‘Anticipazioni Verissimo’ Andrea Damante confessa: “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Ci sono rimasto male…”

‘Anticipazioni Verissimo’ Andrea Damante confessa: “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Ci sono rimasto male…”

Andrea Damante verissimo

Andrea Damanteospite domani a Verissimo, commenta per la prima volta le parole dell’ex fidanzata Giulia De Lellis che, qualche giorno fa sui social, ha ammesso di frequentare un altro ragazzo che tutti sappiamo essere Carlo Gusalli Beretta. Lui non sapeva nulla!

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa.

Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Spiega anche perché ha cancellato da Instagram tutte le foto che con Giulia:

“Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”. 

La relazione tra i due sarà iniziata durante le vacanze passate insieme a Forte dei Marmi?

“Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

Conclude con il suo rimpianto più grande:

“Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia. Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più…si va avanti e si impara”.

Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. DLady93il 23/10/2020 16:46

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    albeazzurra: le prime che dovrebbero credere a Damante e che ora lo insultano sono le Bimbe, quando al Compleanno è uscito fuori ” Zio Callo ” eravamo brutte e cattive e loro dicevano sia mai anzi avremmo dovuto chiedere scusa

     

  2. Fioril 23/10/2020 16:52

    Nessuno è ingenuo, si divertono a prendersi gioco delle Bimbe e loro ci cascano come delle allocche costrette costantemente ad arrampicarsi sugli specchi per difenderli :O BRRR

  3. onetreehill11il 23/10/2020 17:03

    Albe, eravamo accusate di vedere il marcio e di fare film di fantascienza (rofl) oh, però a commentare ora sotto gli articoli non le ho più viste..damante, per quanto mi riguarda, dicendo che confida nella loro correttezza e che spera non sia successo nulla, l’ha pure protetta. Lei invece, volendo addossare la colpa a lui per uscirsene pulita ancora una volta,dimostra che di bene proprio non gliene vuole

  4. NERIOil 23/10/2020 17:39

    purtroppo, per impegni varim, passo solo adesso…
    non ragazze, dai… la favola dei damellis ormai fa parte di alice nel paese delle meraviglie!
    ora io non discuto la nuova frequentazione di Gioulia ( ci sarà tempo e modo)…ma i rapporti tra i due ( andrea e giulia) ormai è evidente che erano gonfiati come un dirigibile
    mi raccomando, non credete ad una parola di quanto dicono quei due ( ovviamente sempre riferendomi al perimetro del loro rapporto)
    non vedete che fanno a turno per passare colpevoli e innocenti?
    io non so se siano d’accordo sotrtobanco ( in parte credo di si…almeno in aprte) …ma anche agissero ognuno per conto proprio, sono dei produttori di bufale in quantità industriale
    spererei che nessun a di voi stia male o si metta a litigare per l’uno o per l’altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. lightstepil 23/10/2020 17:48

    ovvio ma almeno lui  non ha fatto il martire, lei sempre.  paladina delle donne tradite 

    Fior: lightstep La colpa è di tutti e due, nessuno è santo e ne tanto meno martire è arrivato il momento, di salutarsi per sempre e di andare ognuno per la propria strada

     

  6. alena79il 23/10/2020 18:39

    A che puntata siamo? STICAPP

  7. teorosariail 23/10/2020 18:45

    PENSO che la famiglia di GIULIA sapesso tutto dall’ inizio specialmente la sorella, dopo i traDimenti ANDREA non gli piaceva piu.’e ultimamente che i ragazzi erano ancora insieme fece x il compleanno Di IANNONE gli auguri  al pilota con un link.mancando di rispetto al DAMA. GIULIA é cosi’ ricordate con IANNONE ?era in un ristorante con ANDREA c’era anche IANNONE  sguardi e occhiolini con il pilota  e dopo un paio di giorni era a LUGANO nella villa. parole di GIULIA l’ ha raccontato lei. ADESSO la storia si ripete con un amico benestante miliardario di ANDREA. credo al DAMA xche’lui stava facendo di tutto x riconquistarla, gite a CAPRI A PONZA ANELLO DI FIDANZAMENTO CON BRACCIALE CON PROMESSA DI MATRIMONIO:poi forte dei marmi vacanze con tutti gli amici compreso il nuovo fidanzato pausa di riflessione x capirsi.dopo 3 mesi BOOM GIULIA CON CARLO..do un consiglio al DAMA non riprenditela piu’ non è affidabile nei sentimenti,GIULIA pensa che la vita e una favola sempre, deve scontrarsi con la realta’ difficolta’ che la vita ci riserva!LEI vive nel mondo di FROZEN favole favole favole 

