Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: cresce sempre di più l’ansia dei fan che vogliono loro notizie ! Raffaella Mennoia è costretta ad intervenire e ci ha rivelato che…

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: cresce sempre di più l’ansia dei fan che vogliono loro notizie! Raffaella Mennoia è costretta ad intervenire e ci ha rivelato che…

raffaella mennoia 1

 

 

 

 

 

 

Come avrete letto, ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. 

Presenti in studio anche alcune coppie appena uscite da Temptation Island Vip (trovate le anticipazioni dettagliate QUI: Anticipazioni Temptation Island Vip a casa di ‘Uomini e donne’ del 10.10.18: Mara Fasone e Teresa Langella si litigano Andrea Dal Corso e Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi smascherano Giulia. Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli un triangolo di tutto rispetto! ).

Purtroppo però non era presente la coppia più attesa dal pubblico, quella formata dagli amatissimi Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e questo ha scatenato molta “indignazione e preoccupazione” sul web che ha portato ad un fiume di polemiche sotto l’ultimo post su Instagram di Raffaella Mennoia:     

A queste “lamentele” il braccio destro di Maria De Filippi ha risposto così:

Forse la redazione ha deciso di mostrare per ultima la coppia più amata attualmente dal web per motivi di share?  ;)

Comunque come ribaditovi anche durante la diretta di IG di ieri, state tranquilli, la nostra talpina KISS KISS li aveva visti nel corso di una delle recenti registrazioni e i due erano tutt’altro che distanti o in crisi…eheheh KISS

By Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 11/10/2018 20:18

    Zooey ITALIA HAHA

1 2

Lascia un commento