Commento alla scelta di Amedeo: Eccezionale e la migliore di tutti i tempi!

La scelta di Amedeo: la migliore di tutte

Articolo scritto da Ludo

Cosa posso dire di diverso da quello che già pensiamo tutti? La scelta di Amedeo é stata #cezzionale! Una delle più belle delle ultime stagioni di uomini e donne. Una scelta vera, sentita, emozionante, improvvisa. E ho trovato lui davvero super emozionato, per non parlare dei brividi che mi sono venuti quando lui ha corso sulle scale per andarle incontro. Perché ok che leggiamo tutti ste benedette anticipazioni, ma chi pensava che Alessia Messina potesse tornare? Comunque sono felice di aver sempre protetto il trono di Amedeo, ad eccezione delle ultime puntate dove si facevano le gastroscopie con la lingua, ma comunque io in lui avevo notato qualcosa di diverso. Secondo me è uno di quelli che è andato li per cercare il vero amore senza altri scopi futili. Sono contenta di aver creduto in lui anche quando le sue esterne andavano in onda solo su witty o quando gli rifilavano i 5 minuti finali dove sentivi parlare più Mastrota che l’Andreozzi. Comunque vi dedico le facce antisgamo di Amedeo che non riusciva più a trattenersi dopo che mezzo studio aveva capito che effettivamente la scelta tra le tre contendenti non c’era.

Giunti quasi alla fine di questi troni, volevo fare anche io i miei ringraziamenti. Oggi li dedico ad Alfonso. Caro Alfy, sei stato zitto per sei mesi, emarginato in quell’angolino in cima agli spalti che per parlare e farti vedere ti devi abbassare in modalità aerodinamica. . E poi ci regali questa perla, più unica che rara. Perché solo TU potevi credere alla storia che Amedeo potesse scegliere una di quelle tre. Sooooolo tu. E mò ti tocca pagare pure i caffè ai due compari, Gianni e Pinotto.

Ecco poi volevo chiedere a Livia, sempre che non sia impegnata a farsi selfie al suo lato B, se ha creduto veramente di aver costruito qualcosa di impegnativo col tronista… E un grosso abbraccio ad Alessandra che porella a na certa pensava le stessero facendo uno scherzo e ha creduto di essere la scelta, e un abbraccio a Veronica a cui non avrei dato mezzo € soprattutto quando indossava la camicia da boscaiolo che si usava 5 anni fa, ma ad Amedeo piaceva veramente.

Detto questo, auguri a questa bella nuova ed affiatata coppia.

Passando agli altri due troni. … meno male che stanno finendo perché non se ne può più. nella puntata di ieri si è visto palesemente dove pende l’ago della bilancia di Valentina. E pensare che avrei scommesso 10€ sulla scelta di Gianluca. Invece la Dallari si sta strappando i capelli per I like del Melchiorre su Instagram. Peró tutti sti dubbi che ancora aleggiano negli studi Elios ad una puntata dalla fine sono terribilmente urticanti. Il trono dei dubbi lo dovevano intitolare. Dalla parte del trono di Colloricchio si sta ancora peggio. Ma io mi inchino all’intelligenza e alla caparbia che ha avuto Silvia nel capire che tanto quei due sarebbero usciti di lì  insieme. Quindi non mi stupirei se la bella calabrese non soffrirà più di tanto, perché anche i muri lo hanno capito che tutta quell’ostentata e ingiustificata sicurezza di Nicole aveva delle fondamenta. Perché belle sono belle tutte e due però che Nicole dalla seconda esterna parli di sentimenti, di feeling, di chimica e alchimia e no Eh, questo è Troppo! Alla prossima puntata con le scelte di Fabio e Valentina

IL PAGELLONE DELLA CAPA

10Amedeo, perchè puntavo su di lui dall’inizio e avevo ragione…in alcuni momenti è stato sottotono ma in generale non ha fatto un brutto trono, e soprattutto ci ha dato un bel finale, come non se vedevano da tempo e poi a me gli uomini strunz son sempre piaciuti indipercui  BRAA E vogliamo parlare delle lacrime finali? Nemmeno Garko con le goccine avrebbe saputo far di meglio!

 

9– al suo fondoschiena! No ragazzi, con la giacca cacarella era obrobrioso, ma quando se l’è tolta e ho visto quel cuxx e quelle braccia possenti ho invidiato da morire Alessia!

8- ad Alessia, che fa fatto prevalere i sentimenti all’orgoglio! Io prima di dirgli sì gli avrei dato un bel calcio nel didietro (almeno lo testavo già) e gliel’avrei fatta un pò pagare, ma si sa che al cuor non si comanda e quella non vedeva l’ora di salivarselo tutto, però ti prego Alè impara a baciare che con quelle labbrone non ti si può vedere, apri la bocca ogni tanto che la lingua deve serpeggiare nei baci passionali…vabbè sono sicura che ci penserà Amedeo ad insegnarle come si fa, lui su questo non ha rivali.

8- a Marco e Beatrice ospiti, alla faccia di tutti (pure la mia) hanno dimostrato che l’amore può essere preso seriamente anche a 20 anni, anche a Uomini e donne, anche quando si accetta di avere una storia con una persona che ha un bimbo piccolo…chapeau per loro, che forse in passato avranno pure fatto delle scelte discutibili (vedi calendario) ma che hanno sempre messo l’amore e la famiglia al primo posto

7- lo dò al mio buon cuore e alla tenerezza che mi ha fatto Gianluca oggi! Forse non sa esprimersi, forse è troppo chiuso per palesare i suoi sentimenti, ma è un orsacchiotto cuccioloso e mi è dispiaciuto per lui tanto tanto, e pensare che mi dava sui nervi peggio di Silvia e la sua pesantezza! E poi vederlo in piedi ad applaudire alla scelta di Amedeo e Alessia, vederlo commuoversi mi ha straziato il cuore, cavolo pure io c’ho un cuore e me ne sono accorta grazie a lui. Grazie tante Giallùùùù

6-alla redazione di Uomini e donne che si è commossa per la scelta ma non più di tanto, ero + commossa io!

Tutte le insufficienze oggi se le beccano le non scelte di Amedeo. Mi spiace ma solo voi non vi eravate accorte che ad Amedeo non gliene fregava niente di voi, tanto da far credere a mezzo web che se non fosse tornata Alessia non avrebbe scelto. Capisco il bel cul, capisco i bei bicipiti, capisco il suo essere vero macho, ma non ci si butta così a pesce sulle labbra di un uomo che ha dimostrato reale interesse verso un’ unica persona. Limonare sì ok, ma senza possibilità di via d’uscita no, non lo posso accettare, anche se poi l’ultimo desiderio di un condannato a morte non si deve criticare mai  GRR

1- alle treccine della Valli, capisco che quest’anno il coiffeur faceva pena, ma visto che hai deciso il fai da te (perchè dubito che arrivi a tanto scempio la squadra di Maria) opta per una cipolla unica e non per le trecce d’aglio.

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Lascia un commento