L’amico di Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Sta prendendo in giro di nuovo tutti. Ha fatto tutto solo per riaprire il proprio profilo Instagram e ricominciare a guadagnare”

L’amico di Nicola Panico contro Sara Affi Fella: “Sta prendendo in giro di nuovo tutti. Ha fatto tutto solo per riaprire il proprio profilo Instagram e ricominciare a guadagnare”IMG_20190116_081910

 Sara Affi fella è tornata sui Social, apparentemente pentita e ‘malata’, ha chiesto scusa a tutti sulle pagine di ‘Chi’, ma non ha fatto i conti con i suoi ‘nemici’ che sono gli stessi che l’hanno tanto amata e le hanno retto il gioco quando ha deciso di giocare con i sentimenti altrui, soprattutto quelli di Luigi Mastroianni.

«Non credete al pentimento di Sara, sta prendendo in giro di nuovo tutti: la redazione di Uomini e donne, i suoi follower, il suo ex fidanzato, Nicola Panico, e l’altro, Vittorio Parigini. Ha fatto tutto solo per riaprire il proprio profilo Instagram e ricominciare a guadagnare».

A pronunciare queste parole dure è appunto uno dei suoi attuali ‘nemici’ Maurizio l’amico di Nicola Panico, colui che ha raccontato anche a noi in diretta qualcosa la scorsa settimana (per riascoltarla potete cliccare QUI).

Ecco l’intervista rilasciata al settimanale questa asettimana.

Perché ci ha chiamato lei e non Nicola?
«Perché lui non voleva per una seconda volta smascherare le bugie di Sara: dopo che a settembre è andato a Uomini e donne a dire la sua verità, ha ricevuto per mesi minacce, telefonate anonime, pressioni».

E con Sara com’è finita?
«Lo scorso novembre lei si è presentata sotto l’hotel dove vive Nicola e gli ha chiesto di uscire. Si sono appartati in un luogo nascosto e lei gli ha chiesto di non parlare più di loro, perché questa storia le aveva rovinato la vita, e poi gli ha spiegato di avere ceduto alla tentazione di frequentare un giocatore di Serie A (Parigini, ndr) e di averlo tradito con lui, ma di essersi sbagliata e di averlo lasciato. Si sono chiariti, si sono baciati e, da quel giorno, hanno ricominciato a vedersi».

Perché Nicola si è fatto coinvolgere di nuovo?
«Perché Sara gli ha detto che era in difficoltà e aveva bisogno di aiuto, e che solo lui la poteva capire. Stavano al telefono per ore, avevano anche rapporti intimi, la carne è carne. Nicola mi ha detto: “È successo quello che succede fra due persone che sono state insieme, c’è ancora molta attrazione”».

Sara ha detto di aver avuto problemi molto seri di salute.
«Che io sappia lei è andata MILANO – GENNAIO dallo psicologo per circa un mese e mezzo, quattro-cinque volte in tutto. E riguardo all’anoressia, Nicola mi ha detto che Sara, quando
è nervosa, non mangia, per questo è dimagrita. E che ha sofferto di ansia anche durante il trono di Uomini e donne».

Poi?
«A dicembre Nicola ha scoperto che Sara vedeva ancora Parigini e si è sentito tradito per la seconda volta: ha capito che forse lei si era riavvicinata solo per tenerlo buono, così l’ha lasciata».

Parigini ha saputo che Sara aveva rivisto Nicola?
«Gliel’ho fatto sapere io personalmente. A Capodanno, dopo aver visto su Instagram che Parigini scherzava con un amico prendendosi gioco di Nicola, non ho resistito e ho pubblicato una storia in cui facevo capire che forse quello cornuto era lui. Poi gli ho fatto sapere attraverso un amico comune che Sara e Nicola si frequentavano ancora e lui ci è rimasto male e ha lasciato Sara.
Lei ha chiesto aiuto a Nicola, dicendogli di negare che si stessero frequentando, ma Parigini non ci ha creduto. A quel punto Sara, disperata, è tornata da Nicola.
Si sono rivisti, si sono baciati, è ricominciato tutto».

Arriviamo all’intervista.
«Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola».

Che cosa ha fatto arrabbiare Nicola?
«Sara ha detto che lui la spingeva a mentire a Uomini e donne, quando in realtà l’aveva lasciata dopo che lei aveva baciato un corteggiatore, Lorenzo. Sara gli disse che senza di lui non poteva vivere, che avrebbe chiamato la produzione per abbandonare il programma, ma in realtà non ha mai chiamato nessuno perché a lei quel gioco faceva comodo».

