Anna Turchetto : Per salvarmi da cattiverie e falsità me ne vado dal trono over

Trono-over-213-560x313Nella prima puntata del trono over si è parlato molto di Franco che ha avuto una storia con Anna Turchetto e nel frattempo aveva ripreso a frequentare  Barbara De Santi,dopo la messa in onda della puntata c’è stato un lungo litigio tra i tre protagonisti su fb che è riportato tutto qui.

Anna Turchetto ha deciso di lasciare il programma e lo fa scrivendolo nel suo profilo,ecco cosa ha scritto :

“A tutti coloro che me lo chiedono, informo che ho lasciato il programma per mia scelta. Sono entrata lì per il vero scopo della trasmissione, che ormai si è perso. Dire la verità disturba certe persone, che ne approfittano per cercare di screditarti. Avendo capito l’intenzione di alcuni che trovano normale diffamare, violare la privacy e inventare stupidaggini, ho deciso che la mia dignità vale molto di più di una lucina rossa”. 

“Qualcuno si venderebbe la madre pur di stare là… io nemmeno un capello. Questi stessi vi diranno che sono scappata… in realtà mi sono salvata da una cattiveria e da una falsità che in nessun modo mi appartiene. Grazie per il sostegno, mi riprendo la mia vita! Baci”.

Leggi anche...

Lascia un commento