Commentate le puntate del trono di Andrea,Teresa e Jonas

safe_image.php

Abbiamo deciso di aprire questo post per farvi commentare insieme le puntate che vedete in onda no le anticipazioni,per commentare le anticipazioni c’è il post dove le pubblichiamo,qui potete commentare tutte le puntate in onda e dire cosa ne pensate,buon divertimento la nuova stagione è iniziata!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fra22il 27/11/2014 12:02

    buongiorno a tutte…..quoto shock mia e Betty…..devo dire che la puntata di ieri mi ha confermato che lui guarda solo ed esclusivamente sharpon….capisco che a molte di voi diano fastidio i comportamenti di lei ma io sinceramente la adoro…l anno scorso Alessia piangeva in continuazione mi ricordo addirittura le battute infelici del palmi come mettiti le spugnette sotto gli occhi oppure allora piangi anche se ti dico che voglio la pizza invece del gelato,senza parlare di tara che piangeva tutte le volte….voglio dire che ogni anno la corteggiatrice di turno piange sbraita se ne va e poi….ora io vorrei lei restasse a casa ma solo perché egpisticamente vorrei vedere il cerio tarantolato sul trono anzi x me potrebbe pure adottare la tecnica DLL indifferente io so figo…..cmqper me è chiaro lui si fa le seghe mentali nella sua cameretta su ogni respiro di Sharon lei non capisce che lui è talmente interessato da metterla alla prova continuamente….poi leggevp in giro che jack nella ultima registrazione ha fatto i complimenti in giro e il cerio ride e poi guardi lui come a dire si però mo smettila….

  2. fra22il 27/11/2014 12:04

    p.s consiglierei a tutte di rivedere la faccia dl cerio in esternacn silvye quando lei dice e Sharon è meno interessata rispetto alla in zio…emblematica direi

  3. Zoeil 27/11/2014 12:11

    Secondo me Valentina è davvero così, non sta fingendo.

    Riguardando la puntata mi sono resa conto che le frasi dette da Valentina sono state frasi più che altro “pro-Andrea” e di riflesso “contro-Rama”. In ogni suo intervento in quello studio percepisco sempre la voglia di compiacere Andrea, di dimostrargli che lei lo capisce, lo comprende e la pensa come lui. Modalità tipica di chi vuole piacere, non per come si è, ma perché si ha bisogno di affetto. 

    Libera interpretazione la mia, quindi potrebbe benissimo essere errata. 

    Detto ciò, sono state cattive e fuori luogo. Non la giustifico e non la stimo. 

    shockinmytown: guarda io ho anche evitato di criticarla per via dei suoi evidenti problemi alimentari, ma dopo la cattiveria che ha avuto ieri contro Rama non si può davvero più giustificare il modo isterico aggressivo che ha di relazionarsi al prossimo. Mi auguro anche per lei(come in parte per Teresa) che sia solo un personaggio costruito per la tv. Anche il modo affettato che ha di rapportarsi con le persone a cui vuole piacere sembra finto da quanto è eccessivo, vedi il modo in cui ha interagito con la sorella di Andrea. Se invece è veramente così mi spiace perché io mi imbarazzerei al suo posto

     

  4. Micioyuil 27/11/2014 12:16

    Beh come si fa a non trovare pesante Sharon? Esce ed entra come avesse davanti una porta girevole, blocca lui perché ogni volta deve pensare alle reazioni di lei; su, è un macigno sul cranio. E con Andrea sarebbe scontro tra due macigni  LAMAGA

  5. Uppy85il 27/11/2014 12:20

    Che poi anche la puntata di ieri è stata emblematica… Andrea di uno sgamo continuo, anche in esterna “l’unica cosa che devo capire è il tuo interesse nei miei confronti” sottinteso “il mio interesse nei tuoi c’è già da mo”, anche se solo lui non lo vede l’interesse di Sharon…è tutto in funzione di Sharon, scherzava con lei…a me ieri ha fatto troppo ridere!! Il Cerio show è sempre meraviglioso!! HAHA HAHA
    Ed è x questo che penso che l’ultima registrazione sia tutta studiata dalla redazione x mescolare un po’ le carte…ma sarà un tetantivo fallito in partenza..perché lui ha già detto fin troppe cose!! (inlove)

  6. Micioyuil 27/11/2014 12:21

    Io vedo Sharon molto influenzabile; prima il pubblico, poi Andrea stesso (e lei cambia atteggiamento), ora pure Rama (che a sua volta ha bisogno delle amiche per capire i suoi sbagli; ora, capisco che i consigli ci possono essere, ma se lui cerca una ragazza matura non va bene questo atteggiamento). 