  8. barbara76il 23/10/2020 18:46

    Onestamente fanno pena tutti e due e non da ieri o da oggi.
    In caso di lockdown prevedo un ritorno STLOMPA
    PECORA PECORA PECORA
    Lei dovrebbe solo smetterla di riempirsi la bocca di parole come “semplicità ” “valori” “rispetto” “correttezza” . Può continuare a usare “filler” “acqua micellare”” mascara”

  9. emerenzianail 23/10/2020 18:56

    Secondo me, più che non sapere nulla sperava che non fosse vero.
    Io pure a quanto sembra sono la solita ingenua perché escludevo il flirt con tal Beretta. Non perché ritenessi impossibile che Giulia avesse qualcun altro, piuttosto mi sembrava assurdo che questo qualcuno fosse proprio un “amico” o comunque uno che stava nel loro giro di amicizie. Cioè, mo va bene tutto, ma il buon gusto dovremmo ricordarcelo sempre. Certo che Damante non ne ha mai dimostrato molto, ma da Giulia mi sarei aspettata qualcosina in più.
    Comunque, qualunque siano le ragioni, che Andrea sia quello rimasto fregato l’ho sempre detto e lo sottoscrivo. Cioè lui adesso per me non sta facendo la vittima, lui È la vittima.

  10. nannail 23/10/2020 19:13

    Quando ho osato scrivere sui social che il loro ritorno era semplicemente un passatempo da quarantena e che una volta finito il momento più tragico della  pandemia  avrebbero poi usato la rottura per il gossip sono stata letteralmente insultata da una banda di bimbe inferocite che li vedevano già sposati e con prole. A me sembra chiarissimo come agiscono entrambi da tempo, lei passa da una storia all’altra e appena capisce che questi “fidanzati” non sono tronisti e non vogliono passare la vita a registrare favole per bimbedigdl sulle igstory si allontana ,anzi sparisce   STLOMPA rispunta damante per due copertine e avanti alla ricerca del nuovo fidanzato. Lui si presta volentieri perchè tolta gdl della sua vita social e discografica frega nulla a tutti e rischierebbe di sparire. Insomma due che si sfruttano a vicenda tra l’altro ad armi pari visto che prima il cattivo era lui e adesso  lei. 

  11. leail 23/10/2020 19:15

    Ma come si costruiscono le amicizie importanti? Un Rolex alla volta?

  12. nannail 23/10/2020 19:21

    magari  il cognome Beretta le ha fatto dimenticare i valori di cui tanto ama parlare NOTME  

    emerenziana: Secondo me, più che non sapere nulla sperava che non fosse vero. Io pure a quanto sembra sono la solita ingenua perché escludevo il flirt con tal Beretta. Non perché ritenessi impossibile che Giulia avesse qualcun altro, piuttosto mi sembrava assurdo che questo qualcuno fosse proprio un “amico” o comunque uno che stava nel loro giro di amicizie. Cioè, mo va bene tutto, ma il buon gusto dovremmo ricordarcelo sempre. Certo che Damante non ne ha mai dimostrato molto, ma da Giulia mi sarei aspettata qualcosina in più. Comunque, qualunque siano le ragioni, che Andrea sia quello rimasto fregato l’ho sempre detto e lo sottoscrivo. Cioè lui adesso per me non sta facendo la vittima, lui È la vittima.

     

  13. nannail 23/10/2020 19:22

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  

    lea: Ma come si costruiscono le amicizie importanti? Un Rolex alla volta?

     

  14. fioreil 23/10/2020 19:47

    Ma sapete leggere ???? Ha detto avevo il presentimento ( cioè lèggevo ciò che si diceva in giro e vedevo certe cose ) ma NN CI VOLEVO CREDERE xk noi due fino a qualche giorno fa ci sentivamo ( spiegazione :lei mi faceva credere altro mi diceva altro ecc vedi storia di 15 gg fa dove lei mise pure una loro foto di entrambi la fatto su ig figuriamoci in privato ) NON HA detto cacchio sono sceso dalla montagna del sapone non sapevo nulla ma che aveva il presentimento ma non ci voleva credere dato che tra loro fino a qualche gg fa c era ancora un sentirsi . Nn mi sembra così difficile eh . Xo se anche a sto giro deve prendersi le colpe il dama diamogli la colpa di questo e pure del covid e ciao al mondo

  15. jesslauren2il 23/10/2020 19:54

    La DE LELLIS è una ROCCHINI che ce l’ha fatta.

