Luca Onestini e Ivana Mrazova odiati e amati: sono la coppia del secolo? Ecco l’opinione di Nerio

Ogni tanto faccio rapide carrellate su FB e qualche volta alcuni commenti mi colpiscono…nella fan page di Luca Onestini e Ivana, c’è un INDECENTE MIELISMO COME SE GLI ONESTOVA FOSSERO LA COPPIA DEL SECOLO ( ma seguendo le varie fans…quante sono le coppie del secolo? ormai non le conto piu’)…insomma…bellissimi, altissimi, onestissimi, bravissimi ecc. ec.

Un paio di commenti invece ho letto fuori dal coro…e meno male!!!  IL LIBRI CUORE A GETTONE, LO SAPETE CHE PROPRIO NON MI VANNO!

ANCHE SE I DUE COMMENTI, SONO ALQUANTO ACIDI E DISCUTIBILI :  una certa Anna scrive che il merito della popolarità della coppia è dovuto esclusivamente a GIULIA nel gf ( suppongo Guiliadelellis) …ed un altro,  di una certa Mariella, che il merito invece va tutto a Soleil….

Ora, capisco perfettamente come il comportamento di Luca risulti antipatico a molte…io stesso l’ho definito spesso alquanto bellimbusto  …a ued, lui si è presentato in due versioni diverse : romantico e delicato corteggiatore di Clarissa e sbruffoncello da spiaggia come tronista …quindi tutte le critiche ci stanno!!!

Però mi pare eccessiva , sinceramente, la qualità delle critiche, CHE ANCHE QUI GLI VENGONO RIVOLTE. Io sono assolutamente convinto che Luca  stia giocando col pubblico,  e muovendo le sue pedine per tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo ( l’odontoiatra, piu’ che un piano B, direi che è addirittura C )…ma mi pare che parecchie sue carte se le stia giocando bene , se è vero che ormai lo chiamano dappertutto : è stato due volte a ued, e chiaramente uno dei preferiti di Maria, ha fatto il tentatore è andato al GFVIP, arrivando secondo, e sta facendo, oltre alle serate , varie comparsate in trasmissioni tv….adesso pare che , addirittura, VADA SABATO 17 MARZO ( DOMANI, oggi per chi legge) a C’E’ POSTA PER TE!!!!, chiamato da Luciana Littizzetto , insieme a Tonon 

Qualcosa deve pur avere che piace e richiama cmq l’attenzione del pubblico . E sicuramente un bugiardello in varie cose , la sua storia con Soleil era chiaramente prima televisiva e poi solo estiva….ENTRAMBI ( NON SOLO LUI) hanno recitato la pagliacciata dei finti fidanzati prima di entrare al gf ( quando si erano lasciati ormai da settimane) ….arrivo a dire che probabilmente anche la sua storia con Ivana odora molto di telecamere …MA E’ ASSURDO PENSARE CHE PERCHE’ E’ STATO FALSO CON SOLEIL, DEBBA ESSERLO ANCHE CON IVANA PER FORZA …allora, anche Soleil, che ha recitato un copione con luca,  dovrebbe essere finta con Marco…

A me pare che Luca stia sfruttando ( bene o male, non importa) tutte le frecce che ha a disposizione …penso che tutti lo faremmo, nella sua situazione …pensare( come ho letto qui) che lui sia disposto a tutto e a calpestare tutto ( inteso ovviamente in senso dispregiativo) pur di avere successo, mi sembra eccessivo

Quindi, lascio a voi la conclusione : i commenti acidi su Luca ( che aumentano man mano lui sembra procedere spedito) sono ROSICAMENTO? PURA ACIDITA’? COCCIUTA  ANTIPATIA? ( intesa come  intestardirsi nel denigrarlo qualunque cosa succeda ed a ogni costo) —oppure VERITA’ ( verità nel senso che sia vera la negatività con cui viene descritto)