    Detto questo, Andrea si fa delle pippe mentali che manco uno sposo prima di salire sull’altare si farebbe; con Greta rischiava, con Sharon non lo fa, e non capisco se sia mancanza di interesse forte o voglia di giocare. 

  7. gian2000 11il 27/11/2014 12:22

    l’unico trono che “televisivamente” ha motivi di continuare e’ quello di Teresa, anche se la scelta e’ palese, almeno ci sono delle dinamiche che hanno un senso. Jonas deve solo decidere se scegliere o no RAMA, che piaccia o no, e’ la vera rivelazione della stagione. Ci e’ o ci fa? intanto riempie le puntate…cosa che a Sharon altra scelta scontatissima, non riesce. Quindi i maschietti dovrebbero levare le tende. L’ultima arriva Valeria potrebbe essere una valida antagonista per tirare la carretta ancora un po’. VAlentina mi fa tenerezza, e’ solo un mezzo…ha tutti contro, Teresa Cilia compresa, non e’ mai stata beeppata al contrario della principessa di Formicola. E’ aggressiva, ce l’ha contro il mondo…e non e’ difficile capire il perche’…ha parlato con garbo dei problemn serissimi che ha affrontato, questa esperienza e’ comunque importante per lei, spero quindi che Cerioli, sappiacapire quando sara’ il momento di non infierire oltre. I commenti fatti sul suo fisico, segnato, mi fanno orrore soprattutto perche’ scritti da altre donne, non e’ che bisogna avere una laurea in psicologia per capire queste cose…l’ingresso della bilancia di ieri l’ho trovato di cattivo gusto, ma LA Cilia non e’ una cima.

  8. bettybluil 27/11/2014 12:24

    si il suo è stato mero compiacimento per il re. Per mostrare la sua comprensione e condivsione. Tuttavia non riesco ad ‘odiarla’, anzi questo suo inzerbimento coniugato ad una magrezza francamente allarmante mi fa capire che c’è molto che non va. Avrebbe anche la mia comprensione ma quell’aggressività urticante non mi permette di essere empatica, ma semplicemente di stare in silenzio.

    Zoe: Secondo me Valentina è davvero così, non sta fingendo. Riguardando la puntata mi sono resa conto che le frasi dette da Valentina sono state frasi più che altro “pro-Andrea” e di riflesso “contro-Rama”. In ogni suo intervento in quello studio percepisco sempre la voglia di compiacere Andrea, di dimostrargli che lei lo capisce, lo comprende e la pensa come lui. Modalità tipica di chi vuole piacere, non per come si è, ma perché si ha bisogno di affetto. Libera interpretazione la mia, quindi potrebbe benissimo essere errata. Detto ciò, sono state cattive e fuori luogo. Non la giustifico e non la stimo.

     

  9. fra22il 27/11/2014 12:24

    uppyy buongiorno condivido a me mi hha fatto morire quando appena finisce l esterna CN Valentina lui dice ma glielo avete spiegato o devo uscire fuori io ??aahahahaha il cerio show è sempre il cerio show!!

  10. Micioyuil 27/11/2014 12:24

    Assolutamente sì, Valentina è massacrata pure se sta muta, e io questa cosa non la capisco. 

  11. fra22il 27/11/2014 12:28

    Valentina anche me mi è indifferente…non la trovo una cattiva ragazza,ma onestamente se non vuoi essere attaccata non andare in esterna CN Andrea e parlare sempre di Sharon oppure in puntata quando devi parlare evita di riferiti sempre e solo a lei perche cosi sei un kamikaze.p.s l ingresso della bilancia è stato di pessimo gusto come anche la mamma di jonas nella ultima puntata.Redazione hai toppato

  12. ASSENAV89il 27/11/2014 12:30

    Io più che vederla influenzabile la percepisco in un contesto troppo lontano da lei.

    Qualsiasi sua mossa viene passata sotto la lente d’ingrandimento, ci sta che poi una ragazza semplice come lei non sappia più che pesci pigliare  NOTME

    Tutti i suoi pianti sono riconducibili al disagio, per me evidente, che sta vivendo!  ;)

    Micioyu: Io vedo Sharon molto influenzabile; prima il pubblico, poi Andrea stesso (e lei cambia atteggiamento), ora pure Rama (che a sua volta ha bisogno delle amiche per capire i suoi sbagli; ora, capisco che i consigli ci possono essere, ma se lui cerca una ragazza matura non va bene questo atteggiamento). Detto questo, Andrea si fa delle pippe mentali che manco uno sposo prima di salire sull’altare si farebbe; con Greta rischiava, con Sharon non lo fa, e non capisco se sia mancanza di interesse forte o voglia di giocare.

