Gemma Galgani ospite a Verissimo dichiara di non voler rinunciare a Giorgio Manetti, ma di essere consapevole di avere come rivale Tina Cipollari! Si è avviato il triangolo? Ecco le sue dichiarazioni…

Gemma Galgani ospite a Verissimo dichiara di non voler rinunciare a Giorgio Manetti, ma di essere consapevole di avere come rivale Tina Cipollari! Si è avviato il triangolo? Ecco le sue dichiarazioni…

Gemma Galgani

Nella puntata di ieri di Verissimo è stata ospite la star del trono over Gemma Galgani elegante e con la solita aria sognante che ha cosi risposto alla conduttrice Silvia Toffanin quando le ha chiesto come va con l’amore:

“Il mio cuore è un po’ dolorante, ho fatto dei passi importanti: mi sono riproposta a Giorgio Manetti dopo che lui in un’ intervista aveva dichiarato che io ero stata la storia più importante per lui. Questo mi ha riaperto le speranze, è stato un amore grande, assoluto, totalizzante! Mi sono sentita l’Anna Karenina della situazione! Io guardo la vita con gli occhi dell’ Amore ❤ ! A cena con lui ero emozionata come una liceale al primo appuntamento! Alle signore della mia età io dico: Non arrendersi mai! Non smettete mai di sognare, sono la regina delle illusioni, io non sono razionale, io ragiono col cuore ❤! Durante la cena ho risentito il Giorgio degli otto mesi che è stato con me, ma quando gli ho fatto delle proposte audaci l’ho sentito irrigidirsi! Quando mi sfiora la mano siamo attraversati da una corrente magica! Penso però che lui sia bloccato dall’ orgoglio e dall’ ambiente intorno!”

E a quel punto Gemma introduce il discorso sulla sua acerrima rivale Tina Cipollari:

“Lui cerca l ‘approvazione di Tina sul nostro riavvicinarsi ma lei non gliela da. È una donna incredibile non mi sopporta qualsiasi cosa io faccia. Lei è tornata single, ora è una rivale me li allontana tutti! Non penso che tra Tina e Giorgio ci sia qualcosa anche se lui la chiama passerotto! Io dico solo a Tina fatti ii fatti tuoi! Lasciami vivere le mie storie, lei mi vuole omologata a donnetta della mia età a fare il punto croce e questo la irrita molto!”

Insomma Gemma non rinuncia a Giorgio e ora ha una nuova rivale in amore che è Tina! Che triangolo cari telespettatori, l ‘avreste mai immaginato e soprattutto vi sembra interessante? 😃 Pensate che Tina abbia delle mire su Giorgio?

By EmmaForever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 18/02/2018 18:53

    Ma Tina sul serio parteciperà come dama dell’over (rofl) (rofl)

Lascia un commento