Anticipazioni Temptation Island Vip a casa di ‘Uomini e donne’ del 10.10.18: Mara Fasone e Teresa Langella si litigano Andrea Dal Corso e Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi smascherano Giulia. Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli un triangolo di tutto rispetto!

Anticipazioni ‘Uomini e donne’ del 10.10.18: Mara Fasone e Teresa Langella si litigano Andrea Dal Corso e Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi smascherano Giulia.

anticipazioni uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si inizia prima con Teresa. Luca Daff chiede di eliminarsi, ma lei gli chiede di aspettare e vedere prima che è successo. Vediamo lei andare da Andrea Dal Corso (Luca si alza a fine esterna e se ne va) in hotel. Lei gli dice che dopo aver visto che bei discorsi da uomo maturo fa ha deciso di non precludersi la possibilità di conoscerlo. Lui risponde che ha la sindrome del crocerossino, vuole capire le cose fino in fondo con Mara perchè è molto testardo. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)

Mara in studio dice di volerlo eliminare, ma poi gli chiede se l’ha pensata sta settimana, lui risponde di sì e lo tiene. Entra Rodolfo in puntata, si rivolge a lui e gli fa la battuta: “Sei un glande”…Andrea gli dice che si commenta da solo, è un uomo piccolo piccolo. Interviene pure Giovanni e litigano tra loro accusandosi reciprocamente e ritornando sugli insulti che si sono fatti la puntata scorsa. Ad un certo punto Andrew chiede a Mara di ballare e ballano. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)A vederli da fuori sembra si piacciano davvero, a lei sicuramente piace tanto e a lui piacciucchia anche se non si precluderà la conoscenza con Teresa, ma ha fatto capire che Mara lo intriga di più, vuole capire cosa può esserci tra loro.

Si parla a Lorenzo che chiede di vedere l’esterna integrale scorsa tra Luigi e Giulia. Vede Luigi che cerca di convincerla a conoscere pure lui perchè non ci sarebbe nulla di male e si convince che sembrino solo due amici, pertanto prende e va a cercare lei in camerino. Lei non c’è perchè era in esterna con Luigi e decide di chiamarla.

Fanno vedere l’esterna con Luigi che per prima parte si svolge in macchina. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)Ad un certo punto si vede Lorenzo che la chiama e la mette davanti ad un ultimatum: o vieni subito e non voglio più vederti. Lei rifiuta perchè non le sembra educato far una cosa simile. Allora Luigi le chiede quanto lo faccia per educazione e quanto perchè vuole stare con lui, lei risponde 70% EDUCAZIONE. Il Mastroianni cerca di avvicinarsi fisicamente a lei poggiandole una gamba sopra ma lei dice “No, perchè non voglio essere messa sul tribunale dell’Inquisizione“. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial)La cosa lo infastidisce, perchè allora lei sta a pensare a cosa pensa la gente e quasi vuole andarsene, ma poi si chiariscono, lui la prende sulle spalle e giochicchiano fino alla fine.

Entra in studio Giulia e lì Lorenzo annuncia che sta per succedere l’Apocalisse. Le dice che lui conosce molta gente a Torino e quindi ora stesse attenta a quello che dirà perchè la smonta in un nanosecondo. Luigi gli dà man forte. Lei riconosce di essersi lasciata il 20 AGOSTO quindi non son più i tre mesi che aveva dichiarato. Luigi dice che per lui è Sara Affi Fella 2.0 pertanto di fregature ne ha già prese troppe e non ne vuole più. (seguici su instagram: vicolodellenewsofficial) Non vuole iniziare una conoscenza già sulle bugie. Luigi e Lorenzo scherzano molto di essere diventati un’Associazione a delinquere che smaschera tutti e nessuno può più fregarli. Lorenzo vuole continuare a conoscerla ma la accusa di cercare un uomo con i soldi perchè per lei sono importanti. Lei fa la finta tonta tanto che Maria per ben 4 volte le dice: ” ma tu hai capito cosa ti sta dicendo? Di cosa ti sta accusando?” Lorenzo dice che se non se la prendeva era perchè c’era un fondo di verità. Alla fine la conduttrice sembra arrabbiarsi con Lorenzo che non può etichettare così una ragazza ma poi la cerca e vuole conoscerla. Lui non sa se crederle o no, a questo punto Maria  gli dice che o le crede e la smette o la manda via. Anche il tutor di Lorenzo che era lì presente ad un certo punto gli ha detto di finirla.

