Soldati parla dell’abbandono di Antonio Jorio dal trono over: fa un necrologio?

Antonio Jonio se ne va da uomini e donne e Guido fa un necrologio in suo onore

Hanno cacciato prima Giuliano, poi se n’è andato Guido (secondo me l’hanno messo nelle condizioni di andarsene non l’ha fatto di sua sponte), poi Elga…premetto che non seguendo da un pò gli over avevo visto solo degli spezzoni quindi non sono informatissima sull’argomento, se non per ciò che leggo da voi utenti. Ieri all’improvviso incappo nelle parole che Guido Soldatiscrive su FB e rimango esterefatta:

Ma cosa sarà mai successo ad Antonio Jorio? Mi chiedo preoccupata…ho appena finito di leggere un necrologio o sbaglio? Mi metto subito a navigare un pò qui e un pò là per capire cosa sia successo al nostro povero Antonio, e scopro immediatamente che il messaggio di commiato di Guido era rivolto non a qualcosa di così tragico come avevo pensato all’inizio (grattate Antò) ma all’abbandono di Uomini e donne del romano.

antonio2

Ovviamente tiro un sospiro di sollievo e poi incuriosita vado a vedermi il video per capire capire se veramente Maria si fosse commossa…innanzitutto mi offendo perchè lui si avvicina alla De filippi ringraziandola per averlo sopportato per 5 anni, e a noi non chiedi scusa? E poi sinceramente io sta commozione non l’ho vista, anzi quasi quasi mi pareva di vederle tirare un piccolo sospiro di sollievo o sbaglio?

Lui dice alla conduttrice che va via per problemi suoi (in bocca a lupo da parte nostra) ma che se dovesse risolverli sarebbe disposto a tornare nel caso lei lo rivolesse lì dentro…e lei che fa? Non proferisce parola (lo sa che altrimenti le sarebbe arrivata una scarpata da tutti i televisori d’Italia)

Come diceva il caro Battisti: “tu chiamale se vuoi emozioni”…io le chiamo liberazioni!

Per chi se l’è perso ecco il video dimostrativo di cui parlavo della dipartita di Antonio Iorio

 

Leggi anche...

Lascia un commento