  16. onetreehill11il 23/10/2020 20:03

    Ma i commenti che sta lasciando la sorella su ig li state leggendo? No perché c’è da ridere e da mettersi le mani nei capelli allo stesso tempo!
    Emerenziana, io te lo avevo detto a luglio come stavano le cose ma tu credevi ancora ai valori della De Lellis,valori che non le sono mai appartenuti. Damante è rimasto fregato sì, ma si è scansato un fosso grosso più di tutte le ville messe insieme dei Beretta…

  17. giulia2010il 23/10/2020 20:53

    c’era stata un’anteprima con Iannone! se non ricordo male lei stava frequentando il Dama e pochi giorni dopo era al mugello e poi nella casina di Lugano (iuppi)

  18. giulia2010il 23/10/2020 21:07

    Damante nell’intervista dice ” non lo ammettevo a me stesso” …forse gli sembrava strano che giulia LAVATRICE con un suo amico.

    ora tocca a lui scrivere un libro POPCRN

  19. Dalia30il 23/10/2020 21:37

    INCHINO INCHINO  BRAA  BRAA 

    fiore: Ma sapete leggere ???? Ha detto avevo il presentimento ( cioè lèggevo ciò che si diceva in giro e vedevo certe cose ) ma NN CI VOLEVO CREDERE xk noi due fino a qualche giorno fa ci sentivamo ( spiegazione :lei mi faceva credere altro mi diceva altro eccvedi storiadi 15 gg fa dove lei mise pure una loro foto di entrambi la fatto su ig figuriamoci in privato ) NON HA detto cacchio sono sceso dalla montagna del sapone non sapevo nulla ma che aveva il presentimento ma non ci voleva credere dato che tra loro fino aqualche gg fa c era ancora un sentirsi . Nn mi sembra così difficile eh . Xo se anche a sto giro deve prendersi le colpe il dama diamogli la colpa di questo e pure del covid e ciao al mondo

     

  20. onetreehill11il 23/10/2020 21:47

    Giulia2010, ricordi benissimo…è recidiva lei, ma la cosa bella è che pensa pure di essere nel giusto o di avere la “coscienza pulita”, peccato stiano dimostrando coi fatti quanto quest’ultima sia sporca (rofl) (rofl)

  21. fioreil 23/10/2020 22:03

    Ilvento: A me par di capire che Andrea avesse intuito la cosa ma avendo ricominciato a sentirsi con Giulia si fidava di quello che lei gli diceva. Sarà felice Carlo e comunque stesso copione di anno scorso.

    É chiarissima la cosa chi L ha letta in modo diverso è xk nn vuole capire

  22. giulia2010il 23/10/2020 22:31

    su twitter   hanno postato alcune  foto di stories  di giulia in casa di damante risalenti ad agosto

  23. Dalia30il 23/10/2020 22:31

    La cosa che più fa schifo è che Giulia , nonostante , frequentasse il rampollo di nascosto , aveva ricominciato a sentire Andrea ,sapendo quanto lui fosse ancora sotto un treno per lei….questa la vedo cattiveria pura , altro che ragazza con i valori come va dicendo lei in ogni dove , per non parlare del fatto che dichiara di sentirsi pulita e con la coscienza apposto BRRR

  24. NERIOil 23/10/2020 22:41

    x tutte ( e giulia 2010) : adesso concordo…tocca a damantone scrivere un libro 

    se cerca un titolo, gliene passo uno io, al volo…

    ” chi trova un amico , trova un tesoro…e , a volte, perfino un paio di corna! ” 

    che ne dite? 

  25. NERIOil 23/10/2020 22:44

    ed ora, bando alla chiecchiere! per stare al passo, tutti al poligono di tiro a fare pratica ! 

    una bella pistola semi-automatica beretta M9 e passa la paura! 

  26. Ada8il 23/10/2020 22:48

    Veramente c’era stata anche con Irama. Anzi Damante/Cristiano/Damante/Irama/Damante/Iannone/Damante/Carlo 

    giulia2010: c’era stata un’anteprima con Iannone! se non ricordo male lei stava frequentando il Dama e pochi giorni dopo era al mugello e poi nella casina di Lugano

     

  27. onetreehill11il 23/10/2020 22:50

    Esatto, Dalia…Giulia, la de lellis è stata da andrea fino al 6 agosto e poi il 9 era al compleanno della nipote a cui era presente anche il rampollo e il giorno dopo è andata a villa talamo da lui…in tutto ciò il 6, da casa di andrea, aveva dichiarato che fossero in un periodo “particolare” quindi parlò di crisi e non di rottura

  28. fioreil 23/10/2020 23:10

    Cosa scrive la sorella ? DOH

  29. Marottail 23/10/2020 23:19

    HAHA perfetto

    NERIO: x tutte ( e giulia 2010) : adesso concordo…tocca a damantone scrivere un libro se cerca un titolo, gliene passo uno io, al volo… ” chi trova un amico , trova un tesoro…e , a volte, perfino un paio di corna! ” che ne dite?

     

  30. lightstepil 24/10/2020 00:06

    HAHA HAHA 

    jesslauren2: La DE LELLIS è una ROCCHINI che ce l’ha fatta.

     

1 2 3

Lascia un commento