Anticipazioni Uomini e Donne: quando si registra

Anticipazioni Uomini e Donne: quando si registra

registrazione uomini e donne

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne che sarà dedicata a Gemma Galgani e a Nicola Vivarelli (Sirius) eccovi le anticipazioni video:

Oggi però c’è un’altra novità: registreranno nel pomeriggio una nuova puntata, infatti grazie alle storie dei protagonisti del trono over (e non solo) ne veniamo a conoscenza.

Come potete vedere Armando Incarnato ha pubblicato delle storie mentre era in viaggio e stamattina si é localizzato a Roma. Giovanni Longobardi anche ieri ha pubblicato foto mentre era in viaggio e stamattina invece ha pubblicato delle storie mentre faceva colazione in albergo. Alessandro Niceforo e Luca Bracciolini hanno pubblicato delle storie in aeroporto, tutti segnali che fanno capire che oggi registrano. A loro si aggiunge anche Alessandro Graziani che evidentemente ha deciso di continuare a lottare per Giovanna Abate.

Cosa succederà?

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ary97_97il 26/05/2020 10:42

    Sapendo che le puntate di questa settimana già ci sono, questa dovrebbe essere la penultima registrazione prima della scelta di Giovanna, anche se girano voci che a breve registreranno anche con Sara, Carlo e Daniele! THINKING  HAHA 

  2. binauralil 26/05/2020 16:15

    Quindi Armando c’è ancora e della quarantena con la ex o presunta tale, che andrà in onda a giorni, è un nulla di fatto… DOH 

Lascia un commento