A me Luca NON è affatto simpatico ….la mia antipatia però non è TESTARDA …penso che ce ne siano molti dei peggiori di lui, in quel mondo…

QUINDI OPTO PER LA IPOTESI NUMERO TRE : ovvero una antipatia viscerale , cronicizzata …COME AVETE DUNQUE TROVATO LA SUA OSPITATA A C’è POSTA PER TE?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 17/03/2018 23:20

    Io non credevo a Luca ma li seguo ed è praticamente sempre insieme ad Ivana. Lei mi sembra molto innamorata. Sul fatto che siano una coppia vera non ci sono dubbi. Faranno anche business ma non penso più che fingano.

  2. Bad Babyil 17/03/2018 23:30

    non fingono, tuttavia io di uno che mi fa uno scherzo in diretta con una tutta nuda mentre simula di fare sexx e la trombxx tutto trasmesso su italia 1..scusa anche no, io non mi fiderei x nulla, lui dice che con lei è tranquillo e sereno..te credo   se stai con una fidanzata che accetta queste condizioni, grazie al caxx che stai sereno  a questo punto meglio una come soleil, almeno non assistevamo a questo triste show  e se vanno a t.i non oso immaginare  (rain)  lui poi che è tipo da entrare bene nella “parte”   LAVATRICE     

  3. mattiafat92il 17/03/2018 23:38

    Io tutto sto odio verso di luca dopo il gf non lo vedo proprio , basta vedere i numeri che fa sui social , le ospitate ecc mi sembra molto molto amato invece

  4. NERIOil 18/03/2018 00:20

    x mattiafat92 ….passo solo adesso , infatti, io non parlo affatto di odio…però , faccio un esempio, qui nel vicolo ci sono parecchie vicoline che Luca proprio non lo sopportano …

    attenzione! io non sto dicendo che abbiano torto! …e tutte sono liberissime di avere questa opinione sto dicendo che qualunque cosa faccia o non faccia,   la pessima valutazione avuta di lui da diverse vicoline quando lui era sul trono non è passata 

    pensate solo a soleil: in tante qui la consideravano una super-girl…poi è scaduta pesantemente di quotazione quando hanno visto che lei era presa da Luca …ed è ritornata in auge solo quando lei lo ha scaricato 

  5. Laura7il 18/03/2018 00:48

    Per me Luca non ha mai brillato di simpatia, non c’è l’ha nel DNA STLOMPA
    Però ho notato in lui altre qualità, tra cui una certa coerenza e professionalità.
    Insomma io lo trovo una persona affidabile, e in certi ambienti non è una cosa da poco.
    Con Soleil non ho veramente capito cosa sia successo, ma non ho mai creduto recitassero, e lui l’ha scelta perché era veramente attratto, ma forse era solo una cosa fisica.
    Il fatto che lei poi sia finita con Marco mi lascia ancora alquanto basita :O

  6. isottinail 18/03/2018 01:15

    Secondo me invece solo qui non e’ Amato perché gli utenti sono prevalentemente legati a uomini e do. E.su Twitter e’ adorato E molti si sono ricreduti su di lui, a uomini e donne si vede solo un pezzo di una persona. Al gfvip si e’ Mostrato totalmente ed e’ davvero molto simpatico e genuino e Piace molto basta vedere l’accoglienza stasera a c’e’ Posta per te- e’ stato al gioco,ironico e si vedeva che era emozionato- ha portato a casa il risultato con la Littizzetto che bacchetta tutti- Con Ivana li seguo e si vede che sono davvero presi, no. Capisco perché dovrebbero fingere per cosa poi? 

