Luca Onestini e Ivana Mrazova odiati e amati: sono la coppia del secolo? Ecco l’opinione di Nerio

Ogni tanto faccio rapide carrellate su FB e qualche volta alcuni commenti mi colpiscono…nella fan page di Luca Onestini e Ivana, c’è un INDECENTE MIELISMO COME SE GLI ONESTOVA FOSSERO LA COPPIA DEL SECOLO ( ma seguendo le varie fans…quante sono le coppie del secolo? ormai non le conto piu’)…insomma…bellissimi, altissimi, onestissimi, bravissimi ecc. ec.

Un paio di commenti invece ho letto fuori dal coro…e meno male!!!  IL LIBRI CUORE A GETTONE, LO SAPETE CHE PROPRIO NON MI VANNO!

ANCHE SE I DUE COMMENTI, SONO ALQUANTO ACIDI E DISCUTIBILI :  una certa Anna scrive che il merito della popolarità della coppia è dovuto esclusivamente a GIULIA nel gf ( suppongo Guiliadelellis) …ed un altro,  di una certa Mariella, che il merito invece va tutto a Soleil….

Ora, capisco perfettamente come il comportamento di Luca risulti antipatico a molte…io stesso l’ho definito spesso alquanto bellimbusto  …a ued, lui si è presentato in due versioni diverse : romantico e delicato corteggiatore di Clarissa e sbruffoncello da spiaggia come tronista …quindi tutte le critiche ci stanno!!!

Però mi pare eccessiva , sinceramente, la qualità delle critiche, CHE ANCHE QUI GLI VENGONO RIVOLTE. Io sono assolutamente convinto che Luca  stia giocando col pubblico,  e muovendo le sue pedine per tentare di sfondare nel mondo dello spettacolo ( l’odontoiatra, piu’ che un piano B, direi che è addirittura C )…ma mi pare che parecchie sue carte se le stia giocando bene , se è vero che ormai lo chiamano dappertutto : è stato due volte a ued, e chiaramente uno dei preferiti di Maria, ha fatto il tentatore è andato al GFVIP, arrivando secondo, e sta facendo, oltre alle serate , varie comparsate in trasmissioni tv….adesso pare che , addirittura, VADA SABATO 17 MARZO ( DOMANI, oggi per chi legge) a C’E’ POSTA PER TE!!!!, chiamato da Luciana Littizzetto , insieme a Tonon 

Qualcosa deve pur avere che piace e richiama cmq l’attenzione del pubblico . E sicuramente un bugiardello in varie cose , la sua storia con Soleil era chiaramente prima televisiva e poi solo estiva….ENTRAMBI ( NON SOLO LUI) hanno recitato la pagliacciata dei finti fidanzati prima di entrare al gf ( quando si erano lasciati ormai da settimane) ….arrivo a dire che probabilmente anche la sua storia con Ivana odora molto di telecamere …MA E’ ASSURDO PENSARE CHE PERCHE’ E’ STATO FALSO CON SOLEIL, DEBBA ESSERLO ANCHE CON IVANA PER FORZA …allora, anche Soleil, che ha recitato un copione con luca,  dovrebbe essere finta con Marco…

A me pare che Luca stia sfruttando ( bene o male, non importa) tutte le frecce che ha a disposizione …penso che tutti lo faremmo, nella sua situazione …pensare( come ho letto qui) che lui sia disposto a tutto e a calpestare tutto ( inteso ovviamente in senso dispregiativo) pur di avere successo, mi sembra eccessivo

Quindi, lascio a voi la conclusione : i commenti acidi su Luca ( che aumentano man mano lui sembra procedere spedito) sono ROSICAMENTO? PURA ACIDITA’? COCCIUTA  ANTIPATIA? ( intesa come  intestardirsi nel denigrarlo qualunque cosa succeda ed a ogni costo) —oppure VERITA’ ( verità nel senso che sia vera la negatività con cui viene descritto)

A me Luca NON è affatto simpatico ….la mia antipatia però non è TESTARDA …penso che ce ne siano molti dei peggiori di lui, in quel mondo…

QUINDI OPTO PER LA IPOTESI NUMERO TRE : ovvero una antipatia viscerale , cronicizzata …COME AVETE DUNQUE TROVATO LA SUA OSPITATA A C’è POSTA PER TE?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. elisabettabeil 26/03/2018 13:27

    Vicolina95:
    Ma dai ti sembra così strano, che fosse biadesiva si intuiva di sicuro ha raccontato molte frottole fuori e dentro la casetta…

     

  2. elisabettabeil 26/03/2018 13:31

    complimenti per il tuo intuito! Attenzione all’invidia e alla calunnia come si sa è un venticello che puo tornare al mittente

  3. Vicolina95il 26/03/2018 15:03

    Ma io ho la coscienza pulita … E poi cara ricorda chi augura il male agli altri si ricordi che il suo è dietro la porta KISS

1 2

Lascia un commento