Gianni Sperti ci svela i segreti dei 4 nuovi tronisti di ‘Uomini e Donne’ ! E intanto prepara il sacco a pelo per il rigido inverno che arriverà…

Gianni Sperti ci svela i segreti dei 4 nuovi tronisti di Uomini e Donne ! E intanto prepara il sacco a pelo per il rigido inverno che arriverà…

Gianni Sperti

 

“Quest’anno smetterò di essere l’opinionista che avete avuto modo di conoscere i fino a oggi. Ho cercato sempre di dare agli ospiti di Uomini e Donne il tempo necessario per ambientarsi, attenuare l’emozione, farsi riconoscere per quello che sono. Non ho mai dato giudizi affrettati, dettati solo dalle prime impressioni, ho sempre ponderato con attenzione ogni singolo commento ma ho capito che ora non è più questo il tempo.”

Esordisce così Gianni Sperti sulle pagine sul settimanale ufficiale di Uomini e Donne, per poi proseguire sulla stessa linea di pensiero:

“Davanti ai miei occhi sono passati, in questi anni, tanti “falsi” anche piccoli di età ma sicuramente grandi nell’avere la capacità di raggirare tutte le persone che lavorano seriamente per realizzare Uomini e Donne. In molti non hanno avuto scrupoli nella vita atteggiamenti poco chiari solo ed esclusivamente per interessi economici. Quest’anno sarò molto più vigile, li seguirò con attenzione anche a costo di farmi trovare sotto alle loro abitazioni, nei loro alberghi e, se ci fosse bisogno, li smaschererò senza scrupoli.”

HAHA HAHA HAHA Non è che negli anni passati non ci fossero stati indizi più o meno palesi su questo o quel personaggio, poi rivelatosi una “sola” (e dire che i segnali il nostro blog ve li aveva mandati eccome… )…è che a volte questi indizi si sono voluti ignorare ad ogni costo, anche perché “The Show must go On” (come cantava il buon Freddie Mercury (un po’ come quando leggemmo che una storica autrice aveva creduto ad un noto “sola” in quanto questi lo aveva giurato sulla nonna! HAHA HAHA HAHA ).

Comunque su Amazon ci sono i sacchi a pelo in offerta, l’opinionista si dovrà preparare a lunghe notti di appostamenti in tutta Italia… HAHA HAHA …cosa ci tocca leggere…

Però staremo a vedere, diamo il beneficio del dubbio al buon Gianni, anche in memoria di quello che ha saputo dare al mondo della danza! (yo)

Ma andiamo a vedere nel dettaglio quello che ci ha spifferato sui 4 tronisti.

Su Mara Fasone ha detto che:

(Si sa poco?!? HAHA HAHA Bastava “googolare” il suo nome per sapere vita, “morte” e miracoli dell’aspirante Miss UniversoHAHA HAHA HAHA …e magari sforzando le meningi si sarebbe anche potuto ricordare di averla già vista in studio tra le corteggiatrici di Francesco Monte, trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ Sapevate che Mara Fasone è stata un’ex corteggiatrice di Francesco Monte? )

Su Teresa Langella ha rivelato che:

Su Luigi Mastroianni, arrivato a “furor di popolo” sul trono, ci ha svelato che:

E sul suo pupillo Lorenzo Riccardi ci ha raccontato che:

Siete d’accordo con le sue opinioni?

Io comunque spenderei un minuto di silenzio nei confronti di chi ha diffuso la bufala che non ci sarebbero stati volti noti sui troni quest’anno, esteso naturalmente anche a chi ci ha creduto…se ci aveste ascoltati dubbi non ce ne sarebbero stati! HAHA HAHA HAHA I nostri utenti sono sempre informati, perché siamo noi le prime fruitrici, da appassionate veraci, di quanto scriviamo… KISS KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 14/09/2018 20:32

    Non ce la faccio proprio ad essere d’accordo con lui HAHA HAHA HAHA
    Mara mi sa già di spocchiosa e per conseguenza mi sta più sompatica Teresa (rofl)
    Lorenzo spero di vederlo un po’ piu moderato rispetto all’anno scorso ;)
    Luigi vorrei fosse una conferma e non una delusione (rofl)

  2. peach83il 14/09/2018 20:34

    Ormai nn esiste praticamente più gusto nel guardare tutto ciò

  3. sumi86il 14/09/2018 20:34

    Per fortuna cerchera’ di essere obiettivo (zz)

  4. Alexis84il 14/09/2018 21:39

    ma chi è che ha giurato sulla nonna?

Lascia un commento