  7. acidail 18/03/2018 01:57

    io luca ritengo che sia una persona molto furba ,dopo aver tastato il terreno in varie trasmissioni sa xosa vuole la gente. In tutti questi mesi ho visto un personaggio non una persona.
    Poi se non mi baso sulle azioni che ha fatto su cosa mi devo basare!? su cose inventate?

    possibilmente sono io una di quelle acidelle,ma d’altronde un nome una garanzia STICAPP

    nerio potresti scrivere un libro intero su onestini il tuo idolo e la tua musa ispiratrice STICAPP NOTME

  8. acidail 18/03/2018 02:10

    povero onestini , criticato da 4 commenti in mezzo a tutti gli issimi che riceve.
    Ma non vi preoccupate sopravvivrà CONSOLR HAHA

  9. Bio2011il 18/03/2018 04:53

    La littizzetto l’ha preso in giro, bonariamente, ma le critiche che ci stavano!!! Luca non mi piace, ma non è colpa sua se piace a tantissime persone e se lo slogan che ha inventato lo sentiamo sempre!!! A me non piace il suo essere eccessivo nei modi, sempre a 1000, mi urta proprio!!! Lo seguo pochissimo proprio per questo suo modo di fare!!!

  10. j@sminil 18/03/2018 05:02

    iLuca  per me è un ? mi spiego meglio : come corteggiatore non l’ ho seguito , come tronista non mi è proprio piaciuto , al Gfvip lo avevo rivalutato ma da quando è uscito non mi è piaciuto particolarmente per non parlare dello scherzo alle iene che ho trovato proprio di cattivo gusto !!!!! penso con Ivana la storia sia vera ma come coppia non mi trasmettono molto (sarà un mio limite sicuramente) quindi il mio giudizio è rimandato !!!!!!

  11. lun44il 18/03/2018 06:14

    A me luca preso a piccole dosi non dispiace,al gf ha giocato benissimo è fuori sta giocando le sue carte come farebbero TUTTI ,ieri non ho seguito molto perché mi sono addormentata quasi subito perché ero sfinita ma penso che per questi viso finire in prima serata a C’è posta chiamati dalla Littizzetto non sia poi tanto male

  12. vale90il 18/03/2018 09:09

    Confido pienamente il discorso di J@smin (handshake)

  13. mattiafat92il 18/03/2018 10:21

    Sisi ma io parlo da ex stimatore di soleil ds cui sono rimasto molto deluso , lui non mi ha mai fatto così ne caldo ne freddo però ecco non vedo tutto questo odio verso di lui anzi è molto amato

  14. carly64il 18/03/2018 11:32

    Personalmente più il tempo passa più Luca per me diventa “un soggetto indifferente”, ne’ simpatico e nemmeno odioso ma privo di appeal e di interesse. Non mi fanno ridere le sue gag ne’ i suoi atteggiamenti forzatamente divertiti, non mi incuriosisce per quello che dice ma non mi da particolarmente fastidio. Continuo a pensare che lui e Ivana siano un po’ Farlocchi ma, in realtà, a questo punto devo dire che “contenti loro, contenti tutti” e, magari ( o forse no) con il tempo cambierò idea…e comunque…onestamente non mi interessano perché li trovo,”impalpabili”.

  15. Clarail 18/03/2018 12:15

    A me Luca non piace tantissimo poi per carità sembra cmq un bravo ragazzo. Al GFvip non mi è piaciuto e secondo me ha incominciato ad avere riscontrato dopo la storia con Soleil e soprattutto con l’arrivo e l’amicizia con Tonon e il successivo legame con Ivana e Giulia infatti se non sbaglio all’inizio non era mai tra i preferiti. Adesso fuori sta sfruttando tutte le opportunità come è giusto che sia però continua a essermi indifferente.