     

  13. bettybluil 27/11/2014 12:30

    valentina è massacrata per due semplicissime ragioni, una è che è sempre cosi con la rivale della prediletta, basta fare un rewind, due perchè ha un atteggiamento aggressivo verso tutti tranne per poi compiacere sempre e comunque lui e solo lui. io dico che non è giusto, io non farei mai quei buuu, però diciamo che lei ne riceve di più di tette le passate rivali proprio per il suo atteggiamento rabbioso.

    Micioyu: Assolutamente sì, Valentina è massacrata pure se sta muta, e io questa cosa non la capisco.

     

  14. Micioyuil 27/11/2014 12:30

    Beh Sharon ha passato almeno 5 puntate a cercare di compiacere Andrea, e non ci è affatto riuscita a mio avviso. Secondo me non sono i corteggiatori a parlare, è la redazione che gli chiede di farlo.

    Noemi non attacca quasi mai Rama, la rispetta anche se rivale, eppure parla in esterna di lei. In questo sono molto giostrati da chi sta dietro. 

  15. Zoeil 27/11/2014 12:34

    Perchè si è posta in modo aggressivo-isterico dal primo momento. 

    E per fortuna, l’aggressività in generale e soprattutto gratuita, è ancora mal vista e non giustificata dalla maggior parte delle persone viventi e contemporanee a noi. 

    Poi professandosi così intelligente e superiore alle altre, dovrebbe comprendere che “i massacri” (e li metto tra virgolette perchè qualche bu in studio o qualche applauso a favore di Sharon) che riceve, da delle ragazzine in studio, non dovrebbero essere considerati “contro lei”, ma a “favore dell’altra”. Tutto qui. 

    Micioyu: Assolutamente sì, Valentina è massacrata pure se sta muta, e io questa cosa non la capisco.

     

  16. Zoeil 27/11/2014 12:36

    Ma sono i modi di Valentina che sono sbagliati e che vengono giudicati. 

    Ogni ragazza lì dentro è libera di essere vera, falsa, zerbino o con carattere. 

    Se poi avere carattere significa sbraitare, urlare, ed essere rabbiosi, beh, siamo veramente messi male. 

    Micioyu: Beh Sharon ha passato almeno 5 puntate a cercare di compiacere Andrea, e non ci è affatto riuscita a mio avviso. Secondo me non sono i corteggiatori a parlare, è la redazione che gli chiede di farlo. Noemi non attacca quasi mai Rama, la rispetta anche se rivale, eppure parla in esterna di lei. In questo sono molto giostrati da chi sta dietro.

     

  17. Micioyuil 27/11/2014 12:38

    Aspetta però; se si volesse solo il favore all’altra, si potrebbe far l’applauso a Sharon e il silenzio a Valentina.

    Ora lo dico apertamente, adoro Noemi. la sua reazione con Jonas è stata di una verità assoluta, quasi le volava il cellulare. Mi fa piacere che il pubblico non la fischi solo perché rivale di Rama.

    Ma come caspita era vestita e conciata ieri? Con quel grappolone di capelli si è messa addosso 10 anni, Noemi invece sembrava un’ adolescente

  18. Zoeil 27/11/2014 12:40

    Tra l’altro, Andrea affermando che Sherons possa essere influenzata dalla “cattiva” Rama, da un giudizio personale in merito all’intelligenza di Sherons, che in quel momento lui reputa sotto zero. 

    Se non la considera in grado di prendere decisioni autonome e di essere influenzata nei comportamenti lo dicesse chiaramente senza bisogno di fare discorsi senza senso e che celano velate offese a Rama. 

    ASSENAV89: Io più che vederla influenzabile la percepisco in un contesto troppo lontano da lei. Qualsiasi sua mossa viene passata sotto la lente d’ingrandimento, ci sta che poi una ragazza semplice come lei non sappia più che pesci pigliare Tutti i suoi pianti sono riconducibili al disagio, per me evidente, che sta vivendo!

