Attenzione alla registrazione di Uomini e donne di domani: una corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sarà smascherata?

Attenzione alla registrazione di Uomini e donne di oggi: una corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sarà smascherata?

uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne ha preso il via da un mese ma nonostante ciò i tronisti sembrano non aver costruito granchè con i loro corteggiatori. L’unica che sembrava presa era Teresa Langella ma Federico Rubini non si è dimostrato realmente interessato ed è stato eliminato. Ora sembra che Lorenzo Riccardi sia incuriosito dalla corteggiatrice Giulia Cavaglia, che tra l’altro sta suscitando interesse anche in Luigi Mastroianni, ma arrivano anche su di lei alcune segnalazioni che buttano ombre sul suo percorso.

Come avete letto nel nostro precedente articolo QUI,  la ragazza sembrerebbe aver mentito sui tempi di rottura con il suo ex. Addirittura una talpina che ci ha contattato ci ha raccontato che al suo paese quando l’hanno vista nel programma di Maria De Filippi sono rimasti interdetti, perchè tutti pensavano fosse ancora fidanzata con il suo Giuseppe.

Poi arrivano altre segnalazioni da altre talpine che ci lasciano esterefatti:

Un signore che su instagram ci mette la faccia (non è un fake ma ha un profilo vero con nome e cognome) e tagga addirittura il presunto ex di Giulia, dichiara che è falsa e ci sarebbe da raccontare una verità su di lei, ma poi lo strano segui di Giuseppe alla redazione di Uomini e donne. Verrà veramente a raccontare qualcosa nella registrazione di domani? Chi lo sa!?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cioppyil 10/10/2018 00:01

    Non se ne salva uno FACEPALM

  2. AnnaPil 10/10/2018 00:04

    Oh cmq qua qualcosa deve cambiare eh perché non può andare avanti così.. questi troni non riescono a carburare perché una non fa nemmeno in tempo a ricordarsi i nomi che già vengono fuori gli scheletri e vengono eliminati. Pregherei la redazione di assumere un paio di persone solo per indagare a questo punto su corteggiatori e tronisti così da scoprire tt subito e basta..così nn si può fare mica!

  3. WillyWonkail 10/10/2018 10:43

    se magari la redazione non pigliasse gente che ogni 2×3 ha foto in bikini a formentera o foto “”””””””””spontanee””””””””””” da fashion blogger….dico magari eh

  4. Marottail 10/10/2018 10:48

    Speriamo le facciano fuori tutte e ci sia un ricambio. Non vedo una ship nemmeno a un km di distanza 

  5. arymil 10/10/2018 10:49

    :x :x :x

  6. Thiistail 10/10/2018 11:30

    Quando ho letto le anticipazioni in cui lei sbiancava vedendo Luigi mentre era al telefono col padre non so perché ma mi è venuto il dubbio fosse davvero il padre. Io comunque spero non sia nulla di ché perché mi piaceva già il triangolo Lorenzo Giulia Luigi quindi speriamo siano un ex ferito che vuole infangare un percorso.. anche perché da come ha detto lei che Luigi le ricordava caratterialmente l ex e non voleva tornare lì sembra che la sua relazione con questo Giuseppe sia stata parecchio tormentata.

Lascia un commento