Giulia De Lellis sotto accusa: perchè ce l’hanno tutti con lei? Ve lo spieghiamo noi…siete d’accordo?!

Questa stagione di Uomini e donne ha fatto acqua da tutte le parti…ma per fortuna proprio alla fine si è salvata in calcio d’angolo grazie al tronista Andrea Damante e alla sua sagacia.

Il tronista sembra (e dico sembra perchè tanto lo sappiamo tutti che invece sa già chi scegliere) indeciso tra Giulia De Lellis e Laura Frenna, ma ormai la resa dei conti è vicina e la prossima settimana (probabilmente mercoledì o giovedì) si saprà quale sarà la donna che dovrà accompagnarlo a Temptation Island (LEGGETE QUI).

L’indecisione del Damante è dovuta principalmente al percorso tortuoso della bella De Lellis che ultimamente non sembra imboccarne una giusta.

Di cosa è stata accusata questa ragazza?

Innanzitutto di voler fare pubblicità su Instagram e guadagnarci dei soldi indossando durante la puntata dei capi d’abbigliamento o accessori di negozi disposti a pagare per questo, invece che concentrarsi sul solo corteggiamento di Andrea.

Ad accusarla in primis la sua rivale Laura Frenna a cui non sfugge mai nulla che riguardi la romana e di conseguenza tutte le altre corteggiatrici, gli opinionisti e quelli del pubblico parlante. Insomma la De Lellis contro tutti!

L’altra accusa infamante nasce da una foto che la ragazza ha postato in settimana, mentre era in discoteca insieme ad un amico del Damante. Da lì l’accusa di complotto da parte della Frenna con tutto il carrozzone al seguito.

Infine Sperti l’accusa di conoscere Eliana Michelazzo, un’ex corteggiatrice che si è creata un’agenzia e che avrebbe già ingaggiato Giulia per farla lavorare, ma soprattutto per darle un copione da seguire su come comportarsi in trasmissione (un po’ come avrebbe fatto Tara con Giulia Carnevali durante il trono di Lucas Peracchi)

Ora, prima di andare avanti, vi pregherei di guardare attentamente tutte le foto che vi posteremo di seguito:

Cosa notiamo?

Come dice Giulia, in puntata capita a tutti di mettere dei capi firmati e di taggare sui Social la marca che si indossa…guardacaso sia Claudia Pintilei che Ileana Tumminaro hanno fatto la stessa cosa di cui lei è stata accusata.

L’amico di Andrea, con cui si è fatta la foto Giulia, ha conosciuto in discoteca anche Laura Frenna e proprio il giorno dell’esterna che Andrea fece con lei.

Giulia viene accusata di complotto, eppure la redazione sapeva che durante l’esterna in disco l’amico era presente, c’è un fermo immagine dell’esterna dove sono inquadrati Andrea, Laura e alle spalle di lui c’è il suo amico e non credo proprio che si tratti di una semplice coincidenza.

Guarda caso nell’ultima registrazione all’uscita di Laura, che viene seguita da Andrea, per puro caso il segnale è debole e non si capisce cosa si dicano, forse non volevano proprio far sentire la giusta spiegazione del Dama, tipo:

“lo conosci anche tu e non potevi muovermi un’accusa del genere perché potresti essere accusata della stessa cosa”?

Ah saperlo!

In ultimo si accusa Giulia di conoscere Eliana, ma non è lei a conoscere la manager dell’Aicos, bensì Andrea stesso, poiché è l’agenzia della sua ex Giorgia Lucini.

E’ tutto chiaro ora? Chi è il diavolo e chi l’acqua santa? Ditecelo voi ;)

Leggi anche...

Lascia un commento