     

  19. Micioyuil 27/11/2014 12:40

    Assolutamente d’accordo sull’aggressività, ma ne abbiam viste tante reagire così ai continui fischi. Non è che obiettivamente Sharon abbia fatto tanta di sta roba in quello studio; ha dimostrato interesse esattamente come Valentina; da un certo punto in poi solo uscite si so viste. E Teresa la attacca senza motivo, perché se parliamo di corteggiatori tenuti tanto per, Vincenzo fra tack dovrebbe già stare a casa da un pezzo. 

  20. Micioyuil 27/11/2014 12:42

    Beh scusate; Sharon è moooooooolto influenzabile e lo ha dimostrato; prima dal pubblico, poi da Andrea; perché non sarebbe influenzabile da Rama, che di strategia ne è maestra? 

    Non le voglio paragonare, Rama è molto più giocatrice, Sharon non regge il gioco di sicuro. 

  21. Zoeil 27/11/2014 12:43

    Noemi la applaudo secondo me un pò perchè piace, ma soprattutto “contro Rama”. 

    Se ci pensi è così. Quando Rama si comporta in modo comprensibile il pubblico l’applaude, se si comporta “male” il pubblico applaude Noemi. 

    Sono meccanismi distorti, ma funziona così. 

    Non sto dicendo che sia giusto eh…. 

    Micioyu: Aspetta però; se si volesse solo il favore all’altra, si potrebbe far l’applauso a Sharon e il silenzio a Valentina. Ora lo dico apertamente, adoro Noemi. la sua reazione con Jonas è stata di una verità assoluta, quasi le volava il cellulare. Mi fa piacere che il pubblico non la fischi solo perché rivale di Rama. Ma come caspita era vestita e conciata ieri? Con quel grappolone di capelli si è messa addosso 10 anni, Noemi invece sembrava un’ adolescente

     

  22. Zoeil 27/11/2014 12:47

    su Vincenzo ti do ragione, aveva un senso nelle prime due esterne, ora potrebbe eliminarlo. 

    su Sharon pure ti do ragione, ha dimostrato come Valentina, solo che risulta più amata. Non so, la gente si identifica, fa tenerezza…boh, non saprei perchè piace. Di certo Valentina non piace per il so atteggiamento. 

    su Teresa, l’intervento era sensato…le ha detto che ha parlato a caso solo per compiacere Andrea e aveva ragione. Nella volta precedente invece le aveva consigliato di andarsene perchè ad Andrea secondo lei, Valentina non gli piaceva. Teresa in quell’occasione può essere messa in discussione per i modi, ma aveva ragione. Ad Andrea, ma ci scommetto un braccio, Valentina non piace. 

    Ad Andrea non piace nessuna, giusto giusto e forse un pò Sherons. 

    Micioyu: Assolutamente d’accordo sull’aggressività, ma ne abbiam viste tante reagire così ai continui fischi. Non è che obiettivamente Sharon abbia fatto tanta di sta roba in quello studio; ha dimostrato interesse esattamente come Valentina; da un certo punto in poi solo uscite si so viste. E Teresa la attacca senza motivo, perché se parliamo di corteggiatori tenuti tanto per, Vincenzo fra tack dovrebbe già stare a casa da un pezzo.

     

  23. bettybluil 27/11/2014 12:49

    :O :O :O :O :O :O :O :O alzo le mani come direbbe la tua amata

    Micioyu: Beh scusate; Sharon è moooooooolto influenzabile e lo ha dimostrato; prima dal pubblico, poi da Andrea; perché non sarebbe influenzabile da Rama, che di strategia ne è maestra? Non le voglio paragonare, Rama è molto più giocatrice, Sharon non regge il gioco di sicuro.

     

  24. Uppy85il 27/11/2014 13:17

    Ma poi anche ieri quando jack diceva a Valentina che ad Andrea non interessa, lui rideva!! E poi alla fine dell’esterna, al posto di parlare di Valentina si preoccupa di dire a Sharon il fatto della sorella… Dai, è tutto palese!! “Se la vai a prendere divento una iena” “corre i spiegare questa cosa a ShEron può entrare? Se no esco io” non ma…le da molto ascolto!! HAHA HAHA
    Cmq…Valentina all’inizio non mi stava neppure antipatica…ma adesso è diventata allucinante…non tanto perché è la rivale della predilett m x il fatto che x corteggiare Andrea continua a denigrare Sharon!! Ma a che scopo??

  25. Micioyuil 27/11/2014 13:22

    Beh Sharon con queste uscite in parte finte e in parte sincere, sta scocciando però. Non si può sempre sentire sotto pressione, non è mica al patibolo. Ramona aveva la sua stessa età, e non faceva tre drammi a puntata. 

