Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ dettagliate su Teresa Langella, i retroscena sull’eliminazione di Andrea Dal Corso: “…lo elimino perché non mi vuole bene fino in fondo!”…lo ha fatto perché sa di essersi “persa” nei suoi occhi color ghiaccio ed ha paura che lui la “ferisca”? Intanto Antonio Moriconi crede che…

Anticipazioni “Uomini e Donne” dettagliate su Teresa Langella, i retroscena sull’eliminazione di Andrea Dal Corso: “…lo elimino perché non mi vuole bene fino in fondo!”…lo ha fatto perché sa di essersi “persa” nei suoi occhi color ghiaccio ed ha paura che lui la “ferisca”? Intanto Antonio Moriconi crede che…

teresa langella anticipazioni

Vi avviso che potrebbe essere una delle ultime volte in cui scriverò anticipazioni su questo trono. C’è un limite a tutto, soprattutto alla noia. E oggi mi tocca scrivere della quindicesima eliminazione di Andrea.

Cominciamo dall’inizio: Andrea e Kevin scendono regolarmente le scale mentre aleggia il mistero su Antonio.

Mistero presto svelato con l’esterna che Teresa fa andandolo a trovare nel suo paese. Lo cerca a casa ma non lo trova, decide quindi di fermarsi a chiedere a un signore al bar.

“Mi scusi ha visto Antonio?”

“Io sono il nonno, andiamo che ti accompagno”.

Teresa lo prende e sottobraccio e gli chiede

“Ma sarà contento che sono venuta?”, è animata da un grande entusiasmo e allegria.

Quando Antonio apre dice, non so se rivolto al nonno o a Teresa:

“Ma te stai fori”, e accoglie la tronista in casa dicendole “Tu non ti comporti bene!”.

Passano ad analizzare la loro situazione, Teresa è piena di parole carine nei suoi riguardi, gli dice che lui ha un cuore pure, che il motivo per cui lei gli sta ancora “appiccicata” è che lo vede sincero e pulito. Lui si dichiara un po’ stufo di queste belle parole a cui poi non segue nessun fatto, che mentre lui se le fa dei complimenti non li replica poi con la prossima che passa lei fa così con tutti.

Escono a fare una passeggiata e hanno un’altra discussione, Teresa comincia a parlare in dialetto e Antonio le dice di smetterla di parlare in quella maniera al che Teresa replica, sempre nel suo pittoresco idioma, che è fatta così e la deve accettare. Sono un po’ distanti, nonostante sia un’esterna di chiarimento ho visto Antonio non pienamente soddisfatto, Teresa lo avverte che se deve tornare deve farlo con l’intenzione di rimanere e provarci sul serio altrimenti può anche non tornare.

Antonio le risponde che sa benissimo quello che deve fare e di non preoccuparsi.

Antonio è in puntata, scende le scale e la abbraccia molto stretta, poi si siede e inizia subito a discutere con Kevin.

Su Kevin non spendo troppe parole, accusa Antonio di non essere un gentiluomo perché la scorsa puntata ha inveito contro Teresa sventolando il cartellino e andandosene. Esagera in maniera plateale una situazione dove sì era molto arrabbiato ma non ha dato nessuna sensazione di essere violento. Agitava il cartellino in faccia a Teresa perché era andato a salutarla per eliminarsi e preso dalla foga del momento si era sfogato.

Kevin dice che Antonio non ha rispetto per il genere femminile in virtù di questa cosa e tutti, soprattutto Tina che lo reputa il più finto e costruito dello studio, lo attaccano e gli dicono che sta ingigantendo la situazione per passare da cavaliere.

L’esterna con Kevin è molto fisica, dopo essere stata accolta in un ristorante dove lui è vestito da cameriere che è il mestiere che fa oltre al personal trainer per mantenersi, si mettono su un divano e sono molto vicini fisicamente. Con l’occasione Kevin dice di essere stato aggredito da tutti in puntata e che Andrea è falso e costruito.