  16. samarcandail 18/03/2018 12:42

    Chi riesce a fingere per mesi di avere una storia puo fingere qualsiasi cosa
    E a me i finti non sono mai piaciuti

  17. NERIOil 18/03/2018 14:39

    passo adesso . x acida : se mi hai letto bene, io ho detto ( e anche fatto nei fatti) di aver criticato spesso Luca, quindi è la prova provata che non solo non è il mio idolo, ma io , come carattere, sono assai lontano da lui…e questo tuo commento mi fa capire come non sei “serena” fra virgolette si intende, nel valutare  

    tuttavia, come diceva Umberto Eco, non esiste una persona ( che non sia un criminale ovviamente) che sia tutta ok o tutta negativa …i voti 10 e gli zero sono astrazioni …pertanto, se vuoi ch eun elogio diventi attendibile, devi anche4 fare qualche critica…e viceversa, se vuoi che una critica diventi attendibile, devi afare ogni tanto anche qualche elogio 

  18. XXXil 18/03/2018 17:21

    Da quello che leggo su Luca e di riflesso su Ivana peso che alcuni hanno una fantasia  oscar. HAHA HAHA  Partiamo dal presupposto che  in un programma come U & D, dal quale proviene Luca,  non si può uscire innamorati di qualcuno, si fa una scelta e pian piano si vede se la coppia può funzionare e solo in rari casi le cose vanno per il verso giusto. Soleil non era interessata a nessuno se non ad un briciolo di popolarità o a  qualcuno che le garantisse un po’ di mondanità. SORRY 

    C’è chi scrive che la coppia Luca Ivana sono una coppia mediatica; è ovvio che lo siano ma non con l’accezione negativa del termine, per me mediatica significa seguita dai media, ciò non significa che non sia vera LOVE . Credo che si amino e se  traggono il meglio dalla  popolarità dalla quale sono stati investiti fanno più che bene BRAA , vivono anche di questo e  sarebbero poco intelligenti se non sfruttassero al meglio il momento. Hanno partecipato entrambi al GF VIP, il suffisso VIP significa che nessuno dei due era sconosciuto al grande pubblico e se hanno accettato la proposta significa che pensavano di potere ottenere dei vantaggi.  C’è chi critica pesantemente Onestini per aver momentaneamente accantonato gli studi, con la media che si ritrova, (il rettore dell’Alma Mater non invia lettere di complimenti a tutti),  può permettersi di godersi questo momento e fare  con calma tutto il resto, crearsi un’alternativa e darsi una possibilità in un ambiente che sembra amare e sentirsi a suo agio è sicuramente un ottimo motivo. Nella vita mai avere rimpianti, ci sta provando e a quanto pare sta riuscendo.

    Ho seguito il live di GF  e, soprattutto nell’ultimo mese,  l’interesse reciproco tra i due era evidente, così come la reciproca gelosia, potrei citare decine di epiodi. Ma già sono prolissa quindi non ne uscirei più, faccio un solo esempio …..da un lato, quando arriva a Luca l’aereo della Caruso Ivana non sapendo chi fosse la ragazza tempesta tutti di domande, è carina? quanti anni ha? e via dicendo HAHA HAHA ; dall’altro quando GF chiede a Lorenzo di allenare Ivana ed Ignazio con una scusa prende il suo posto Luca è visibilmente infastidito e non perde occasione per rimarcare a Moser di stare al  suo posto HAHA HAHA ….su twitter ci sono i video.

    E’ palese che Luca ed Ivana stiano insieme da subito usciti dalla casa, c’è una ragazza che li ha visti baciarsi in un taxi il giorno 6 dicembre, due giorni dopo l’uscita e la fonte sembra attendibile;  mi viene da pensare che non  abbiano voluto subito ammettere  la frequentazione  per essere sicuri di “trovarsi” come coppia e per dare modo a lei di chiudere con l’ormai ex, non mi sembra ci sia nulla di strano, o semplicemente hanno cercato il momento più opportuno, questo non è business, è intelligenza SORRY .   Parpiglia in una diretta ammette che  nel mese di dicembre hanno offerto loro numerose interviste ed ospitate di coppia che hanno entrambi declinato dichiarandosi semplici amici ma si è fatto promettere che qualora la loro storia prendesse una diversa piega, avrebbero ufficializzato attraverso le pagine del suo settimanale, sono stati di parola.  Per chi li ha seguiti era ovvio ci fosse dell’altro ma in un ambiente in cui si fa a gomitate per apparire, rifiutare offerte di questo genere significa preservare il privato…per questo non posso che apprezzarli. Luca presenta Ivana alla famiglia il 17 dicembre a Milano Marittima…a che titolo l’avrebbe presentata se non come fidanzata, in fondo l’avevano già conosciuta la sera della finale, quindi il legame è stato da subito chiaro. Un attore di teatro, amico di Ivana, una sera in cui gli haters erano particolarmente agguerriti ha preso le difese della coppia con un post su twitter molto significativo, dicendo che li conosce personalmente e spendendo splendide parole su questa storia. LOVE 

