Gianni Sperti replica alle accuse che gli sono state rivolte: le serate si possono fare…ma dopo l’amore!

Inizio con un riassunto delle puntate precedenti che ho imparato essere sempre molto profittevole:

Gianni Sperti si è fatto portavoce di Maria e redazione ultimamente, cacciando dal trono Over tutti coloro che pensa siano lì per far serate e tirar su qualche soldo invece che per cercare il vero amore.
Lo abbiamo criticato in questo interessante articolo

Giorgio Manetti: ecco il vero motivo per cui partecipa a Uomini e donne! Ora cosa avranno da dire Gianni e Tina? (se non l’avete fatto leggetelo)

dove spiegavamo che “inspiegabilmente” (scusate i giri di parole) l’unico a poter partecipare al programma e fare serate risulta essere Giorgio Manetti, il nuovo idolo non delle ragazzine, non delle milf ma di Tina e Gianni!

Addirittura qualcuno male informato (noi ci siamo informati ed abbiamo evitato di mettere la notizia infatti) aveva messo in giro la voce che a novembre il fiorentino avesse fatto una serata insieme a Sperti e lì…APRITI CIELO! Subito il buon Gianni ci ha tenuto a precisare un paio di cosette che leggeranno solo i fortunati che non ha ancora bannato (c’ha il vizietto Spertuccio) e coloro che invece frequentano assiduamente il Vicolo (siamo proprio bravi, che regali vi facciamo vero?)

Molto interessante quello che dice l’opinionista più antipatico della storia di Uomini e donne (non so ancora se Tina lo superi o no nella mia classifica di sgradimento)
Dunque magicamente le regole cambiano, ora le serate si possono fare (l’unico che ne fa ripetiamo è il Manetti) basta pensare prima all’amore e poi al Dio denaro HAHA
Scusate ma a me sta cosa ha fatto veramente ridere tanto…ma fin dove si spingeranno pur di coprire quest’uomo che invece di cercare l’amore cerca sesso? La povera Gilda ancora grida vendetta sui Social per il trattamento riservatole, lei poteva essere accusata di cercare soldi e non amore, ma Manetti no perchè lui in fondo se le porta a letto e pure consenzienti ;)

Ma devo aggiungere altro? Non so …aggiungete voi se vi va a questa assurda storia dell’Horror che ci stanno propinando!

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Lascia un commento