Antonio non è molto contento dell’esterna e accusa Teresa di farsi prendere dagli ormoni.

Andrea invece coglie l’occasione per dire a Kevin che ha una bella faccia tosta ad accusare Antonio di non essere un gentiluomo, quando lui la scorsa puntata è corso come un matto per tutti i camerini chiedendo dove fosse Antonio perché gli doveva “spaccare la faccia”.

Kevin non nega neanche, ma afferma di essere stato molto arrabbiato per il trattamento che aveva riservato a Teresa salvo dichiarare poco dopo, fregandosi, che era molto arrabbiato con lui per altri motivi che non dipendevano espressamente da Teresa.

Stanno per mostrare l’esterna di Andrea e il corteggiatore chiede l’ordine cronologico delle esterne ma Teresa non glielo vuole dire, Kevin allora dice “La mia è stata lunedì” facendo arrabbiare Teresa visto che aveva deciso di non dirlo.

“Magari glielo avrei detto fra cinque minuti, questa cosa non mi piace per niente perché mi fa pensare”.

Kevin si giustifica dicendo che voleva giocare pulito e scoprire le carte in modo che anche lui possa farsi un’idea sulla tronista.

Andrea manda un biglietto a Teresa:

“Ti ho scritto una lettera prima di venire qui, ma poi l’ho strappata perché voglio dirti tutto guardandoti nei tuoi bellissimi occhi, indossalo e raggiungimi, Andrea”.

Lei è tutta contenta, dice “Queste cose solo Andrea me le può fare!”. Arriva alla location: c’è un bellissimo tramonto e Andrea che l’aspetta con una rosa rossa in mano su un ponticello sospeso collegato a un isolotto. Lei scende dalla macchina e gli corre incontro col lungo vestito da sera, lui la prende in braccio e le da la rosa.

“Lo so che a te piacciono le cose più semplici ma questo è fatto di proposito perché io volevo vederti sorpresa, vederti in imbarazzo, stupirti”.
(Mi veniva un po’ da ridere perché la scena era molto da fotoromanzo.)

Dopo il saluto si siedono su un muretto e parlano delle solite cose, ma prima Teresa gli dice che il padre è un po’ preoccupato perché vede Andrea come un tipo che passa di ragazza in ragazza, lui rimane colpito e le dice che spera che possa cambiare idea. Teresa chiama quindi il padre al telefono e gli dice che è con Andrea, il papà risponde che spera ci sia l’opportunità di incontrarsi perché ha voglia di avere una conversazione con lui, Andrea si dice ben disposto.

A questo punto Teresa comincia con le sue solite menate sui mondi opposti, “io quando esco e passo davanti alla salumeria, mi compro un prosciutto e lo mangio con le mani e mi chiedo: e Andrea lo farebbe?”, lui le risponde “Io sceglierei subito il vino da accostarci” per sdrammatizzare. Ma Teresa insiste che il loro stile di vita è troppo diverso, che lui è abituato a un mondo più perfetto che non si sposa bene col suo. Andrea le fa notare che è vero che lui è un tipo un po’ “perfettino” ma non è solo così, è anche altro mentre lei nella sua testa si è ormai fatta questa idea su di lui.

Andrea cerca il bacio, parte “Kissing you” e tutto fa pensare al bacio da favola, ma Teresa alla fine si tira indietro e Andrea non ottiene più di qualche bacio a stampo.

In studio Maria fa una rivelazione shock: Teresa vuole eliminarlo (per la decima puntata di seguito… HAHA HAHA ).

La tronista è un po’ scossa e non riesce a fornire delle spiegazioni, chiede aiuto a Maria, ma alla fine riesce a dire che fondamentalmente lui “non mi vuole bene fino in fondo”, Per volere bene intende preoccuparsi di lei, proteggerla, non le è piaciuto quando lui per ripulirsi l’ha accusata di avere un’agenzia, non per il fatto in se per se dell’agenzia, ma perché da una persona che si dichiara interessata non si aspetta atti di “infamità”.