    Non è vero poi che hanno rilasciato interviste a destra e a manca, si contano nelle dita di una mano, sono le varie testate che fanno articoli usando foto tratte da instagram e riportando a cascata  notizie copia incolla.

     Luca ha indubbiamente fatto un percorso di crescita dopo G.F, serate a go-go, followers, pubblicità, radio, libro, campagne e qualche probabile proposta televisiva, è sicuramente maturato e  non poteva sperare di meglio….questo grazie anche all’immagine che ne esce in coppia….in fondo non si è fidanzato con una qualsiasi ma una modella di tutto rispetto che ha calcato il palcoscenico di Sanremo, fatto copertine per giornali glamour, sfilate e servizi per importanti marchi e lavorato con modelle/i  e fotografi  dal respiro internazonale. Diciamo che Onestini ha fatto un bel salto di qualità, anche la Littizzetto ieri sera lo ha rimarcato…”hai avuto una grande fortuna”  Da tentatore è diventato corteggiatore, poi tronista e dopo un anno si trova a farsi “palpeggiare” da Maria e Luciana  di sabato sera in prima serata facendo anche  il picco di ascolti STICAPP STICAPP STICAPP . Dovremmo imparare tutti da Onestini. Lui è entrato intendenza su Twitter durante la messa in onda di C’è posta per te, Ivana in tendenza durante 90 special e lo scherzo delle Iene. Al pubblico piacciono, questo è un dato di fatto.

    Non credo vadano a TI (rofl) (rofl) (rofl) , tra le righe Luca lo ha fatto capire senza smentire Signorini, alla parole: “Sarà tentata” Luca risponde “allora non se ne fa di nulla ” a me sembra sufficiente per fugare ogni dubbio…..una smentita categorica avrebbe fatto felici i fans della coppia ma scontentato gli addetti ai lavori, si è preferito salvare capra e cavoli…come dargli torto?

    Ivana la settima passata è stata dalla famiglia di Luca poi a sciare con fidanzato, cognato ed un amico, chi ha seguito Onestini durante U&D dovrà riconoscere quanto Luca abbia sempre lasciato fuori i genitori dalle sue storie…. A me sembra un passo importante, alla base di tutto c’è del sentimento, se avessero voluto cavalcare l’onda del gossip avrebbero agito diversamente.

     La coppia per me durerà,  non dimentichiamoci che lei ha rifilato un palo in fronte prima a Moser (rofl) (rofl) , poi a Jeremias (rofl) (rofl) , se per emergere avesse voluto sfruttare la love story lo avrebbe fatto nel momento di maggiore visibilità; se con Onestini si è esposta così tanto significa che con lui spera di costruire qualcosa di solido,  con questa storia Ivana ha dovuto salutare gran parte delle sue frequentazioni, le sue amiche e i suoi amici sono molto legati all’ex di lei e fanno parte della stessa compagnia, per una ragazza che vive lontana dalla famiglia perdere anche solo in parte  queste certezze non è cosa da poco.

    Capisco che si possano avere dei pregiudizi ma Luca fino a prova contraria  penso sia sincero soprattutto con la fidanzata, anche perchè dove  la ritrova una così in un’ambiente pieno di sgallette  SORRY SORRY , poi una bella presenza, un buon acume, buona cultura ed un perfetto uso dei congiuntivi  giocano sicuramente a suo favore.

