Giuliano Giuliani contro Gemma Galgani: Gemma ritorna a fare la bigliettaia e abbassa un po’ la cresta!

Giuliano Giuliani l’ex cavaliere del trono over aveva promesso un’altra diretta ed è arrivata, infatti se la settimana scorsa aveva parlato male di Giorgio Manetti (Giuliano Giuliani avvelenato si scaglia contro Giorgio Manetti e redazione: perchè a te permettono di far serate ed io a momenti nemmeno un’intervista potevo fare? Sei vergognoso!)ora è il turno di Gemma Galgani, ecco le sue parole:

Io l’ho vista per cinque anni e vi dico che fin da subito ha fatto alleanza con quel falso di  Antonio Jorio e naturalmente parlava male di tutto e di tutti e tutto quello che succedeva fuori dalla puntata lo andava a riferire alla redazione

Infatti io non partecipo più alla trasmissione anche per colpa sua!

Lei mi ha accussato in puntata che nel mio gruppo su facebook avrei parlato male della trasmissione quando io ho parlato male di Gemma e non di loro!

Poi vogliamo parlare delle sue amicizie finte con Rossella Bova e Laura che prima ha usato e poi buttato come si fa con un fazzoletto di carta!

Io non capisco chi supporta la tua presenza in trasmissione, con la storia falsa avuta con Giorgio Manetti di cui si è parlato un anno e mezzo in tv, ha creato tutto ad arte per creare queste fiction trash.

Non riesco a capire perchè Maria in ogni puntata ti dia molto spazio per parlare delle tue cose perchè io e molti italiani si siamo stancati del tuo atteggiamento.

Ora si è aggreggato Michele D’Ambra con i suoi baci a stampo,  che  cosa di cattivo gusto!

Poi vogliamo parlare del fatto che ora hai la dentiera nuova grazie alla trasmissione selfie? Anche se devo dire la verità, stavi meglio prima! Hai peggiorato la situazione con quelle tue espressioni da criceto.

Per colpa tua il porgramma è cambiato, quando c’ero io raggiungeva picchi di ascolti alti raggiungendo il 27 di share  ora tu e gli altri lo avete rovinato, non capisco perchè vi permettono di fare tutto ciò!

Tu Michele e gli altri dovete accettare le critiche che vi fanno perchè siete in tv, inoltre Michele ti ha chiamato vecchia e tu pur di stare in trasmissione accetti di farti trattare male e fare certi teatrini, se non andassi più in trasmissione usciresti fuori di testa.

Quando ci sono alcune persone che fanno notare il tuo atteggiamento tu subito ti rivolgi male, non va bene cosi perchè pure gli uomini ti leccano i piedi e se ci fossi io non permetterei tutto ciò!

Io mi auguro che Maria e la produzione cambino l’andamento della trasmissione perchè per colpa tua è diventata una trasmissione trash, perchè per fare i teatrini non si formano le coppie e io sono stato allontanato perchè sono stato sempre vero, ho detto sempre le cose in faccia e la verità è quella che sto dicendo in questi video!

Cara Gemma ritorna a fare la bigliettaia e abbassa un pò la cresta e vedrai che ti troverai bene!

ECCO IL VIDEO:

Che ne pensate? A parte forse il fatto che c’è un po’ di gelosia perchè lei fa ancora parte della trasmissione e lui no e che lo share è ancora molto alto (26.70 è su per giù quello che facevano quando c’era anche lui), è vero che è causa di Gemma il trash che ormai stiamo vedendo da mesi a questa parte? Senza di lei andrebbe meglio o peggio?

Leggi anche...

Lascia un commento