Lui si difende dicendo che lei lo ha accusato di fare qualsiasi cosa per un mese e mezzo, Teresa gli risponde che lei non ha mai inventato nulla, ha solo portato prove di ciò che gli veniva mandato e chiedeva spiegazioni per pretendere rispetto e proteggersi. Maria afferma che c’è un codice di comportamento, non solo tra le siciliane, ma anche tra le napoletane e lui non l’ha rispettato comportandosi in quella maniera, Teresa vuole che l’uomo che sia al suo fianco abbia nei suoi riguardi determinate accortezze e rispetto.

Andrea dice che anche lui vuole lo stesso e lei non lo ha fatto.

Teresa dichiara anche che nonostante i loro mondi diversi mentre lei nel suo ci si vedrebbe, perché può andare a qualche festa se deve, non riesce a vedere lui nel suo che è fatto di piccole cose.

Con molta sofferenza decide quindi di mandarlo via, inimicandosi Gianni e Tina. Quest’ultima  afferma che permetterà che Andrea venga eliminato solo con la garanzia che sia il prossimo tronista, altrimenti non tornerà nemmeno lei.

A quel punto comincia a prendere in giro Teresa dicendole “Si, anche secondo me è meglio mandarlo via” per poi fare delle faccette al pubblico che intendono il contrario. Andrea in tutto ciò si sforza anche di essere dispiaciuto e piangere, mentre Teresa sembrava davvero provata dalla scelta fatta.

Antonio dice di sentirsi un ripiego e Gianni pensa che ha ragione. Lorenzo le dice che secondo lui lo sta eliminando perché ha paura di innamorarsi e non essere ricambiata, Maria chiede ancora una volta se è sicura e lei conferma l’eliminazione.

Le volte passate ho notato che Maria ha cercato in ogni modo di far cambiare idea a Teresa, questa volta l’ho vista molto sbrigativa con l’eliminazione segno forse che il trono è già pronto.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. memi1231 ora fa

    Aspettava la reazione del puro al bacio di Andrea, lui l’ha avuta e lei ha capito di provare un amore folle per il bimbo delle nevi, poi aggiungi il fazzoletto sporco, e impazzisce ancora di più STLOMPA 

  2. pazzadigioia1 ora fa

    Pero a pensare bene erano tanti giorni che non si vedevano gli aveva mandato delle rose bellisime quando è sceso dalle scale é stata fredda….troppo,..penso che abbia un po’ finto L interesse per Andrea ….

  3. Mia01 ora fa

    Bene the end e adios BUD BUD BUD il giorno dopo voglio andrea sul trono (rofl) TIEE

  4. luem1 ora fa

    Pazzadigioia quindi nell ultima puntata secondo te era vero l interesse per Antonio e non voleva provocare Andrea?

  5. memi1231 ora fa

    A domani ragazze KISS KISS notte (night)

  6. pazzadigioia1 ora fa

    Ragazze cioè voglio dire prima guardava un esterna con Andrea e si vedeva che era emozionantissima e In questa dopo tanti giorni che non lo vedi sei glaciale ? C è qualcosa che non torna …allora fingevi prima !!!

  7. pallina101 ora fa

    Aspettiamo di vedere le esterne stalla e bacio e poi trarre le conclusioni… Penso che queste due esterne che noi non abbiamo visto, faranno la differenza.

  8. capasanta1 ora fa

    fintissima nei sorrisi e negli sguardi

    luem: Pazzadigioia quindi nell ultima puntatasecondo te era vero l interesseper Antonio e non voleva provocare Andrea?

     

  9. capasanta1 ora fa

    qualcuno le lava il cervello

  10. pazzadigioia1 ora fa

    Capasanta vai a guardare quando entra in studio Andrea non ha fatto vedere nessuna emozione….zero

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33

Lascia una risposta