Mario Serpa interviene per chiedere ad Andrew che intenzioni ha dopo l’esterna con Teresa.

STASERA DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM ALLE 21.30

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luiginagiordaninail 10/10/2018 20:10

    Suoni ma magari ahahahahhaha adoro tutto ciò. Alessandra partita come una Raffaella qualunque e uscita da TI con due ragazzi ahahahhahahah

  2. CapaMoniqueil 10/10/2018 20:10

    Me la spiega che c’erano l’altro giorno e non li hanno fatti entrare quindi torneranno più in là.

  3. honeypeopleil 10/10/2018 20:10

    Scusate è scomparso il messaggio di nuvola  SORRY  Comunque Alessandra potrebbe essere davvero confusa  (rofl)  (rofl)  POPCORNS

  4. Hope 27il 10/10/2018 20:12

    Aleda (handshake) (handshake)
    E credo proprio che, se Alessandra non riuscirà nel suo intento di riconquistare il fidanzato, Zenga potrebbe sedersi sulla poltrona rossa a Gennaio. Potrebbe essere un valido concorrente di Romoletto nella corsa al trono (rofl) (rofl)

  5. Matilde_il 10/10/2018 20:14

    Giordano e Nilufar andranno in una puntata a parte, magari li faranno essere presenti anche a commentare il trono di Luigi. 

  6. AmoTeil 10/10/2018 20:18

    Questa Alessandra ha rinnegato Cerioli al falò e piangeva per ritornare con Zenga poi una volta uscita ha iniziato di nuovo a frequentare Andrea C. Insomma voleva fare tutta la santarellina ma è stata la peggiore :x

  7. Suonitrairumoriil 10/10/2018 20:18

    Honey, Alessandra é solo indecisa se lanciarsi appieno nel circo svips o perseguire il progetto di famiglia (rofl) AVISO

  8. honeypeopleil 10/10/2018 20:19

     

    AmoTe: Questa Alessandra ha rinnegato Cerioli al falò e piangeva per ritornare con Zenga poi una volta uscita ha iniziato di nuovo a frequentare Andrea C. Insomma voleva fare tutta la santarellina ma è stata la peggiore

     No aspè  (rofl)  sente il Cerioli (come amico immagino :P  ) ma sta valutando la sua storia con Zenga   NOTME 

  9. barbara76il 10/10/2018 20:24

    Romoletto credo sia Nicolò ferrari

  10. Aleda 89il 10/10/2018 20:31

    Hope 27 è grande la probabilita di Zenga,perchè a quanto pare Alessandra non ha nessuna intenzione di riconquistare lui (rofl) (rofl)
    Se a Romoletto i riferisci a Nicolo Ferrari come dice Barbara non so che dirti,perchè lui quando faceva il corteggiatore,adesso a TI mi ha deluso parecchio.

  11. Aleda 89il 10/10/2018 20:33

    *quando faceva il corteggiatore mi piaceva volevo dire

  12. nannail 10/10/2018 20:39

    in pratica Alessandra rinnega cerioli al falò ma viene silurata comunque e allora torna a fare la gatta morta con cerio fuori dalle telecamere e nel frattempo cerca pure di capire che aria tira a casa Zenga. Poi va in onda il falò finale e cerio assistendo alla scena pietosa e alle bugie dette su di lui gli passa la voglia di LAVATRICE LAVATRICE e togliersi lo sfizio di qualche mese di lovvo da regalare alle shipper THINKING zenga prende tempo magari arriva qualcosa di meglio ..e niente Alessandra non ti preoccupare shoplocusta ti aspetta per consolarti della figuraccia pessima e dall’aver perso entrambi HAHA HAHA i troni meglio non commentarli FACEPALM quattro tronisti che si contendono due sole annunciate in partenza.

