Gli autori di Uomini e Donne svelano perchè hanno deciso di unificare il Trono Over con il Trono Classico e se quest’anno potremo vedere effusioni vere tra tronisti e corteggiatori/trici. Siete d’accordo con la loro strategia?

Gli autori di Uomini e Donne svelano perchè hanno deciso di unificare il Trono Over con il Trono Classico e se quest’anno potremo vedere effusioni vere tra tronisti e corteggiatori/trici. Siete d’accordo con la loro strategia?

uomini e donne nuova formula

Uomini e Donne è tornato con una formula completamente diversa: prima Trono Over e Trono Classico erano separati e andavano in onda su Canale 5 in giorni diversi, ora hanno fatto tutto un mischiume e registrano tutti insieme offrendo ogni giorno un parterre di tutte le età. Questo nuovo format non è stato molto gradito dal pubblico dagli internauti, eppure gli autori trovano che sia una trovata geniale, messa a punto proprio per volere degli avventori del dating show. Ecco cosa hanno rivelato le scenografe quando gli è stato chiesto perchè è stata presa questa ‘folle‘ decisione:

Certo la domanda ci sorge spontanea: il pubblico era soddisfatto o il lockdown ci ha fatto digerire cose che altrimenti ci sarebbero state indigeste? L’autore poi ci dice anche come potranno approcciarsi corteggiatori/trici e tronisti in epoca di Covid 19:

E quindi quale sarà questa giusta dose di spensieratezza? Se faranno tutti i tamponi sarà possibile vedere almeno il bacio alla scelta quest’anno? Perchè diciamocelo chiaramente, senza non è un gran bello spettacolo per il telespettatore romantico, non trovate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 18/09/2020 14:26

    Per non parlare di quelle mascherine totalmente inutili che quando parlano non coprono nemmeno la bocca oltre il naso!

  2. NERIOil 18/09/2020 16:03

    noi qui nel Vicolo abbiamo fatto un mini-mini sondaggio , con tanti di pareri e voti , alla nuova formula…d’accordo che non significa quasi niente  perchè le vicoline che hanno votato sono troppo poche…però una piccolissima indicazione l’abbiamo avuta : la nuova formula è stata bocciata nettamente, con la media del quattro 

    e secondo il mio parere personale, andando avanti con le giornate, questa media-voto tenderà ad abbassarsi di continuo … 

    per il semplice motivo che è un terrificante calderone !!!

    e piu’ prosegui, piu’ ti infogni ! chi corteggia chi?  chi esce con chi?  e come si potrà mai seguire un percorso, frammentato in quella maniera? 

    devono correggere il titolo: uomini e donne… al mercato rionale 

  3. lun44il 18/09/2020 23:11

    Io dopo il caos della prima puntata ho rinunciato preferisco annoiarmi con il gif che vedere una trasmissione Gemma-centrica

Lascia un commento