Ma perché Nicola si è prestato a tutta quella farsa?
«Sara, quando era sul trono, lo chiamava ogni sera per dire che dopo Uomini e donne si sarebbero sposati. Continuavano a vedersi di nascosto, mangiavano la pizza a casa mia e, quando lo scorso maggio Luigi, il corteggiatore che Sara aveva scelto, è andato a casa sua per chiudere la loro storia perché non vedeva coinvolgimento, Nicola la aspettava al piano di sopra».

Sara e Nicola si sono sentiti dopo l’uscita dell’intervista?
«Sara lo ha chiamato scusandosi e dicendo che lo ha dovuto fare perché quella intervista le avrebbe permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa cheha fatto subito dopo. Nei giorni scorsi so che Nicola e Parigini si sono sentiti tramite una terza persona e Nicola ha fatto sapere a Parigini che prima il cornuto era uno poi è diventato l’altro: 1 a 1 e palla al centro».

C’è altro da aggiungere secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/01/2019 08:12

    Azz beh io credo a questo ragazzo. Devo dire che un po’ mi dispiace per Nicola, è diventato cieco per questa tizia…
    Cmq quanto trashhh

  2. CapaMoniqueil 16/01/2019 08:13

    Dignità questa sconosciuta…

  3. sumi86il 16/01/2019 08:15

    Ma adesso i followers di Affi caleranno di nuovo? Ci vuole un intervento di Gianni.. È già a 87mila BRRR

  4. barbara76il 16/01/2019 08:17

    Panico ha fatto un igs contro l’amico ieri HAHA #venduti
    Devo dire che non so esattamente che aria si respiri nell’amena località di Venafro ma io farei fare un controllino all’Arpa

  5. ghaneseil 16/01/2019 08:20

    Nicola si deve far vedere. Qualcuno mi spiega perché vanno ancora dietro a questa tizia ? Come già scritto questa non è pentita di niente perché per lei non ha fatto niente. È malata, per non dire altro. Comunque che tristezza queste persone disposte a tutto pur di guadagnare soldi facili. La grande tristezza sono le pecore che gli seguono e li permettono di guadagnare.

  6. LaDottorail 16/01/2019 08:23

    Ma quanto si puó essere superficiali per non pensare che lo schifo come é venuto a galla una volta sarebbe tornato a galla anche la seconda?…. Lei é veramente incommentabile ma questi maschietti che si fanno abbindolare mi fanno proprio tristezza…

  7. Laviniail 16/01/2019 08:25

    Uno peggio dell’altro in questa storia…..io sono tentata di credere q questo ragazzo…perche dovrebbe mentire?….Boh..io comunque..al pentimento di Sara non ho mai creduto….quella ragazza è irrecuperabile…..senz’anima…

  8. samarcandail 16/01/2019 08:25

    Per me la chicca ê “ la carne é carne”
    Me la immagino detta da occhi blu, guardo le foto di nicola e niente rido da sola HAHA

    Per me non c’é nessun povero nicola, questi si spartiscono tutto
    Le figure di CESSO e la dignitâ persa

    Occhiiiiiiiiiiiiiii qual’è l’agenziaaaaaaaaaaa?
    Dimmeloooloo NOTME

  9. LaDottorail 16/01/2019 08:35

    L’agenzia di Sara é l’agenzia del fratello di Monte….

  10. samarcandail 16/01/2019 08:57

    No la dottora quella era la PRIMA agenzia la steve and more da cui l’hanno fatta uscire
    Dietro ha altri adesso NOTME

  11. LaDottorail 16/01/2019 09:16

    Ah non lo sapevo…… e chi so sti pazzi?

  12. pandenus90il 16/01/2019 09:41

    Io ci credo, magari avranno un pó calcato la mano, ma ci credo.
    Anche perché, se la Signorina Affi Fella avesse voluto ritornare sui social esclusivamente per farsi la PROPRIA vita, senza business e al riparo da occhi indiscreti, perché mai accetta tutte le proposte di following e ha un profilo APERTO e non PRIVATO??
    Tante sui social sono come lei, che non hanno passato la conga, m rappresentano lo squallore.
    Studiare, fatevi il mazzo come tutti i comuni mortali, invece di trovare queste scappatoie per guadagnare soldi facili senza alcun minimo sforzo se non quello di prendere in giro le persone. Sì, persone. Persone al pari di voi che non hanno né più e ne meno rispetto a voi, hanno solo una morale, un cervello , una educazione che li porta a voler coltivare e strutturare i propri talenti con studio , lavoro, dedizione e passione.
    Tutto quello che a queste capre da followers manca.

