Andrea Cerioli e il mistero della cancellazione sulla sua pagina ufficiale

Il mistero dei post scomparsi!

Venerdì Andrea Cerioli ha postato delle parole molto toccanti e forti sulla sua pagina ufficiale

A noi è sembrato un chiaro riferimento al ritorno di Sharon Bergonzi, al perdono che le ha concesso per aver fatto la stupidaggine di esserne andata senza lottare, al fatto che gli occhi non mentono mai e a volte anche il solo guardarsi fa capire tante cose che non vengono espresse a parole, quelle parole che ad Andrea non mancano mai ma che improvvisamente sono scomparse nell’ultima puntata andata in onda.

Dopo qualche ora Sharon posta questo

Non so a voi, ma a me è sembrata una chiara risposta al messaggio di Andrea, e lì chi aveva dubbi che Andrea avesse scritto di lei se li è tolti completamente.
Ammetto che mi aveva meravigliato che Andrea postasse una cosa simile, visto che sembra essere l’unico dei tre tronisti a non potersi far vedere troppo sui Social (colpa del contratto che lo lega ancora alla Endemol per aver partecipato al Grande Fratello?), e l’unico di cui escono foto solo grazie ai fans, famigliari ed amici che lo taggano su instagram.

Improvvisamente tutto ritorna al suo posto, in quanto stanotte è stato rimosso il post di Andrea dalla sua pagina ufficiale. La redazione si è svegliata, ha letto e gli ha imposto la rimozione? Considerando i meccanismi che avvolgono il dietro le quinte di Uomini e donne direi proprio di sì! Per una volta che Andrea aveva osato parlare dei suoi sentimenti, subito gli vengono tagliate le gambe (in questo caso le mani).

La redazione avrà pensato che il ragazzo è fin troppo sgamato, e che se si mette a fare pure i post in pagina il suo trono durerà quanto un gatto in tangenziale, e siccome questi almeno fino a fine gennaio ci devono arrivare e quest’anno sono stati sfortunati perchè nonostante le liti e i tanti baci i tre tronisti hanno scelto da subito chi portarsi a casa, hanno deciso di cercare di nascondere il tutto, ed hanno puntato soprattutto su Andrea che essendo il più impulsivo è quello che potrebbe con una botta da matto salutare tutti e portarsi via la sua bella alla Cristian Gallella.

E voi ancora vi chiedete come mai quest’anno, a dispetto degli altri anni, hanno deciso di interrompere le registrazioni l’8 dicembre, cosa mai accaduta prima? Bè signorinelle mie, fatevi una domanda e datevi una risposta come ce la siamo data noi 10850095_669321043180905_3949295611903094866_nno? :D Direi che questi occhi parlano da soli o no?rama puntata

Andrea pesce lesso4

Leggi anche...

Lascia un commento