    Scusate il pippone KISS  KISS  KISS 

     

     

     

  19. elisabettabeil 19/03/2018 11:31

    XXX:
    Da quello che leggo su Luca e di riflesso su Ivana peso che alcuni hanno una fantasia oscar. Partiamo dal presupposto che in un programma come U & D, dal quale proviene Luca, non si può uscire innamorati di qualcuno, si fa una scelta e pian piano si vede se la coppia può funzionare e solo in rari casi le cose vanno per il verso giusto. Soleil non era interessata a nessuno se non ad un briciolo di popolarità o a qualcuno che le garantisse un po’ di mondanità.

    C’è chi scrive che la coppia Luca Ivana sono una coppia mediatica; è ovvio che lo siano ma non con l’accezione negativa del termine, per me mediatica significa seguita dai media, ciò non significa che non sia vera . Credo che si amino e se traggono il meglio dalla popolarità dalla quale sono stati investiti fanno più che bene , vivono anche di questo e sarebbero poco intelligenti se non sfruttassero al meglio il momento. Hanno partecipato entrambi al GF VIP, il suffisso VIP significa che nessuno dei due era sconosciuto al grande pubblico e se hanno accettato la proposta significa che pensavano di potere ottenere dei vantaggi. C’è chi critica pesantemente Onestini per aver momentaneamente accantonato gli studi, con la media che si ritrova, (il rettore dell’Alma Mater non invia lettere di complimenti a tutti), può permettersi di godersi questo momento e fare con calma tutto il resto, crearsi un’alternativa e darsi una possibilità in un ambiente che sembra amare e sentirsi a suo agio è sicuramente un ottimo motivo. Nella vita mai avere rimpianti, ci sta provando e a quanto pare sta riuscendo.

    Ho seguito il live di GF e, soprattutto nell’ultimo mese, l’interesse reciproco tra i due era evidente, così come la reciproca gelosia, potrei citare decine di epiodi. Ma già sono prolissa quindi non ne uscirei più, faccio un solo esempio …..da un lato, quando arriva a Luca l’aereo della Caruso Ivana non sapendo chi fosse la ragazza tempesta tutti di domande, è carina? quanti anni ha? e via dicendo ; dall’altro quando GF chiede a Lorenzo di allenare Ivana ed Ignazio con una scusa prende il suo posto Luca è visibilmente infastidito e non perde occasione per rimarcare a Moser di stare al suo posto ….su twitter ci sono i video.

    E’ palese che Luca ed Ivana stiano insieme da subito usciti dalla casa, c’è una ragazza che li ha visti baciarsi in un taxi il giorno 6 dicembre, due giorni dopo l’uscita e la fonte sembra attendibile; mi viene da pensare che non abbiano voluto subito ammettere la frequentazione per essere sicuri di “trovarsi” come coppia e per dare modo a lei di chiudere con l’ormai ex, non mi sembra ci sia nulla di strano, o semplicemente hanno cercato il momento più opportuno, questo non è business, è intelligenza . Parpiglia in una diretta ammette che nel mese di dicembre hanno offerto loro numerose interviste ed ospitate di coppia che hanno entrambi declinato dichiarandosi semplici amici ma si è fatto promettere che qualora la loro storia prendesse una diversa piega, avrebbero ufficializzato attraverso le pagine del suo settimanale, sono stati di parola. Per chi li ha seguiti era ovvio ci fosse dell’altro ma in un ambiente in cui si fa a gomitate per apparire, rifiutare offerte di questo genere significa preservare il privato…per questo non posso che apprezzarli. Luca presenta Ivana alla famiglia il 17 dicembre a Milano Marittima…a che titolo l’avrebbe presentata se non come fidanzata, in fondo l’avevano già conosciuta la sera della finale, quindi il legame è stato da subito chiaro. Un attore di teatro, amico di Ivana, una sera in cui gli haters erano particolarmente agguerriti ha preso le difese della coppia con un post su twitter molto significativo, dicendo che li conosce personalmente e spendendo splendide parole su questa storia.