  13. samarcandail 16/01/2019 09:48

    Pandenus, eh studio /lavoro
    Roba troppo impegnativa (rain)

    Meglio posare nudi sulla neve, far finta di aver relazioni, fare dirette con fenicotteri rosa
    Se poi per queste poracciate ti pagano l’ira di nn so cosa, a lavorare ci vai nell’anno del mai
    EMOO

  14. Boby123il 16/01/2019 10:30

    Ma io ho una curiosità, “si sono appartati in un luogo nascosto….” cos’è quel luogo nascosto? Dopo l’armadio e il portabagagli dell’auto, dove si saranno nascosti? Cosa rimane?
    Questa vicenda è tutta una barzelletta

  15. LUIGINAil 16/01/2019 11:23

    Riassunto personale della vicenda: in quattro non fanno un neurone BRRR FACEPALM

  16. lianatil 16/01/2019 12:16

    Certo che da questa storia si capisce che la gente pur di apparire farebbe di tutto .E qiesto accade perché purtroppo quando ha riapeto i ig i suoi follower sono saliti finche accadrà questo non si faranno scrupoli a mentire rimentire al tal punto da non trovare la dignità nemmeno se la cercano sul vocabolario .in questa storia si è andati davvero oltre la sfacciataggine non si tratta solo di aver mentito in una trasmissione televisa quello e già successo e succederà ancora purtroppo, qui si tratta di come si è perso l’ essere di una persona per amor di apparire e ancor peggio che dopo un primo errore non hanno capito e perseverare è davvero diabolico .Se è vero che è stata dal piscologo e i risultati sono questi le consiglio di cambiare medico e di cercasi un lavoro come tutti i comuni mortali

  17. @le 20il 16/01/2019 12:16

    Ma questa pagliacciata ancora deve durare?? In quanti hanno intenzione di marciarci su?? La noia più totale (zz)

  18. barbara76il 16/01/2019 12:19

    al  prossimo che mi usa l’espressione “UOMO DEL SUDDE” o “donna del sudde” gli mando a casa una gigantografia di Panico e Fuffy con l’amico 

  19. MAGGIEclownSTECCAil 16/01/2019 12:21

     

    LUIGINA: Riassunto personale della vicenda: in quattro non fanno un neurone

     Ma manca uno ne fanno, che storia squallida 

  20. silviat76il 16/01/2019 12:25

    Mamma mia che tristezza…non voglio dire altro..si commenta tutto da solo… :x FACEPALM BRRR  

  21. pacificil 16/01/2019 12:42

    Lo trovo squallido questo soggetto.sarebbe il tirapiedi manovalanza di Nigo BRRR ?

  22. barbara76il 16/01/2019 12:44

    Sì Paci un altro nullafacente con l’aggravante del parassitismo

  23. barbara76il 16/01/2019 12:46

    e visto che chiudiamo il cerchio adesso l’amico inneggia a Corona chiamandolo “il maestro” VOMITO  VOMITO 

  24. Yunail 16/01/2019 12:48

    (rofl) (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  BRAA  BRAA  BRAA 

    Suonitrairumori: Che vuommc

     

  25. lianatil 16/01/2019 12:51

    Pur di nom andare a sporcarsi le mani con un lavoro normale e dignitoso mi sa che di sti soggetti ne spunteranno tanti , tutto purché contini il circo della serie para -pappa -parapapa para para

  26. pacificil 16/01/2019 12:52

    Io ho il terrore che qualcuno di sti soggetti approdi in qualche reality .Non ce la faccio.

  27. Karma27il 16/01/2019 13:22

    Ma Parigini è attacccante?No perchè ,in caso, goal di testa ,non ne può fare più!!!Lo buca il pallone!!!!

  28. sumi86il 16/01/2019 14:11

    Sto amico di Nicola per me non cerca visibilità

  29. barbara76il 16/01/2019 14:14

    HAHA HAHA  HAHA no cerca l’ammmmmoreeee di parpiglia  e parla per senso di giustizia

    HAHA HAHA 

    intanto era a casa sua che si vedevano Sara e Nicola durante il trono: che bella persona, che gioiellino (inlove)  (inlove) 

    Mandami il numero Occhiblu STLOMPA 

    sumi86: Sto amico di Nicola per me non cerca visibilità

     

1 2

Lascia un commento