Aldo Palmeri parla della sua presunta paternità e spiega…

Aldo Palmeri risponde alla notizia trapelata nei giorni scorsi relativa al fatto che presto, lui ed Alessia Cammarota, diventeranno genitori.

2014-11-10_070610

Ecco le dichiarazioni di Aldo Palmeri relative alla presunta intervista rilasciata ad un settimanale nel quale, lui ed Alessia Cammarota, avrebbero rilasciato la dichiarazione che a breve sarebbero diventati genitori:

“Buonasera a tutti, come state?! È vero non sono molto presente e mi faccio vivo solo quando c’è un bisogno estremo! Io ed Alessia abbiamo visto e letto ciò che in questi giorni gira sul web e deciso di chiarire che noi non abbiamo rilasciato nessuna intervista! Tutto ciò ci ha fatto rimanere un pò male, visto che nel caso in cui avessimo qualcosa da dire la faremmo nei modi e nei tempi che noi riterremmo più opportuni! (Ricordo a tutti che per molti Alessia è incinta ogni mese). Colgo l’occasione pure per ringraziarvi dell’immenso affetto che ci dimostrate ancora oggi ed elogiare tutto ciò che fanno le Admin che ogni giorno gestiscono nel migliore dei modi le pagine! Grazie ancora! –Aldo“.

A voi pare una smentita o solo un procrastinare?

Leggi anche...

Lascia un commento