Anticipazioni Temptation Island Vip a casa di ‘Uomini e donne’ del 10.10.18: Mara Fasone e Teresa Langella si litigano Andrea Dal Corso e Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi smascherano Giulia. Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli un triangolo di tutto rispetto!

Anticipazioni ‘Uomini e donne’ del 10.10.18: Mara Fasone e Teresa Langella si litigano Andrea Dal Corso e Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi smascherano Giulia.

anticipazioni uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si inizia prima con Teresa. Luca Daff chiede di eliminarsi, ma lei gli chiede di aspettare e vedere prima che è successo. Vediamo lei andare da Andrea Dal Corso (Luca si alza a fine esterna e se ne va) in hotel. Lei gli dice che dopo aver visto che bei discorsi da uomo maturo fa ha deciso di non precludersi la possibilità di conoscerlo. Lui risponde che ha la sindrome del crocerossino, vuole capire le cose fino in fondo con Mara perchè è molto testardo. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Mara in studio dice di volerlo eliminare, ma poi gli chiede se l’ha pensata sta settimana, lui risponde di sì e lo tiene. Entra Rodolfo in puntata, si rivolge a lui e gli fa la battuta: “Sei un glande”…Andrea gli dice che si commenta da solo, è un uomo piccolo piccolo. Interviene pure Giovanni e litigano tra loro accusandosi reciprocamente e ritornando sugli insulti che si sono fatti la puntata scorsa. Ad un certo punto Andrew chiede a Mara di ballare e ballano. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)A vederli da fuori sembra si piacciano davvero, a lei sicuramente piace tanto e a lui piacciucchia anche se non si precluderà la conoscenza con Teresa, ma ha fatto capire che Mara lo intriga di più, vuole capire cosa può esserci tra loro.

Si parla a Lorenzo che chiede di vedere l’esterna integrale scorsa tra Luigi e Giulia. Vede Luigi che cerca di convincerla a conoscere pure lui perchè non ci sarebbe nulla di male e si convince che sembrino solo due amici, pertanto prende e va a cercare lei in camerino. Lei non c’è perchè era in esterna con Luigi e decide di chiamarla.

Fanno vedere l’esterna con Luigi che per prima parte si svolge in macchina. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)Ad un certo punto si vede Lorenzo che la chiama e la mette davanti ad un ultimatum: o vieni subito e non voglio più vederti. Lei rifiuta perchè non le sembra educato far una cosa simile. Allora Luigi le chiede quanto lo faccia per educazione e quanto perchè vuole stare con lui, lei risponde 70% EDUCAZIONE. Il Mastroianni cerca di avvicinarsi fisicamente a lei poggiandole una gamba sopra ma lei dice “No, perchè non voglio essere messa sul tribunale dell’Inquisizione“. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)La cosa lo infastidisce, perchè allora lei sta a pensare a cosa pensa la gente e quasi vuole andarsene, ma poi si chiariscono, lui la prende sulle spalle e giochicchiano fino alla fine.

Entra in studio Giulia e lì Lorenzo annuncia che sta per succedere l’Apocalisse. Le dice che lui conosce molta gente a Torino e quindi ora stesse attenta a quello che dirà perchè la smonta in un nanosecondo. Luigi gli dà man forte. Lei riconosce di essersi lasciata il 20 AGOSTO quindi non son più i tre mesi che aveva dichiarato. Luigi dice che per lui è Sara Affi Fella 2.0 pertanto di fregature ne ha già prese troppe e non ne vuole più. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Non vuole iniziare una conoscenza già sulle bugie. Luigi e Lorenzo scherzano molto di essere diventati un’Associazione a delinquere che smaschera tutti e nessuno può più fregarli. Lorenzo vuole continuare a conoscerla ma la accusa di cercare un uomo con i soldi perchè per lei sono importanti. Lei fa la finta tonta tanto che Maria per ben 4 volte le dice: ” ma tu hai capito cosa ti sta dicendo? Di cosa ti sta accusando?” Lorenzo dice che se non se la prendeva era perchè c’era un fondo di verità. Alla fine la conduttrice sembra arrabbiarsi con Lorenzo che non può etichettare così una ragazza ma poi la cerca e vuole conoscerla. Lui non sa se crederle o no, a questo punto Maria  gli dice che o le crede e la smette o la manda via. Anche il tutor di Lorenzo che era lì presente ad un certo punto gli ha detto di finirla.

Mario Serpa interviene per chiedere ad Andrew che intenzioni ha dopo l’esterna con Teresa.