    Non è vero poi che hanno rilasciato interviste a destra e a manca, si contano nelle dita di una mano, sono le varie testate che fanno articoli usando foto tratte da instagram e riportando a cascata notizie copia incolla.

    Luca ha indubbiamente fatto un percorso di crescita dopo G.F, serate a go-go, followers, pubblicità, radio, libro, campagne e qualche probabile proposta televisiva, è sicuramente maturato e non poteva sperare di meglio….questo grazie anche all’immagine che ne esce in coppia….in fondo non si è fidanzato con una qualsiasi ma una modella di tutto rispetto che ha calcato il palcoscenico di Sanremo, fatto copertine per giornali glamour, sfilate e servizi per importanti marchi e lavorato con modelle/i e fotografi dal respiro internazonale. Diciamo che Onestini ha fatto un bel salto di qualità, anche la Littizzetto ieri sera lo ha rimarcato…”hai avuto una grande fortuna” Da tentatore è diventato corteggiatore, poi tronista e dopo un anno si trova a farsi “palpeggiare” da Maria e Luciana di sabato sera in prima serata facendo anche il picco di ascolti . Dovremmo imparare tutti da Onestini. Lui è entrato intendenza su Twitter durante la messa in onda di C’è posta per te, Ivana in tendenza durante 90 special e lo scherzo delle Iene. Al pubblico piacciono, questo è un dato di fatto.

    Non credo vadano a TI , tra le righe Luca lo ha fatto capire senza smentire Signorini, alla parole: “Sarà tentata” Luca risponde “allora non se ne fa di nulla ” a me sembra sufficiente per fugare ogni dubbio…..una smentita categorica avrebbe fatto felici i fans della coppia ma scontentato gli addetti ai lavori, si è preferito salvare capra e cavoli…come dargli torto?

    Ivana la settima passata è stata dalla famiglia di Luca poi a sciare con fidanzato, cognato ed un amico, chi ha seguito Onestini durante U&D dovrà riconoscere quanto Luca abbia sempre lasciato fuori i genitori dalle sue storie…. A me sembra un passo importante, alla base di tutto c’è del sentimento, se avessero voluto cavalcare l’onda del gossip avrebbero agito diversamente.

    La coppia per me durerà, non dimentichiamoci che lei ha rifilato un palo in fronte prima a Moser , poi a Jeremias , se per emergere avesse voluto sfruttare la love story lo avrebbe fatto nel momento di maggiore visibilità; se con Onestini si è esposta così tanto significa che con lui spera di costruire qualcosa di solido, con questa storia Ivana ha dovuto salutare gran parte delle sue frequentazioni, le sue amiche e i suoi amici sono molto legati all’ex di lei e fanno parte della stessa compagnia, per una ragazza che vive lontana dalla famiglia perdere anche solo in parte queste certezze non è cosa da poco.

    Capisco che si possano avere dei pregiudizi ma Luca fino a prova contraria penso sia sincero soprattutto con la fidanzata, anche perchè dove la ritrova una così in un’ambiente pieno di sgallette , poi una bella presenza, un buon acume, buona cultura ed un perfetto uso dei congiuntivi giocano sicuramente a suo favore.

    Scusate il pippone

     

  20. elisabettabeil 19/03/2018 11:32

    concordo su ogni singola parola, questo odio che dice il testo dove sta? sono solo pochi troll spargiveleno

  21. elisabettabeil 19/03/2018 12:32

    isottina:
    Secondo me invece solo qui non e’ Amato perché gli utenti sono prevalentemente legati a uomini e do. E.su Twitter e’ adorato E molti si sono ricreduti su di lui, a uomini e donne si vede solo un pezzo di una persona. Al gfvip si e’ Mostrato totalmente ed e’ davvero molto simpatico e genuino e Piace molto basta vedere l’accoglienza stasera a c’e’ Posta per te- e’ stato al gioco,ironico e si vedeva che era emozionato- ha portato a casa il risultato con la Littizzetto che bacchetta tutti- Con Ivana li seguo e si vede che sono davvero presi, no. Capisco perché dovrebbero fingere per cosa poi?