  26. Uppy85il 27/11/2014 13:31

    A me piace Sharon ma effettivamente l’uscita di ieri e il pianto e uscita in eterna non ci stavano a dire nulla!! È veramente troppo impulsiva… Io le sue uscite non le vedo finte… La famosa uscita togliendosi le scarpe la devo vedere x capire se è scena o meno… Letta cosi sembra scena ma la voglio vedere con i miei occhi…

  27. flavisil 27/11/2014 13:49

    uppy a me piacciono sharon.e andrea singolarmente…lei secindo me,non.dovrebbe piangere piu,e’ questo che la penalizza ai suoi occhi e agli occho di tutti

  28. flavisil 27/11/2014 13:52

    e cmq io cambio idea !ontinuamente…ad oggi.sono ritornata alla.mia opinione iniziale…non.sara la.sua scelta,a lui ripeto.sta sulle balle il fatto che lei pianga,la vede immatura su certi aspetti…

  29. flavisil 27/11/2014 13:54

    scusa miciu ma se fosse stata influenzabile secondo te queste figure di cac.a non le avrebbe evitate?

  30. farfallina58il 27/11/2014 14:24

    è palese agli occhi di tutti che la scelta è sharon  la sceglie xchè sta sotto un treno  lui forse un po piu di lei,io mi riguardo sempre tanto le esterne e le puntate e ogni tanto a forza di riguardarle mi accorgo di particolari  che mi convincono sempre di piu l interesse di andrea x sharon,ad esempio nella puntata in cui la lebano esce definitivamente x poi rientrare e discutere con la corteggiatrice di nome imma ,mentre le due ragazze parlavano ho visto teresa che parlava con andrea e dal labiale ho capito che lei dice cosi:sharon che ti piace così tanto l ho capito  pure io e andrea fa un sorriso come a dire sgamato.x non parlare che lui solo e dico solo da lei vuole dimostrazioni,quindi x me il capitolo è chiuso. 

  31. Zoeil 27/11/2014 14:40

    La scegli, la sceglie. Nessun dubbio.

    farfallina58: è palese agli occhi di tutti che la scelta è sharon la sceglie xchè sta sotto un treno lui forse un po piu di lei,io mi riguardo sempre tanto le esterne e le puntate e ogni tanto a forza di riguardarle mi accorgo di particolari che mi convincono sempre di piu l interesse di andrea x sharon,ad esempio nella puntata in cui la lebano esce definitivamente x poi rientrare e discutere con la corteggiatrice di nome imma ,mentre le due ragazze parlavano ho visto teresa che parlava con andrea e dal labiale ho capito che lei dice cosi:sharon che ti piace così tanto l ho capito pure io e andrea fa un sorriso come a dire sgamato.x non parlare che lui solo e dico solo da lei vuole dimostrazioni,quindi x me il capitolo è chiuso.

     

  32. Zoeil 27/11/2014 14:41

    La sceglie, flavis. Per i motivi sbagliati, ma la sceglie. E lei dirà di si. 

    flavis: e cmq io cambio idea !ontinuamente…ad oggi.sono ritornata alla.mia opinione iniziale…non.sara la.sua scelta,a lui ripeto.sta sulle balle il fatto che lei pianga,la vede immatura su certi aspetti…

     

  33. rominail 27/11/2014 14:45

    Non invidio Valentina. …vorrei vedere voi in quel contesto dove la vostra antagonista viene applaudito anche se scorreggia.

  34. rominail 27/11/2014 14:48

    Farfallina lui sta sotto il treno DEL SUO EGOCENTRISMO…..non può rinunciare ai petali e al tripudio della folla.

  35. Zoeil 27/11/2014 14:55

    in realtà Sharon è la protagonista e Valentina è l’antagonista. 

    E per carità, di certo non mi farebbe piacere fossi in Valentina, ma non per questo mi comporterei come si sta comportando lei. E se mai succedesse, per la serie mai dire mai nella vita, vorrei che a casa un qualsiasi familiare random o qualsiasi amico random, mi impedisse di ritornare in puntata, salvaguardando la mia reputazione, oltre che la mia dignità. 

    E penso lo stesso di Sharon, sul fatto che non dovrebbe tornare in trasmissione. 

    romina: Non invidio Valentina. …vorrei vedere voi in quel contesto dove la vostra antagonistaviene applaudito anche se scorreggia.

     

Lascia una risposta