STASERA DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM ALLE 21.30

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 10/10/2018 21:06

    lui lo vedrei per un trono gay

    brizio33: Datemi ivan cosi rido oppure labragazza di coconuda lei si che ci starebbe bene

     

  2. barbara76il 10/10/2018 21:08

    Pure luigi e Lorenzo sono il giorno e la notte. In teoria. Eppure i troni sono pessimi. Entrambi burattini della redazione ;)

  3. brizio33il 10/10/2018 21:10

    A perché e bixex Maro THINKING bhe li farebbe faville HAHA

  4. Marottail 10/10/2018 21:25

    non saprei. E’ una mia impressione  (rofl) 

    brizio33: A perché e bixex Maro bhe li farebbe faville

     

  5. Marottail 10/10/2018 21:26

    purtroppo. Idem le donne

    barbara76: Pure luigi e Lorenzo sono il giorno e la notte. In teoria. Eppure i troni sono pessimi. Entrambi burattini della redazione

     

  6. brizio33il 10/10/2018 21:36

    Nel vaso sarebbe un bel colpp (rofl)

  7. inattesail 10/10/2018 21:57

    ivan no vi prego è peggio di andrew… FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO 

  8. brizio33il 10/10/2018 22:04

    BUD BUD per il trash qiesto e alyro HAHA

  9. Idannail 10/10/2018 22:16

    Spero, col cuore (cit.), che Zenga resti single perchè credo che, con tutti i difetti che volete, meriti MOLTO meglio di una che insiste (e persiste) sempre sui medesimi errori.

    E nemmeno li ammette.

    Andrè, noi ti aspettiamo  (rofl) 

  10. Boby123il 10/10/2018 23:11

    Andrew conteso? Non ci posso credere a sto punto deve esserci un filtro nella TV che a noi lo fa apparire moscio ma in realtà è un leone, io però credo che Teresa lo faccia per infastidire Mara.
    Alla fine i protagonisti di TI, altrochè valeriona, nilufar… sono il triangolo Alessandra e i 2 andrea che leggendo quanto è tutto in sospeso può essere il miglior trono non presente in studio

  11. sumi86il 11/10/2018 00:21

    Per me lui lha capito… Se non gli è stato già chiaramente preannunciato visto i magheggi.. Che avrà il trono

  12. Idannail 11/10/2018 00:41

    Chi? Zenga?

    Perchè, in caso, ne sarei molto felice. E se mai dovesse venire in mente a lei di scendere da quelle scale, fatemi un fischio che vado appositamente per farle un accidentale  NOTME  sgambetto  (bacc) 

    Sono una romantica quindi alla reunion con Alessandra c’ho sperato ma lei più si muove e più finisce in basso  FACEPALM 

    Come detto, lei non se lo merita. Se l’è goduto due anni, ora basta sprechi  (makeup) 

     

    sumi86: Per me lui lha capito… Se non gli è stato già chiaramente preannunciato visto i magheggi.. Che avrà il trono

     

  13. Methamorphoseil 11/10/2018 00:57

    Andrew è un furbastro di quelli tagliati e costruiti proprio! Dispiace molto che adesso si trovi in mezzo ad un triangolo da cui l’unico che ci guadagna è proprio lui! Spero per Teresa che non si faccia ingannare mentre con Mara non durerà che tre-quattro mesi. Martina sebastiani insegna. Lui vuole il trono.

  14. Boby123il 11/10/2018 08:37

    Sumi parli di Zenga sul trono?
    Potrebbe, Maria che va a consolarlo mi ha fatto pensare, non mi sembra che sia mai particolarmente dolce di solito

  15. sumi86il 11/10/2018 09:17

    Si si dico Zenga ragazze

  16. luiginagiordaninail 11/10/2018 09:22

    Pare che ieri sia stato visto cerio con Alessandra e ursula al bar dell’hotel..

  17. Lolla4il 11/10/2018 09:25

    Tutti fuorché il Cerioli sul trono, non penso di poterlo reggere con i suoi ripetitivi “Voglio una ragassa Zemplice l!!1!2!” “sono fattoH cosìH”… Vai a lavorare, a fare il tatuatore, o quello che devo fare e togliti dal casso, ameba

  18. Idannail 11/10/2018 10:05

    Perchè avevi dubbi?   

    Purchè sta lontana da Zenga, per me può stare con chi le pare  STICAPP  

    Solo auguravo anche a Cerioli di meglio, non gli voglio tanto male  (bastard) 

    luiginagiordanina: Pare che ieri sia stato visto cerio con Alessandra e ursula al bar dell’hotel..

     

  19. Stancail 11/10/2018 10:07

    Posso sperare in un cambio tronisti con zenga e cerioli? BRAA  BRAA 

  20. luiginagiordaninail 11/10/2018 10:13

    idanna bisogna vedere pure se è vero.. è stato anche visto al MC con Ferrari HAHA comunque lei ieri ha ammesso di aver detto caxxate al falò. Quantomeno non sembra una persona cattiva,ma solo molto molto confusa e senza carattere. Crescerà spero.

  21. Idannail 11/10/2018 10:29

    Lo spero per lei, che cresca dico  HAHA 

    Sempre lontana da Andrea, però  STLOMPA 

    Possibilmente, per il loro bene, da entrambi (bastard) 

    luiginagiordanina: idanna bisogna vedere pure se è vero.. è stato anche visto al MC con Ferrari comunque lei ieri ha ammesso di aver detto caxxate al falò. Quantomeno non sembra una persona cattiva,ma solo molto molto confusa e senza carattere. Crescerà spero.

     

  22. Lolla4il 11/10/2018 11:01

    È tutto un triangolo organizzato dalla redazione, mi fa specie che un ragazzo così diverZo dagli altri si abbassi a tanto…

  23. Stancail 11/10/2018 11:29

    Pensandoci bene ma  non e’ che questa alessandra quando ha fatto il provino per t.i. ha fatto anche quello per tronista FAAK . Una fuffy 2.0!

1 2 3

Lascia un commento