Commentate le puntate del trono di Andrea,Teresa e Jonas

safe_image.php

Abbiamo deciso di aprire questo post per farvi commentare insieme le puntate che vedete in onda no le anticipazioni,per commentare le anticipazioni c’è il post dove le pubblichiamo,qui potete commentare tutte le puntate in onda e dire cosa ne pensate,buon divertimento la nuova stagione è iniziata!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. larryil 10/12/2014 23:23

    sumi anche io la vedo trasportata con fabio ma non come salvatore..ma fabio gli piace…anche quando dice che con gli altri si trova bene e ora non riesce piu a tornare indietro è riferito a fabio

    sumi86: per me piange più per se stessa, per le sue insicurezze, ma con fabio la vedo proprio trasportata giulia.. e è quasi ossessiva nel dirgli che non vuole essere presa in giro da lui

     

  2. Giulia-forevahil 10/12/2014 23:25

    larry,come ti spieghi le continue frasi di mavvia?

    pure su scieron dice che è la scelta di cerioli

  3. larryil 10/12/2014 23:28

    quali? ne dice tante  HAHA

    Giulia-forevah: larry,come ti spieghi le continue frasi di mavvia? pure su scieron dice che è la scelta di cerioli

     

  4. sumi86il 10/12/2014 23:31

    bo ma perché dice a fabio che non vuole essere presa in giro da lui? questo lo dici solo alla scelta

  5. larryil 10/12/2014 23:50

    che nessuno si aspettava che fabio avrebbe conquistato un pochino il cuore di teresa neanche maria e quindi un fondo di verità cè nelle frasi di maria…secondo me fabio era il preferito ma basta un minimo gesto di salvo che fabio torna al 2 posto…a me fà pensare lei che dice che ora non riesce a tornare indietro

  6. Giulia-forevahil 10/12/2014 23:54

    appunto..non è che vorrei stare ad analizzzare le frasi di una scemotta come teresa,che poi si contraddice nelle stesse frasi

    io resto a vedere ,cioè lei continua come se salvo non s’arravbbiasse

  7. -angosharon-il 16/12/2014 22:16

    MA Greta che mette un like ad un video di lei ed andrea? secoli dopo?

    sta tornando la Queen per liberarci della zecca piagnucolosa???

    Saralo,QueenB,Sumi,Reinette…dove siete??? qui potrebbe farsi la storia :O :O :O

  8. Reinetteil 16/12/2014 22:46

    Nostalgia, nostalgia canaglia… lol.
    È andata a cercarsi un video datato aprile, lei o la sua admin, ma il like rimane sospetto ed è giusto attenzionarlo NOTME

  9. flavisil 17/12/2014 00:29

    giulia e sumi vedo che ancora mantenete la vostra teoria contro i teresavvo e i cerionzi…quindi il lovvo lo vedete solo su jonase rama?? NOTME NOTME

  10. sumi86il 18/12/2014 12:12

    credo che andrea sceglierà Sharon, su teresa ho ancora qualche dubbio ma penso salvatore…

    però degli amori di quest’anno sulla durata non scommetterei su nessuno, SORRY

  11. Senorita Ninail 18/12/2014 12:21

     

    sumi86: però degli amori di quest’anno sulla durata non scommetterei su nessuno,

     neppure io e ci metto pure i ramonas  FACEPALM

  12. sumi86il 18/12/2014 12:24

     

    Senorita Nina: neppure io e ci metto pure i ramonas

     yessssss, me too (Y)

  13. giovannellaamoreil 20/12/2014 08:04

    le scelte già ci sono ma o non mi permetto di dire quando dureranno davano agli eufran una botta e via e si è. visto poi

  14. dreams2014il 20/12/2014 08:29

     

    sumi86:  però degli amori di quest’anno sulla durata non scommetterei su nessuno

    (handshake) (handshake)

     

  15. sumi86il 20/12/2014 20:21

    a me non appassiona più nessun trono, sempre ste scelte scontateeeeeeeeeee NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE

  16. giovannellaamoreil 22/12/2014 08:29

    Sumi non è la prima e l’ultima volta che sono scontTe ste scelte pure due anni fa era scontato che eu avrebbe scelto fra solo altri non volevano vedere

  17. sumi86il 22/12/2014 11:29

     

    giovannellaamore: Sumi non è la prima e l’ultima volta che sono scontTe ste scelte pure due anni fa era scontato che eu avrebbe scelto fra solo altri non volevano vedere

     vabbè ma il trono di eu è stato divertente, almeno per me.. e in parte pure quello di aldo…

    st’anno zero proprio… un po’ meglio la cilia… ma…. boh, sarà che non sono in vena

  18. Lali93il 22/12/2014 11:50

    Teresa non vuole essere presa in giro da nessuno, non solo da Fabio  (rofl) (rofl) è una cosa che le fa salire il sangue al cervello proprio, è orgogliosa e non permetterebbe a nessuno di raggirarla, specialmente in un programma televisivo. Fabio potrà pure piacerle fisicamente ( e non ha torto  SBAVO) ma le reazioni istintive che ha per Salvatore, il nervosismo che le suscita, i sorrisi e gli sguardi che gli rivolge non hanno paragoni, mi dispiace. Indipendentemente da chi possa piacere a me individualmente, ho imparato in questi anni a guardare e valutare con obiettività le situazioni e a basarmi solo sulle emozioni dei protagonisti, scindendo e mettendo da parte i tentativi di sviamento della redazione e di Maria in primis ( o almeno ci provo  (rofl)). Sarà che quest’anno non mi ha preso nessuna coppia particolarmente ( forse solo Rama e Jonas un po’), però riesco ad essere abbastanza oggettiva e sono convinta che le emozioni che Teresa prova nei confronti di Salvatore non le prova per nessun altro lì dentro, nonostante tutto. Sulla loro compatibilità caratteriale e sulla possibile durata della storia non mi pronuncio perché è tutto da vedere, ci sono state coppie su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo e invece ancora stanno durando, mettendo su famiglia addirittura. Staremo a vedere  (cool) ;)

  19. sumi86il 22/12/2014 11:54

    io ero arrivata a pensare fosse presa solo da fabio e invece…. l’impressione delle prime puntate è sempre quella giusta…. vuole salvatore… cmq vedremo…. a me non dispiace con nessuno dei due quindi a sto giro sono contenta cmq… e sono curiosa di vedere sto fatidico bacio quando arriverà (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  20. Lali93il 22/12/2014 12:01

     

    sumi86: io ero arrivata a pensare fosse presa solo da fabio e invece…. l’impressione delle prime puntate è sempre quella giusta…. vuole salvatore… cmq vedremo…. a me non dispiace con nessuno dei due quindi a sto giro sono contenta cmq… e sono curiosa di vedere sto fatidico bacio quando arriverà

     Sì infatti  (yo) (yo) (rofl) (rofl) (rofl)

  21. Alee Mocciil 04/01/2015 00:13

    Secondo me Teresa sta prendendo in giro tutti ! Dalla prima puntata si vedeva che era interessata a SALVATORE ! UN FABIO NON SE LO MERITA ! LO STA SOLO USANDO X TIRAR FUORI IL CARATTERE DI SALVATORE !
    Andrea si vuole fare il giro con tutte povera Sharon che e tornata .
    Jonas non capisco XK non ha ancora scelto dato che e palese chi e la sua scelta !!! NOTME

  22. laura.aril 04/02/2015 15:24

    Ma Salvatore si scaccola sempre? E sempre li che si “violenta” il naso, pure ora che sta andando in onda la scelta! A pelle mi sta proprio li, non ce la faccio a sopportarlo

Lascia una risposta