Gianni Sperti, Tina Cipollari (e Raffaella Mennoia) hanno attaccato Gianmarco Valenza e Laura Molina adottando due pesi e due misure, ma noi vi smascheriamo!

Gianni Sperti, Tina Cipollari (e Raffaella Mennoia) dovrebbero ricordarsi di non adottare due pesi e due misure…

Una delle frasi che ci ha più colpito ieri in puntata è quella relativa al fatto che con una determinata pubblicità sui social si possa frodare lo stato, al che uno poi ci pensa bene e ricostruisce un puzzle…ma che niente niente si riferivano ai TAG e agli Hashtag in calce ad alcune foto?  HAHA  HAHA  HAHA

(Gianni racconta che prima le pubblicità si facevano sui giornali, oggi si guadagnano dei soldi non dichiarati e questa è una truffa…e poi salta fuori la foto di Laura con la pochette con le sue iniziali, tutto preparato a tavolino VOMITO perchè c’hanno messo un secondo a trovare le foto, ritagliarle, censurarne la marca e postarle sul videowall)

Nel caso specifico hanno attaccato soprattutto per una linea di borse…e solamente Laura Molina e Gianmarco Valenza (lui in particolar modo per la storia del ciondolo regalato a lei per un secondo fine concordato…?!?!? Che poi alla fine la pubblicità gliel’hanno fatta loro … HAHA HAHA HAHA e per le foto che fa di fronte al negozio di un suo amico per fargli pubblicità che gli regala poi i vestiti…maaa…secondo voi, solamente loro hanno fatto questo tipo di attività promozionale (o presunta tale?):

Queste sono solo alcune foto (per rimanere nel solo trono attuale…), ma dico io…se avete l’intenzione di attaccare questo sistema creatosi intorno ai social e ai ragazzi che partecipano alle vostre trasmissioni (e noi siamo stati i primi a far un post per denunciare la cosa QUI), perché credete che ciò sia illegale e il vostro senso di giustizia ve lo impone…perché non li attaccate tutti e voi stessi in primis? Ma me le sono inventate le foto di Gianni Sperti che pubblicizza i posti dove va a mangiare? E dovrei credere che sia gratis?

Mica seguirete solo Gianmarco e Laura sui social no? Apparentemente Raffaella sì DOH ..a questa domanda di una fan lei risponde nel seguente modo:


2015-11-17_0758192015-11-17_075901

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inutile dirvi che una marea di persone sotto hanno postato stamp di corteggiatrici che facevano business su IG…e lei?

E’ SPA-RI-TA…

Ma anche perchè non è lei in primis a sfrallopparci i maroni tutti i giorni con quella tisanoreica???

Ora antipatie e simpatie a parte…Voi cosa pensate di questa assurda situazione?

Leggi anche...

Lascia un commento