Andrea Dal Corso fa superare le sue paure a Teresa Langella e la raggiunge a Napoli?

Andrea Dal Corso fa superare le sue paure a Teresa Langella e la raggiunge a Napoli?teresa e andrea

 

 

 

 

Andrea Dal Corso è stato eliminato da Teresa Langella nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ma a quanto pare non è stata una cosa definitiva, almeno così ci fa comprendere da un post su instagram che la dice lunga su cosa può essere successo tra i due dopo la puntata

Impauriti, insicuri‘ sono termini che fanno pensare alla tronista] e il motivo per cui l’ha eliminato (le dettagliate le potete rileggere QUI), quindi è come se ci stesse comunicando che lui vuole andare oltre che lo separano da lei. Lei lo sta facendo combattere come un guerriero che va a liberare la sua principessa dai suoi timori e demoni e lui non si tira indietro davanti alla battaglia dell’amore e del cuore, infatti come vedete è geolocalizzato a Napoli, speriamo non per business ma perchè è andato da lei oppure per farle vedere che la pensa. Sarà andata così? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cuoredimammail 23/12/2018 22:03

    Ragazze ma leggervi e’ uno spasso HAHA HAHA HAHA spendete fiumi di parole per un Dal Corso?!? NOTME Siete matte!!! Fatevi fare almeno un bonifico a fine mese…con quello che guadagna in sponsorizzazioni HAHA ve lo meritate…sul serio. Siete shipper di serie A, non vi arrendete neanche davanti all’evidenza…sono in minoranza…bastonatemi ora eh… KISS

  2. Antoil 23/12/2018 22:41

    Non siamo in vendita, tanto meno ha bisogno di comprare approvazione e consensi!
    E con questo non ho nulla da aggiungere perché ci sono limiti che non andrebbero oltrepassati e quando si va oltre capisco che.nom è neanche il caso di confrontarsi.
    Il rispetto in primis.

  3. Anyil 23/12/2018 22:50

    cuoredizia dimmi invece chi lo fa a te il bonifico per continuare a perder tempo a leggerci?

  4. cuoredimammail 23/12/2018 23:10

    Che limite ho oltrepassato?! Siete voi che prendete la cosa troppo sul serio NOTME accettare chi la pensa diversamente da voi e’ sinonimo di intelligenza e voi mi sembrate ragazze sveglie…dopo questo non ci disturberò più…buon natale ragazze KISS ci si vede a fine trono…senza rancore però ;)

1 2

Lascia un commento