Conosciamo meglio i corteggiatori di Clarissa Marchese che ieri abbiamo visto durante la prima puntata di Uomini e donne: Alessio Ribeiro, Daniel Mascheretti, Simone Joy, Jurgen Uku e Tommaso Negra. Attenzione perchè hanno tutti una cosa in comune!

Articolo di Maria Vittoria Corasaniti

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata, con essa anche l’esperienza televisiva di molti ragazzi e ragazze. Prendiamo ad esempio un corteggiatore di Clarissa Marchese: Alessio Ribeiro!

alessioribeiro

Alessio è nato nel 1988 e in passato ha avuto esperienze come Stuart, presso il Piccolo teatro Strehler. Oggi lavora come barista e modello, già ancor prima di partecipare a Uomini e Donne, possedeva una pagina per sponsorizzare il suo lavoro.

 

Un altro corteggiatore di Clarissa Marchese, colui che Maria De Filippi ha indicato a Tina tra i ragazzi più carini

daniel

è Daniel Mascheretti, è nato il 15 Febbraio 1992, vive a Lallio in provincia di Bergamo. Il suo soprannome è “Belo”, la sua citazione preferita:“ ..è un casino...”

Il 05 Novembre 2015 sul suo profilo Facebook ha ufficializzato il suo fidanzamento con una ragazza di Bergamo, la cosa che più incuriosisce di lei, è l’amicizia che ha con altri modelli, ex corteggiatori di Uomini e Donne e tentatori, tra cui: Francesco Marinelli (ex tentatore), Leonardo Silvestri (tanto discusso tentatore), Simone Joy (tentatore, modello ed attuale corteggiatore di Clarissa Marchese) e via di seguito.

Altra curiosità, Daniel ha cliccato “Mi piace” sulla foto postata dalla sua ex fidanzata il giorno 11 Settembre, quando ormai lui aveva già registrato le puntate del trono, mentre giorno 07 Agosto erano insieme all’Acquapark. Spesso accade che i corteggiatori facciano amicizia con altri colleghi, purtroppo proprio per questo motivo alcune corteggiatrici hanno eliminato ragazzi perché sembra strano che, avendo lo stesso obiettivo, ossia conquistare la stessa ragazza possa esserci simpatia tra di loro.

Curiosando sui profili di Daniel notiamo che intercorre amicizia tra lui e gli altri corteggiatori Alessio Ribeiro, Jurgen Uku, Tommaso Negra, Antonio D’Ambrosio ecc. Daniel ha lo stile e lo sguardo del ragazzo dolce ma nello stesso tempo dannato e figo, molto sicuro di sé, non si sottrae dai complimenti che vengono postati da amici e conoscenti.

Notevole somiglianza tra Daniel ed il rapper Emis Killa, il loro sorriso è quasi identico, anche il taglio degli occhi, stesso stile e tatuaggi.

Poi come detto prima c’è un altro corteggiatore che è un ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island che è Simone Joy. Vive a Milano, lavora presso Abercrombie e Fitch come modello ed è molto amico con il tronista Claudio D’Angelo, conosciutisi a Temptation Island di quest’anno. Grazie a questa esperienza che li ha uniti hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme anche con altri tentatori.

simonejoyeclaudiodangelo

Jurgen Uku è un corteggiatore di Clarissa Marchese, è nato il 29 Settembre 1992, ad Elbasani, Elbasan, Albania. Studia pittura ed arti visive a Milano, abita a Valenza in Piemonte, citazione preferita:” posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.……(Oscar Wild)” sei avvisata cara Clarissa :)

Amante della vita notturna, è molto seguito sui social. Ha un visetto molto dolce, ama lo sport, fa il modello, ama il punk, è presente nel video “VIDEO PRESENTATION FINAL RAQUEL GUTIERREZ MFSVM”, inserito nel canale youtube di Jurgen. Sembra che sia single dal 2014, l’ultima foto in cui appare con la sua ex fidanzata risale al 2014.

Poi c’è Tommaso Negra , è nato il 27 aprile 1991, lavora presso Officina Réclame,

Vive a Alagna Valsesia ma è di Milano. Fa il modello, anche lui ha alcune amicizie che hanno partecipato a programmi di Maria De Filippi, come ad esempio Andrea Franchini tentatore di quest’anno.

Ecco una gallery con tutte le foto dei corteggiatori:

 

Quale di questi vi piace di più?

 

Leggi anche...

Lascia un commento