Giorgio Manetti risponde a chi chiede se lo rivedremo ancora in prima serata su Canale 5…e poi parla ancora di Gemma Galgani!

La passata stagione Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati i protagonisti principali  del trono over e nonostante la storia fosse finita, buona parte delle puntate è stata dedicata a loro tanto che il programma si è concluso con la messa in onda di una puntata in prima serata su Canale 5 dove Gemma ha letto la lettera d’addio dedicatale da Giorgio!

Quest’ultimo al settimanalé Mio ritorna a parlare di Gemma e ribadisce:

Il mio cuore è tranquillo per quanto riguarda Gemma. È una persona intelligente, raffinata, che io stimo. Ma a livello sentimentale, purtroppo, ha fatto azioni che per me sono imperdonabili come parlare delle cose dette in intimità, rivelare certe cose che non dovevano essere rivelate, sputare nel piatto dove si mangia. Non è bello. Questo ha rotto quel qualcosa di magico che c’era. Non potrà più essere come prima perché si è persa la fiducia, che è una cosa fondamentale“.

Poi ribadisce che la storia tra loro è finita:

Io sono sempre stato molto chiaro, fin dal settembre scorso. I media e le persone erano appassionatissimi a questa storia, perché era bella. Ma per me è finita a settembre 2015!”

Lo vedremo di nuovo a Uomini e Donne?

“Dipende dallo stato d’animo che avrò e dalla volontà della produzione“.

Poi sul fatto che potremmo vederlo di nuovo in prima serata dichiara:

“Non so niente, non mi è arrivata nessuna notizia concreta. Il gossip è una cosa, la realtà è un’altra“.

Leggi anche...

Lascia un commento