     

  22. elisabettabeil 19/03/2018 12:34

    Accoglienza e picco di ascolti non mentono, è amato e chi ha seguito il live del gfvip è sicuro del loro amore perche Luca e Ivana si sono piaciuti sotto i ns occhi ed era lampante

  23. Vicolina95il 21/03/2018 07:49

    Sarà ma in alcuni locali milanesi gira voce sia una lexxxfxxa SORRY lo riporto per onestà. Se ora fanno sul serio lei e Luca THINKING ho i miei dubbi ma vedremo POPCRN

  24. XXXil 21/03/2018 21:41

    Vicolina95… credo che l’invidia sia una brututta bestia. Tranne che nel periodo pre GF, quando frequentava il tipo che in pratica vive nei locali…per sua stessa ammissione ha sempre fatto poca vita mondana. (rofl) (rofl) ed esce da un fidanzamento di oltre cinque anni. HAHA HAHA

  25. XXXil 21/03/2018 21:44

    Poi tutto può essere…ma credo a questa cosa come se mi dicessero che Tonon è il nuovo Rocco Siffredi :O

  26. Vicolina95il 22/03/2018 11:55

    Ma dai ti sembra così strano, che fosse biadesiva si intuiva HAHA di sicuro ha raccontato molte frottole PINOKKIO fuori e dentro la casetta…

  27. XXXil 23/03/2018 10:45

    Vicolina95…credo sia una calunnia…hai visto che razza di figo era il suo ex ex il ballerino? THESUN

  28. Stella23il 23/03/2018 23:59

    XXX bravissima! La coppia a me piace tanto. Con Luca credo che Ivana pecchi solo di una evidente differenza culturale per mancata istruzione..non è colpa sua se ha cominciato a lavorare girando il mondo a quindici anni..speriamo che alla lunga non sia un handicap nel rapporto..sul lato lavorativo, secondo me, lei dovrebbe prendere lezioni per migliorare l’italiano se vuole condurre programmi altrimenti potrà solo continuare a fare la fotomodella. Per quanto riguarda Luca lo trovo eccessivo a volte..quasi caricaturale nelle storie..scherza ma si ripete troppo e non vorrei che poi non considerassero le grandi capacità che lui ha sia di oratoria che carismatiche per un’opportunità di un programma serio cui potrebbe tranquillamente aspirare.
    Una curiosità: se il ballerino ex di lei è quello che ho visto io non mi pare tanto figo..boh…ma intendi quello indiano?

  29. XXXil 24/03/2018 17:05

    Stella23, il suo exex, un ballerino, ci sono vecchie foto in rete, è molto bello, fisicatissimo ed oggi anche piuttosto apprezzato nella Milano vip. HAHA HAHA HAHA Anch’io trovo a volte Luca eccessivo ma credo sia una sua caratteristica… è così, lo era anche in casa e a molti piace anche per questo ; se vuole sa però anche affrontare argomenti seri, ha un ottimo linguaggio ed un cervello pensante…per me ha le carte in regola x farcela. La differenza culturale non credo sia un problema, Ivana proviene da una famiglia borghese ad ha ricevuto una buona educazione…la cultura non è solo quella appresa nei libri…la cultura è fatta di conoscenze ed esperienze e per questo Ivana è molto più navigata di Onestini. Sulla lingua sono d’accordo… dovrebbe studiare l’italiano e fare piu sport x mantenersi in forma.

  30. Stella23il 24/03/2018 18:52

    Il suo ex è italiano? Mi potresti dire il suo nome magari in privato se preferisci..grazie! Sono troppo curiosa ;)

1 2

Lascia un commento