  13. sumi86il 10/10/2018 20:40

    Zenga sul trono vi prego

  14. Marottail 10/10/2018 20:42

    sìììììììììììì Mi regalino questa gioia. Magari puntano al secondo trono del Cerio. 

    sumi86: Zenga sul trono vi prego

     

  15. nannail 10/10/2018 20:42

    Ma magari sumi tanto peggio di questi in carica non può fare

  16. sumi86il 10/10/2018 20:44

    Marotta ma mettessero entrambi

  17. Mario goetzeil 10/10/2018 20:44

    Se mettono al trono Zenga lo vengo a corteggiare io i prima persona!

  18. sumi86il 10/10/2018 20:44

    Nanna per me Zenga potrebbe fare un buon trono

  19. sumi86il 10/10/2018 20:46

    Si e’ uno da cortrggiare..e’ gnocco e si presenta bene..ora e’ a cena con patrick… in tutta la sua bellezza a Roma

  20. brizio33il 10/10/2018 20:47

    Zenga anche no FIENO mettete ivan almeno me guardo un po de trash (rofl)

  21. lun44il 10/10/2018 20:53

    Ma molto meglio zenga di Ferrari e di quell’andrea,poi un Cerioli bis non mi dispiacerebbe e sarà bello rivedere Giorgio in quegli studi

  22. ghaneseil 10/10/2018 20:54

    Non so perché ma ho la sensazione che Zenga e Alessandra non dicono proprio la verità boh vedremo. A Cerioli non frega niente di lei ma visto il potenziale ship gli fregherà qualcosa interessante gli igs di un suo amico ieri sera all indirizzo di Alessandra. Suoni per me i due non hanno neanche  LAVATRICE come sostengo da sempre cerio e Alessandra ci hanno sempre giocato visto che ci sono  PECORA. Lei è furbetta e cerio calcolatore. Zenga spero si sia liberato di lei per il suo bene ( ho qualche dubbio). Si lui lo voglio su trono

    i troni uno peggio dell altro. La redazione che convince marionetta Teresa a uscire con andrew come da copione. Andrew non diceva che il Daff era un suo amico? Per un po’ di visibilità sono disposti tutti a svendersi. Ah non capisco perché andrew possa fare ciò che vuole anche serate in disco e ad altri no? A fine settembre era in una disco vicino a Mantova e questo sabato dovrebbe esssere in una nelle zone di Firenze. Moccia ma non si potrebbe fare un articolo e chiedere alla mennoia perché lui si è altri no ?

  23. nannail 10/10/2018 20:54

    Mi sa che siamo solo noi quattro a volerlo su trono HAHA sumi anche secondo me, con una tipetta sprint,potrebbe fare un bel trono. È da pochissimo nel giro e quindi non ancora condizionato come gli altri che mettono sul trono ultimamente. Insomma potrebbe essere interessante

  24. Hope 27il 10/10/2018 21:01

    Si Romoletto è Nicolò. Zenga è caruccio, elegante, educato e credo sia entrato nelle grazie della Redazione (rofl) (rofl)

  25. Marottail 10/10/2018 21:01

    Effettivamente Cerio + Zenga, che sono il giorno e la notte, potrebbe essere un bel trono.

  26. brizio33il 10/10/2018 21:05

    Datemi ivan cosi rido (rofl) oppure labragazza di coconuda lei si che ci starebbe bene NOTME

1 2 3

Lascia un commento